In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

TIM perde il ricorso: il recesso gratuito va garantito a tutti gli utenti che sono stati obbligati a pagare il modem, anche a rate

E chi l'ha pagato tutto come me puo' farsi ridare gli sghei indietro?
Speriamo, anch'io sono nella tua stessa situazione e qualora mi rimborsassero l'intera somma, sarebbe una gran cosa.
 
Io gli ho dato 50 euro per il loro modem, per chi ne ha spesi piu di 200 e' sicuramente un'ottima cosa.
 
Puoi farlo da app Tim Modem oppure resettandolo. Se vuoi un consiglio non lo fare. Io ho avuto qualche problema con il WiFi
 
No niente

Che problema ti da esattamente?
Ho messo gli screen qualche post più su. Chiede associazioni via wps ma non va. Da remoto tutto ok. Mi conviene chiamarli a far forzare l'aggiornamento da loro?

Credo che sia questo il problema per tutti.
 
Salve, la scorsa notte il mio Smart Modem Plus si è aggiornato alla versione AGTEF_2.3.1. Ho notato che il led "Video" ora è sempre acceso. E' normale? Cosa significa? Non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo. Possiedo questo modem da circa 3 anni ma quel led non si era mai acceso.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Da ieri il mio numero fisso è passato alla fibra Tim.
La migrazione è avvenuta da Wind.
Succede una cosa strana: ricevo tranquillamente chiamate da numeri Tim, ma non da numeri Vodafone.
Io ho una SIM Vodafone e appena chiamo il mio numero di casa mi dice "numero inesistente".
Ho già aperto una segnalazione ieri, ma ancora il problema permane.
 
Da ieri il mio numero fisso è passato alla fibra Tim.
La migrazione è avvenuta da Wind.
Succede una cosa strana: ricevo tranquillamente chiamate da numeri Tim, ma non da numeri Vodafone.
Io ho una SIM Vodafone e appena chiamo il mio numero di casa mi dice "numero inesistente".
Ho già aperto una segnalazione ieri, ma ancora il problema permane.

E' successo anche a me in periodi diversi della mia permanenza in TIM.

A me si è sempre sistemato da sole, ad altri invece è andata meno bene e hanno dovuto insistere con l'assistenza.
 
E' successo anche a me in periodi diversi della mia permanenza in TIM.

A me si è sempre sistemato da sole, ad altri invece è andata meno bene e hanno dovuto insistere con l'assistenza.
Fino a stamattina ancora niente, ho continuato a sollecitare l'assistenza.
 
Da ieri il mio numero fisso è passato alla fibra Tim.
La migrazione è avvenuta da Wind.
Succede una cosa strana: ricevo tranquillamente chiamate da numeri Tim, ma non da numeri Vodafone.
Io ho una SIM Vodafone e appena chiamo il mio numero di casa mi dice "numero inesistente".
Ho già aperto una segnalazione ieri, ma ancora il problema permane.
Devo aggiornarsi i vari server dei vari operatori oggi dovrebbe tornare tutto a posto
 
Indietro
Alto Basso