Spero abbiano reso più fluida la navigazione tra i vari menù. Non si chiede niente di trascendentale, solo di ritornare a prima dell'ultima disastrosa versione.Nuova Versione 10.0.3 build 4086
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero abbiano reso più fluida la navigazione tra i vari menù. Non si chiede niente di trascendentale, solo di ritornare a prima dell'ultima disastrosa versione.Nuova Versione 10.0.3 build 4086
Beh non c'è paragone a prescindere tra le due...Piccolo OT,chi ha le Stick e se con questa nuova versione hanno risolto i problemi di lentezza di navigazione del menu non credo che tutti riinizieranno ad usarla perché purtroppo l'aver tolto l'app di dazn è stata una bella botta per questo dispositivo secondo me.
Non credo che alla gente piaccia avere più dispositivi in mezzo alle scatole per guardare i vari servizi.
Ahimè,mi sa che la gente preferirà sempre la Stick di Amazon.
Sicuramente, c'è però un dettaglio di non poco conto, cioè che l'app di dazn sulla firestick lascia un po' a desiderare in quanto non è mai stata ben ottimizzata per questo dispositivo [emoji6].Beh non c'è paragone a prescindere tra le due...
Pinguino non possibile installarci le app
Ti ringrazio; per quanto riguarda l’aggiornamento come posso fare?
L'aggiornamento è a scaglioni in modo automatico
Ho sperato fortemente che mettessero una pezza alla lentezza a volte esasperante della penultima versione. Spero proprio che sia come dici tu e che abbiano anche reso più facilmente accessibile il menù delle impostazioni da telecomando, come prima.Trovo il box, dopo l'aggiornamento, molto più veloce e performante
Ho spostato la discussione e segnalato il problema
Dopo l'aggiornamento il box ad ogni accensione non riesce ad agganciare il wi fi (continua a lampeggiare all'infinito... poi dice rete non trovata e presenta la possibilità di andare nelle impostazioni)
Se semplicemente riavvio il box, torna ad agganciare senza problemi (Potenza segnale Eccellente e download a 46 Mbps)..
Strana sta cosa...mi sa che dovrò resettarlo