Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ho attivato l'offerta timvision senza tim fisso o mobile. Mi hanno dato una sim solo ai fini di autoricarica. Forse l'errore è stato quello di usare un account mediaset che già avevo? Però la mail che mi aveva inviato timvision diceva di creare un nuovo account solo in presenza di un abbonamento infinity+ attivo ed il mio non era assolutamente attivo.Hai creato un nuovo account sotto rete TIM? Parli dell'offerta sul fisso?
Con Infinity si deve creare un nuovo account.
Quando sei entrato la prima volta dopo l'associazione con timvision, ti hanno inviato, da infinity, una mail con un link?Non è corretto, io ho usato il mio “dormiente” e al primo accesso attraverso l’app Tim l’ho associato all’offerta Timvision
Quando sei entrato la prima volta dopo l'associazione con timvision, ti hanno inviato, da infinity, una mail con un link?
A me, invece, è arrivata una mail - il 27 luglio - in cui mi si confermava l'attivazione del catalogo Infinity+, Mediaset+, UCL. Sempre nella stessa mail era specificato che la mia offerta è "Infinity+ con TIM". Il problema è che, provando ad entrare con user e password, mi appare: "Controlla la tua mail - Per attivare il tuo account clicca sul link presente nell'email che ti abbiamo inviato al seguente indirizzo ("indirizzo corretto gmail")" ma la mail non arriva e quindi non posso loggarmi. Ho aperto 2 segnalazioni all'assistenza ma in entrambi i casi mi hanno scritto di aver segnalato il problema "temporaneo" e di attendere la loro comunicazione. Ho mandato anche una PEC il 9/8 a direzione.affarisocietari@rti.postecert.it e a direzione.affarisocietari@mediasetpremium.postecert.it (e anche a telecomitalia@pec.telecomitalia.it) ma senza risposta. Ho altre possibilità o devo attendere (siamo arrivati a 22 giorni)?No zero, quando ho associato mi ha confermato il nuovo metodo di pagamento attraverso conto Tim poi nient’altro .
Ma hai chiesto in chat la mail giusta per i reclami ?
Sì c'è il blocco geograficoViaggio spesso per lavoro e ieri sera non sono riuscito a vedere le partite dall'estero. Ricevevo un generico "Playback Error". D'altra parte riuscivo a vdere senza problemi gli altri contenuti on demand o i canali lineari dove non trasmettevano la partita. E' successo a qualcuno anche in Italia o bloccano lo streaming verso IP non italiani?
Aggiungo che stamattina (ancora in viaggio) riesco a vedere la registrazione delle partite di ieri.
E la portabilità UE?
Sí, ho letto anche che ha funzionato anche con vecchio account, ma TIM consiglia di attivarne uno nuovo.Non è corretto, io ho usato il mio “dormiente” e al primo accesso attraverso l’app Tim l’ho associato all’offerta Timvision
Non riesci a vedere la Champions con la prova ?Problemi tecnici? Avere la prova Infinity+ e non poter vedere la Champions League
Proposte? Far vedere la Champions League anche a chi ha la prova Infinity+