Io ho lo Smart modem plus aggiornato alla versione 2.3.1 da circa una settimana e non noto i problemi che leggo qui.
Ho la ftth.
In alcuni casi sembra che la lista dispositivi sia vuota.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho lo Smart modem plus aggiornato alla versione 2.3.1 da circa una settimana e non noto i problemi che leggo qui.
Ho la ftth.
Stesso identico problema con Netgear 6110........2 giorni che impazzisco a resettare il mondo e probabilmente è colpa dell'aggiornamento![]()
In alcuni casi sembra che la lista dispositivi sia vuota.
Io ho aggiornato il firmware di TIM HUB, ma non ho avuto problemi, a parte qualcosa nella grafica dell'interfaccia. Ho usato anche il WPS e ha funzionato correttamente.
Ciao Ercolino, per caso sai se è prevista a breve termine l'uscita di un nuovo firmware correttivo?
Perchè il 2.3.1 ha davvero mandato un sacco di cose nel pallone, io le ho provate tutte (reset compresi) ma non se ne esce.
Direi che è una situazione piuttosto seria.
Grazie mille.
Sinceramente non saprei proprio se è previsto un nuovo aggiornamento sw.
Bisogna segnalare la problematica sui loro canali social e anche sul loro forum
Sinceramente non saprei proprio se è previsto un nuovo aggiornamento sw.
Bisogna segnalare la problematica sui loro canali social e anche sul loro forum
Si è esattamente il thread di cui parlavo, ci ho scritto anch'io diversi post.
Ho scritto anche su Twitter ed aperto una segnalazione su MyTIM Fisso, che però è già stata chiusa... ora l'ho riaperta segnalando che la cosa non è stata risolta, ma temo che (nonostante abbia descritto tutto per filo e per segno) che loro pensino si tratti di un problema alla rete, ma ovviamente non è questo il caso.
Mi auguro che anche gli altri facciano segnalazioni e che questo li porti a rilasciare un nuovo firmware correttivo.
Purtroppo non ho altri modem e non ho voglia di spendere soldi per andare ad acquistarne uno di terze parti, a quel punto piuttosto cambio gestore.
Nella segnalazione metti i link dei vari siti dove segnalano il problema, sia della community tim, sia del nostro che di quello di Hwupgrade
Per come la vedo io, va bloccato il rollout del sw.
Si fatto anche quello, avevo messo il link al lungo thread della Community TIM, la prossima volta inserirò anche questo e HWUpgrade.
Concordo, andrebbe fermato il rollout ma bisognerebbe anche far qualcosa per chi ha già ricevuto l'aggiornamento.
Non so se possano fare un downgrade o meno.
Leggendo in giro sembra che la 2.3.1 abbia qualche problema di troppo
Io invece con lo Smart modem plus non sto avendo problemi, è da 10 giorni circa che sì è aggiornato,nessuna disconnessione del wifi eccc...La 2.3.1 purtroppo ha diverse problematiche, sembra che sia in arrivo una nuova versione per il Tim HUB
Io invece con lo Smart modem plus non sto avendo problemi, è da 10 giorni circa che sì è aggiornato,nessuna disconnessione del wifi eccc...
Non vorrei andare contro corrente ma a me va meglio aggiornato.
Si visualizzo tutto.Nel menù visualizzi tutto?
In diversi casi non si vedono i dispositivi. Le segnalazioni sono moltissime
Il mio Tim HUB non si è anora aggiornato