wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Io ancora ho il tim hub fermo alla 2.2.1.
Come posso farlo aggiornare?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ancora ho il tim hub fermo alla 2.2.1.
Grazie
Ercolino, sul problema di collegamento con l'app tim modem, dopo l'aggiornamento, sai qualcosa?Aspetta che si aggiorni da solo, anche il mio non si è ancora aggiornato
Aspetta che si aggiorni da solo, anche il mio non si è ancora aggiornato
Ercolino, sul problema di collegamento con l'app tim modem, dopo l'aggiornamento, sai qualcosa?
per il tim hub la versione nuova e' 2.3.1?
Ho messo gli screen qualche post più su. Chiede associazioni via wps ma non va. Da remoto tutto ok. Mi conviene chiamarli a far forzare l'aggiornamento da loro?No niente
Che problema ti da esattamente?
Vedi post 6441 di questa discussione, ma anche i precedenti. Praticamente chiede di premere il tasto wps ma sul cellulare non cambia nulla e l'app non riesce a collegarsi al router per vedere i dati.No niente
Che problema ti da esattamente?
Ho messo gli screen qualche post più su. Chiede associazioni via wps ma non va. Da remoto tutto ok. Mi conviene chiamarli a far forzare l'aggiornamento da loro?
Credo che sia questo il problema per tutti.
Vedi post 6441 di questa discussione, ma anche i precedenti. Praticamente chiede di premere il tasto wps ma sul cellulare non cambia nulla e l'app non riesce a collegarsi al router per vedere i dati.
Da ieri il mio numero fisso è passato alla fibra Tim.
La migrazione è avvenuta da Wind.
Succede una cosa strana: ricevo tranquillamente chiamate da numeri Tim, ma non da numeri Vodafone.
Io ho una SIM Vodafone e appena chiamo il mio numero di casa mi dice "numero inesistente".
Ho già aperto una segnalazione ieri, ma ancora il problema permane.
Fino a stamattina ancora niente, ho continuato a sollecitare l'assistenza.E' successo anche a me in periodi diversi della mia permanenza in TIM.
A me si è sempre sistemato da sole, ad altri invece è andata meno bene e hanno dovuto insistere con l'assistenza.
Devo aggiornarsi i vari server dei vari operatori oggi dovrebbe tornare tutto a postoDa ieri il mio numero fisso è passato alla fibra Tim.
La migrazione è avvenuta da Wind.
Succede una cosa strana: ricevo tranquillamente chiamate da numeri Tim, ma non da numeri Vodafone.
Io ho una SIM Vodafone e appena chiamo il mio numero di casa mi dice "numero inesistente".
Ho già aperto una segnalazione ieri, ma ancora il problema permane.
Ho controllato adesso la versione del mio Tim Hub ed è fermo ancora alla versione AGTHP_2.2.1
Comunque stanno uscendo i primi bug.
Dispositivi connessi che mi dà non connesso, extender che non si connette.
Quindi un po' un macello.
Aggiornamento fatto troppo di fretta credo.
Anche qualche grafica è cambiata