Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa é successa a me - proprietario di un Tim Box del 2018 che sto ancora pagando a rate. Dopo 15 giorni di PEC, verso fine luglio me ne hanno venduto un altro
A me non è mai interessato però ora mi sta creando problemi ma per un limite del loro programma perché nell'offerta di dazn è in comodato d'uso mentre l'altro l'ho acquistato per cui non è un problema
 
Ohhhh ho risolto anch’io!
Era in stato di preattivazione, 20 minuti (senza necessità di dare documenti o altro) e ho ricevuto un sms di attivazione riuscita.
Ho fatto le associazioni dei vari account attraverso l’app.
Finalmente!
 
Nell'offerta di tempo era in acquisto in bolletta (francamente non lo sapevo neppure), non lo sostituirono perché essendo saltato per un fulmine non rientrava nella garanzia
Il punto é proprio quello, non dovevi dire che si era fulminato, ormai. Stai pagando ancora le rate di quel decoder? Se provi a riscattarlo, paghi € 19 entro 3 anni, dopo € 10, poi non puoi richiederne un altro con noleggio gratis fino a che non mantieni l'offerta?

b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto. Il costo per il decoder TIMVISION è di €69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €10 dal quarto in poi.

https://www.tim.it/assistenza/infoconsumatori/condizioni-generali-dell-offerta-timvision

https://www.tim.it/content/dam/flyt...o-TIMVISION-con-decoder-in-comodato-d-uso.pdf
 
Il punto é proprio quello, non dovevi dire che si era fulminato, ormai. Stai pagando ancora le rate di quel decoder? Se provi a riscattarlo, paghi € 19 entro 3 anni, dopo € 10, poi non puoi richiederne un altro con noleggio gratis fino a che non mantieni l'offerta?

b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto. Il costo per il decoder TIMVISION è di €69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €10 dal quarto in poi.

https://www.tim.it/assistenza/infoconsumatori/condizioni-generali-dell-offerta-timvision

https://www.tim.it/content/dam/flyt...o-TIMVISION-con-decoder-in-comodato-d-uso.pdf

Ha già scritto che ha riscattato il decoder.
 
Il decoder è è mio perché nell'offerta c'era l'acquisto non il noleggio, il problema è quello e cioè che essendo mio ho diritto ad averne un altro come indicato nell'offerta ma per il sistema non c'è una distinzione fra possessore o noleggi, a terminale risulta che ne ho già uno e la pratica si blocca
 
Capito, quindi io che lo ho in noleggio dal 2018, per avere un altro decoder in noleggio gratis, mi conviene consegnarlo o riscattarlo? Ho anche un vecchio decoder (parallelepipedo, a suo tempo disattivando TIMVISION lo lasciavano). Quanto ti hanno richiesto quando hai riscattato il decoder?
 
Ultima modifica:
Il decoder è è mio perché nell'offerta c'era l'acquisto non il noleggio, il problema è quello e cioè che essendo mio ho diritto ad averne un altro come indicato nell'offerta ma per il sistema non c'è una distinzione fra possessore o noleggi, a terminale risulta che ne ho già uno e la pratica si blocca

allora, chiamato anche io il 119 e stavolta mi è capitato l'operatore volenteroso: mi ha chiesto di confermare i dati come mail e indirizzo di spedizione e mi ha chiesto un numero telefonico alternativo. Poi mi dice ora di aspettare l'iter della procedura (inteso come le 3 email ed il tracking del tim box che partirà da lunedi). Ma ho fatto in tempo a chiudere che già dal mio MyTim mi era comparso il pacchetto timvion con 4 offerte: dazn, eurosport, infinity e timvision, di cui dazn ed infinity mi appare l'opzione "completa la registrazione", mentre eurosport e timvision mi appare "stato registrazione non disponibile".

direi ottimo passo avanti!... che dite procedo dal mytim con danz ed infinity o aspetto le mail?

e per timvision ed eurosport? c'è li da completare qualcosa? o provo ad entrare in timvision direttamente? Che poi da quel che ho capito per eurosport non c'è da completare la registrazione, ma è incluso su timvision, giusto?


Ps. Arrivate le mail per dazn e infinity!

PPS. Attivato tutto, tutto funzionante!

Grazie mille per i vostri preziosi suggerimenti, ho finalmente risolto anche io! :)
 
Ultima modifica:
Capito, quindi io che lo ho in noleggio dal 2018, per avere un altro decoder in noleggio gratis, mi conviene consegnarlo o riscattarlo? Ho anche un vecchio decoder (parallelepipedo, a suo tempo disattivando TIMVISION lo lasciavano). Quanto ti hanno richiesto quando hai riscattato il decoder?
Io l'ho trovato direttamente in bolletta perché l'acquisto era previsto da subito solo che non si pagava in unica soluzione ma in rate in bolletta...che oramai dovrei anche aver finito di pagare
 
Ragazzi, una domanda che non mi è chiaro l'aspetto pagamento.
Cliente Mobile, ho attivato autoricarica. Quello che non ho capito:
- L'addebito dei 19,99 e su credito residuo o su carta di credito che ho usato per impostare autoricarica?
 
Ragazzi, una domanda che non mi è chiaro l'aspetto pagamento.
Cliente Mobile, ho attivato autoricarica. Quello che non ho capito:
- L'addebito dei 19,99 e su credito residuo o su carta di credito che ho usato per impostare autoricarica?

Su credito residuo, l'autoricarica si attiva quando il credito residuo è inferiore o ad un tot che scegli tu oppure al valore del successivo rinnovo (offerta telefonica, rate, offerta tv etc etc...)
 
Niente,avrà chiamato 20 operatori,nessuno è riuscito a sbloccarmi.
Ho la preadesione dal 26 Luglio,ma ancora nulla.
Mi hanno chiesto estremi documento e mail,ma arrivano sempre in un punto dove si bloccano.
Ormai l'unica cosa che sanno dire è faccia disdetta.
Possibile questi non debbano pagare nulla per questi disservizi?
 
Quello che mi è successo è ALLUCINANTE.

Il 20 Luglio attivo l'offerta della Fibra di Tim+Sport e Calcio.
Tutto perfetto, mi danno l'ok per la portabilità dal mio operatore precedente (Vodafone) e la domiciliazione bancaria.
Mi danno appuntamento con il tecnico che dovrebbe consegnarmi il Tim Box + il modem il 3 Agosto.

Non si presenta nessuno. Mi danno un altro appuntamento per il 4 agosto. Idem con patate.

Oggi mi hanno direttamente annullato l'ordine: risultato? Ho perso l'offerta da 19,90 di Tim Sport e Calcio.

UNA VERGOGNA INCREDIBILE.
 
Per quanto mi riguarda, i miei soldi li vedono con il binocolo... Ho fatto solo DAZN a 19,90 euro, meglio la semplicità delle cose.

Perché hai dovuto fare la portabilità? Non potevi attivare l'offerta mobile, dedicata agli altri operatori?
 
Quello che mi è successo è ALLUCINANTE.

Il 20 Luglio attivo l'offerta della Fibra di Tim+Sport e Calcio.
Tutto perfetto, mi danno l'ok per la portabilità dal mio operatore precedente (Vodafone) e la domiciliazione bancaria.
Mi danno appuntamento con il tecnico che dovrebbe consegnarmi il Tim Box + il modem il 3 Agosto.

Non si presenta nessuno. Mi danno un altro appuntamento per il 4 agosto. Idem con patate.

Oggi mi hanno direttamente annullato l'ordine: risultato? Ho perso l'offerta da 19,90 di Tim Sport e Calcio.

UNA VERGOGNA INCREDIBILE.

E' il rischio di cumulare le offerte. Sinceramente, se arriva TIM io opterei per TISCALI (e fai due attivazioni e contratti separati senza penali e costi maggiorati dopo 12 mesi). Ormai però è tardi
 
Niente,avrà chiamato 20 operatori,nessuno è riuscito a sbloccarmi.
Ho la preadesione dal 26 Luglio,ma ancora nulla.
Mi hanno chiesto estremi documento e mail,ma arrivano sempre in un punto dove si bloccano.
Ormai l'unica cosa che sanno dire è faccia disdetta.
Possibile questi non debbano pagare nulla per questi disservizi?

Vai in un centro tim, loro possono aggiornare l'anagrafica...poi il resto ci devi pensare tu... io ci sono riuscito alla fine ad attivare il tutto, mancavano tutti i dati del mio documento di identità, e quindi l'attivazione dell'offerta non andava a buon fine! Una gestione fallimentare sin dal principio insomma.
 
Salve a tutti ma l' opzione tim safe web plus solo a me la hanno attivata in automatico o a tutti quelli che come me hanno farro calcio e sport da cliente non Tim attivando una nuova sim? Se non sono il solo ad averla attiva, posso disattivarlo tranquillamente o rischio di fare danni o magari dei perdere il giga al mese incluso nella sim? A proposito del giga possibile che su mytim non esiste nessun tipo di contatore? Per ultimo mi sono accorto che la mia autoricarica é configurata con un importo massimo di 15E al mese ma se l'offerta costa 20 dite che in automatico farà 20 euro di ricarca o mi conviene modificare manualmente lanconfigurazione e portarla da 15 a 20E al mese?
 
il 28 luglio Ho attivato la promo a 19,90. Qualcuno mi sa dire perchè mi hanno addebitato gia 19,90? Non avrei dovuto pagare da Settembre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso