In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Hai creato un nuovo account sotto rete TIM? Parli dell'offerta sul fisso?
 
Hai creato un nuovo account sotto rete TIM? Parli dell'offerta sul fisso?
No, ho attivato l'offerta timvision senza tim fisso o mobile. Mi hanno dato una sim solo ai fini di autoricarica. Forse l'errore è stato quello di usare un account mediaset che già avevo? Però la mail che mi aveva inviato timvision diceva di creare un nuovo account solo in presenza di un abbonamento infinity+ attivo ed il mio non era assolutamente attivo.
 
Quando sei entrato la prima volta dopo l'associazione con timvision, ti hanno inviato, da infinity, una mail con un link?

No zero, quando ho associato mi ha confermato il nuovo metodo di pagamento attraverso conto Tim poi nient’altro .
 
No zero, quando ho associato mi ha confermato il nuovo metodo di pagamento attraverso conto Tim poi nient’altro .
A me, invece, è arrivata una mail - il 27 luglio - in cui mi si confermava l'attivazione del catalogo Infinity+, Mediaset+, UCL. Sempre nella stessa mail era specificato che la mia offerta è "Infinity+ con TIM". Il problema è che, provando ad entrare con user e password, mi appare: "Controlla la tua mail - Per attivare il tuo account clicca sul link presente nell'email che ti abbiamo inviato al seguente indirizzo ("indirizzo corretto gmail")" ma la mail non arriva e quindi non posso loggarmi. Ho aperto 2 segnalazioni all'assistenza ma in entrambi i casi mi hanno scritto di aver segnalato il problema "temporaneo" e di attendere la loro comunicazione. Ho mandato anche una PEC il 9/8 a direzione.affarisocietari@rti.postecert.it e a direzione.affarisocietari@mediasetpremium.postecert.it (e anche a telecomitalia@pec.telecomitalia.it) ma senza risposta. Ho altre possibilità o devo attendere (siamo arrivati a 22 giorni)?
grazie
 
Ma hai chiesto in chat la mail giusta per i reclami ?
 
Viaggio spesso per lavoro e ieri sera non sono riuscito a vedere le partite dall'estero. Ricevevo un generico "Playback Error". D'altra parte riuscivo a vdere senza problemi gli altri contenuti on demand o i canali lineari dove non trasmettevano la partita. E' successo a qualcuno anche in Italia o bloccano lo streaming verso IP non italiani?

Aggiungo che stamattina (ancora in viaggio) riesco a vedere la registrazione delle partite di ieri.
 
Viaggio spesso per lavoro e ieri sera non sono riuscito a vedere le partite dall'estero. Ricevevo un generico "Playback Error". D'altra parte riuscivo a vdere senza problemi gli altri contenuti on demand o i canali lineari dove non trasmettevano la partita. E' successo a qualcuno anche in Italia o bloccano lo streaming verso IP non italiani?

Aggiungo che stamattina (ancora in viaggio) riesco a vedere la registrazione delle partite di ieri.
Sì c'è il blocco geografico
 
Infatti io spero sia un problema temporale e non un blocco geografico (visto che dovrei poter spostarmi nella UE senza che il servizio venga bloccat).
Per questa ragione chiedevo se qualcuno in Italia avesse avuto lo stesso errore ("Playback Error")
 
Non è corretto, io ho usato il mio “dormiente” e al primo accesso attraverso l’app Tim l’ho associato all’offerta Timvision
Sí, ho letto anche che ha funzionato anche con vecchio account, ma TIM consiglia di attivarne uno nuovo.
 
@Ercolino Nessuna novità sul cambio più agevole dei canali Premium con Mediaset Infinity?
 
Ultima modifica:
Rispetto al messagio scritto ieri, ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che i canali live non sono fruibili dall'estero. Ho provato a cercare informazioni in merito ma l'unica cosa che trovo e' questa pagina https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020871919-Come-faccio-a-registrarmi- dove c'e' un link a "CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CONTENUTI MEDIASET DISPONIBILI ALL'ESTERO" che pero' non funziona. Se qualcuno avesse quella faq di cui parlava Pablo74, potrebbe gentirmente postarla? Grazie!
 
Già ieri sera durante il live calcio, mi dava "errore PLAYBACK" ; ho riprovato ora per gli highlights delle partite e mi da lo stesso errore.
Da cell Huawei android.
Ricordo che ieri e ieri l'altro per il live su Firestick 4k ho dovuto sloggarmi e riaccedere per vedere le partite.
Non sono soddisfatto.
 
Problemi tecnici? Avere la prova Infinity+ e non poter vedere la Champions League
Proposte? Far vedere la Champions League anche a chi ha la prova Infinity+
 
Indietro
Alto Basso