• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Dopo l'aggiornamento il box ad ogni accensione non riesce ad agganciare il wi fi (continua a lampeggiare all'infinito... poi dice rete non trovata e presenta la possibilità di andare nelle impostazioni)
Se semplicemente riavvio il box, torna ad agganciare senza problemi (Potenza segnale Eccellente e download a 46 Mbps)..
Strana sta cosa...mi sa che dovrò resettarlo

Ti mando un mp
 
@luca36 e sat68

Vi ho mandato due mp

In privato mandatemi il seriale del box e il provider internet utilizzato e anche il giorno e l'ora in cui si è presentato il problema

Grazie
 
Mi si è aggiornato il box all’ultima versione, è capitato anche a me che non si agganciasse alla rete appena acceso. Ho dovuto togliere e mettere il cavo di alimentazione.
Oggi sembra funzionare bene.

P.s. Chiedo una curiosità ma sullo Sky q è presente la app di Mediaset Infinity? Se si perché sul box di Now non è presente? Grazie mille
 
Mi si è aggiornato il box all’ultima versione, è capitato anche a me che non si agganciasse alla rete appena acceso. Ho dovuto togliere e mettere il cavo di alimentazione.
Oggi sembra funzionare bene.

P.s. Chiedo una curiosità ma sullo Sky q è presente la app di Mediaset Infinity? Se si perché sul box di Now non è presente? Grazie mille

Ma ti è capitato solo una volta il problema? O ogni volta che lo accendi si ripresenta?

Si sullo Sky Q c'è Mediaset Infinity

Sul box now tv è previsto
 
Ma ti è capitato solo una volta il problema? O ogni volta che lo accendi si ripresenta?

Si sullo Sky Q c'è Mediaset Infinity

Sul box now tv è previsto

Mi è capitato due volte, non sempre! Se è previsto, come posso fare per averla? Arriva da sola con qualche aggiornamento?
 
a me capita tutte le volte che riaccendo il box. Cioè una volta agganciato alla rete (con il solito metodo del distacco e riattacco dell'alimentazione), funziona benissimo senza interruzioni. Ma appena si spegne, non c'è modo che trovi la rete da solo.
 
a me capita tutte le volte che riaccendo il box. Cioè una volta agganciato alla rete (con il solito metodo del distacco e riattacco dell'alimentazione), funziona benissimo senza interruzioni. Ma appena si spegne, non c'è modo che trovi la rete da solo.

Prima non lo faceva da quanto mi pare di capire
 
rispondo volentieri alle domande:

1) il dispositivo è sempre collegato alla rete elettrica

2) il dispositivo non si connette all'avvio, ma una volta avviato (con stacco e riattacco dell'alimentazione) va come un treno senza mai perdere la connessione

3) non viene visulaizzata nessuna schermata se non (dopo qualche minuto di tentativi) la dicitura: "il tuo dispoitivo non è connesso a internet". Anche se vado nelle impostazioni, non riesco a forzarlo. devo obbligatoriamente togliere l'alimentazione.

4) appena provato: il problema persiste
 
Dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo anche io problemi con il box: provando a far partire qualsiasi contenuto ondemand appare "Sorry. C'è un errore nella riproduzione. Riprova". Invece l'audio funziona e parte regolarmente nonostante l'errore a video. I canali live invece si vedono regolarmente.
Preciso che il problema non si è manifestato subito dopo l'aggiornamento, ma nei giorni successivi.
Ho già tentato il ripristino completo del box e la rimozione dai miei dispositivi, senza successo! (tra l'altro ora compare come Roku in gestione dispositivi invece che Now TV Box come prima) :confused:
 
rispondo volentieri alle domande:

1) il dispositivo è sempre collegato alla rete elettrica

2) il dispositivo non si connette all'avvio, ma una volta avviato (con stacco e riattacco dell'alimentazione) va come un treno senza mai perdere la connessione

3) non viene visulaizzata nessuna schermata se non (dopo qualche minuto di tentativi) la dicitura: "il tuo dispoitivo non è connesso a internet". Anche se vado nelle impostazioni, non riesco a forzarlo. devo obbligatoriamente togliere l'alimentazione.

4) appena provato: il problema persiste

Se non sbaglio ti colleghi tramite Wi-fi.

Che modem hai esattamente?

Che versione sw ha il modem?
 
rispondo volentieri alle domande:

1) il dispositivo è sempre collegato alla rete elettrica

2) il dispositivo non si connette all'avvio, ma una volta avviato (con stacco e riattacco dell'alimentazione) va come un treno senza mai perdere la connessione

3) non viene visulaizzata nessuna schermata se non (dopo qualche minuto di tentativi) la dicitura: "il tuo dispoitivo non è connesso a internet". Anche se vado nelle impostazioni, non riesco a forzarlo. devo obbligatoriamente togliere l'alimentazione.

4) appena provato: il problema persiste

Condivido tutto...
Tranne che essendo fuori casa non ho la possibilità di dire se il problema persiste.
 
il modem è un Technicolor VANT-6 con versione software AGTOT 2.1.4

esatto mi collego wifi

grazie :)

Il mio è un TIM Fibra 2
Collegato wifi
Operatore Tim
La versione software...essendo fuori sede non la so :(

Grazie di tutto come sempre!
 
Ciao a tutti cerco una versione di Now .Apk da installare sul mio box android Mi Box S esiste?
 
Indietro
Alto Basso