Beh, io tifo per la Panziera da Londra 2012 e di certo non sto a criticarla per il flop ai Mondiali 2019 prima e a Tokyo 2020 adesso... Non mi piacciono gli atleti sbruffoni, anzi amo chi supera le difficoltà o magari ci sprofonda dentro. E nei momenti di difficoltà affondare il colpo è da vigliacchi. Bisogna sostenere sempre chi dà l'anima e sicuramente solo per qualificarti alle olimpiadi non hai passato l'ultimo anno della tua vita a caxxeggiare...È quasi esilarante prendersi praticamente dell'imbecille solo perché si sostiene che conta anche vincere e non solo arrivare secondi e terzi..
Ho notato che questo sentimento perdente è dominante sui social, è una delle mode del momento assieme all' altra moda di compatire gli atleti che falliscono inventandosi problemi mentali di ogni genere.
Una volta si diceva "non regge la pressione, non è adatto allo sport di alto livello" adesso vediamo tutti sti atleti che frignano davanti alle telecamere e vengono pure compatiti invece di spronarli a fare meglio, i tempi cambiano....
Fai 4 gironi da 4 e ti sbrighi... La storia della migliore terza, così come agli ultimi europei di calcio, la trovo ridicolaCosa c'è da capire, son tre gironi da quattro, passano le prime due del girone + le due migliori terze, e le teste di serie dei quarti sono le prime del girone più la migliore seconda.