areggio
Digital-Forum Friend
Non mi è chiara questa frase...25 secondi non mi sembrano pochissimo...Ritardo 25” su Sky sat che batteva lo streaming di pochissimo stasera.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi è chiara questa frase...25 secondi non mi sembrano pochissimo...Ritardo 25” su Sky sat che batteva lo streaming di pochissimo stasera.
Non mi è chiara questa frase...25 secondi non mi sembrano pochissimo...![]()
Parlando del ritardo dello streaming rispetto al satellite o al DTT la Divisione Ricerca e Sviluppo della BBC sembra aver risolto il problema.
https://www.ilpost.it/2018/09/14/ritardo-streaming-dirette-bbc/
DAZN ancora non è a conoscenza di questa nuova scoperta che risale al 2018.
Non solo la BBC anche Sky aveva risolto la questione ritardo tra satellite e streaming ben 5 anni fa:
https://www.dday.it/redazione/21428/d-zero-sky-azzera-il-ritardo-tra-satellite-e-streaming
Fine OT.
È noto a tutti che lo streaming è in ritardo rispetto alla visione sat. Nello specifico a casa mia era 25 secondi. Ad ogni modo ieri sera la visione su sky era leggermente più nitida di Dazn: in genere c è un abisso.Non mi è chiara questa frase...25 secondi non mi sembrano pochissimo...![]()
No, quando aggiungi il sesto viene in automatico rimosso il dispositivi meno utilizzato fra quelli presentiCiao a tutti
Che voi sappiate nella gestione dei 6 dispositivi ci sono limiti come su sky go?
Ad es. se raggiungo quota 6 dispositivi poi ne rimuovo alcuni ed aggiungo altri, rimango bloccato nella gestione per X settimane/mesi?
Grazie
Speranze vane, comunque aspetta a vedere la A che avrà la regia dedicata in 4k e 50fps, ieri la B aveva una buona qualità a 50 fps ma dalla serie A mi aspetto ancora maggiore qualità, fluidità e definizioneIo continuo a sperare che Dazn o apra il digitale terrestre o che trovi qualche accordo con Sky x trasmettere i propri canali anche via sat perche’ la qualita’ di visione e’ distante anni luce. Io sono combattuto se disdire o meno Sky , ieri la Serie B eravamo su 2 pianeti diversi…adesso poi che hanno deciso finalmente di fare un canale 4K …io la Champions e Europa league in streaming mi viene male…
Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà aperta una apposita discussione per dar modo agli utenti di riportare la loro esperienza di visione delle partite di Serie A su DAZN; ricordo inoltre che al fine di indirizzare la maggior parte degli utenti in quella unica discussione, qualche thread potrebbe venire chiuso temporaneamente...
DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi
Come faccio a vedere se realmente lo streaming va a 50 fps?Speranze vane, comunque aspetta a vedere la A che avrà la regia dedicata in 4k e 50fps, ieri la B aveva una buona qualità a 50 fps ma dalla serie A mi aspetto ancora maggiore qualità, fluidità e definizione
Non vedi la scia del palloneCome faccio a vedere se realmente lo streaming va a 50 fps?
Come faccio a vedere se realmente lo streaming va a 50 fps?
Vai su YouTube, trovi highlights sul canale ufficiale di F1, in particolare l'ultimo GP di Ungheria della durata 7 minuti più o meno... poi vai su avanzate, trovi diversi flussi fra cui 1080p50, 720p50, 480 normale, ecc., ricorda di impostare l'uscita del dispositivo a 50 hz e vedi la differenza fra il 720p50 e il 480... il primo è tutto fluido, il secondo mi viene la nausea. Ecco perché DAZN & c. non capiscono il vero problema delle tante ma tante lamentele dei microscatti.Come faccio a vedere se realmente lo streaming va a 50 fps?
Scusa ma I 50p richiedono il doppio della banda per funzionare, se non hai una connessione adeguata non puoi scalare di risoluzione più di tanto con I 50p perchè poi l'alternativa è lo schermo nero.Vai su YouTube, trovi highlights sul canale ufficiale di F1, in particolare l'ultimo GP di Ungheria della durata 7 minuti più o meno... poi vai su avanzate, trovi diversi flussi fra cui 1080p50, 720p50, 480 normale, ecc., ricorda di impostare l'uscita del dispositivo a 50 hz e vedi la differenza fra il 720p50 e il 480... il primo è tutto fluido, il secondo mi viene la nausea. Ecco perché DAZN & c. non capiscono il vero problema delle tante ma tante lamentele dei microscatti.