Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche nella seconda semifinale Zverev avanti 6-4 e 2-0 poi blackout e il secondo set finisce 6-3 per Tsitsipas

Nel 3°set addirittura 4-1 e servizio per il greco poi reazione impensabile del tedesco che si riporta addirittura avanti sul 6-5, ma non riesce lo stesso ad evitare il tiebreak, si porta però sul 6-3 e al secondo matchpoint vince una partita incredibile :D

La finale quindi sarà Rublev vs Zverev

PS Zverev ha avuto pure problemi di stomaco nel 3°set (magari per come ha sprecato il vantaggio che aveva all'inizio del 2°... :laughing7: ora però li avrà sicuramente Tsitsipas per come ha perso il 3°set :D )
 
Ultima modifica:
Zverev ha fatto male ad andare a Tokyo: avrebbe dovuto allenarsi... [emoji1787]
 
Zverev viene sempre sottovalutato...ma dei giovani è quello più avanti di tutti...gli manca lo slam per entrare a fare parte dell'elite...ma dal resto solo Thiem ha spezzato l'incantesimo l'anno scorso...e sappiamo pure come(in più dopo quella vittoria sembra che sia caduta su di lui una malidizione [emoji28])... non è arrivata la finale che volevo ma sarà cmq interessante...e cmq le semifinali sono stati incredibili [emoji846]
 
altro che Medvedev, mister simpatia è Tsitsipas! ieri tra primo e secondo set 8'15'' al bagno con probabile coaching telefonico del padre!

Infatti Zverev non l'aveva presa benissimo :laughing7:

PS E pensa che ci voleva tornare anche alla fine del 2°set (si vede che è incontinente... :lol: ) solo che l'arbitro gli ha ricordato che lo poteva fare solo una volta per match e allora si è dovuto rassegnare :D (poi però la punizione è arrivata in campo quando, dopo aver avuto la palla del 5-1 mentre serviva lui, ha incredibilmente perso al tiebreak... penso proprio che se la ricorderà a lungo questa partita... :laughing7:) ;)
 
Terminato il 1°set della finale di Cincinnati ed è finito come nella semifinale per Rublev (2-6) :D vediamo se anche stavolta ci sorprenderà nel 2°set oppure no ;)

PS Direi la seconda stavolta :D 2-5 anche nel 2°set e Zverev serve per il match palla break però e doppio fallo del tedesco e 3-5 iniziata la rimonta...? :D No 15-40 e due matchpoint e finisce così 6-2 6-3 (la vera finale è stata stanotte e i rimpianti per Tsitsipas aumenteranno... :laughing7: ) ;)
 
Ultima modifica:
E un'Olimpiade...

Sulle potenzialità di Zverev penso che pochi avessero dubbi (specie sul cemento...) semmai è la continuità che deve ancora un po' migliorare (vedi Wimbledon... o il recente secondo set contro Tsitsipas con l'attenuante del mal di stomaco :D ), ma appunto è ancora giovane e tra poco c'è l'us Open per cominciare a farlo ;)
 
altro che Medvedev, mister simpatia è Tsitsipas! ieri tra primo e secondo set 8'15'' al bagno con probabile coaching telefonico del padre!

anche qui concordo
Medvedev mi è stato subito antipatico
Ma poi alla lunga è proprio un modo di stare in campo. Non lo fa nemmeno troppo con intenzione

Tsisipas invece è l'innocente -cut-. Ha già stufato
 
Ultima modifica di un moderatore:
anche qui concordo
Medvedev mi è stato subito antipatico
Ma poi alla lunga è proprio un modo di stare in campo. Non lo fa nemmeno troppo con intenzione

Tsisipas invece è l'innocente -cut-. Ha già stufato

:D

Infatti ha detto che lo fa perché deve cambiarsi i pantaloncini e non può farlo in pubblico :D e quando si cambia dopo che era tutto sudato si sente meglio (ma il cattivone arbitro non glielo ha permesso una seconda volta :laughing7: )

Il pubblico però, al suo rientro in campo dopo gli 8'15" famigerati, l'aveva sonoramente fischiato ;)

PS intanto si è già giocato stanotte a Winston-Salem (USA) (cemento) e Travaglia ha perso 6-2 1-6 6-2 da Ymer
stasera toccherà a Seppi (vs Ivashka) e Musetti (vs F.Coria)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho pensato la stessa cosa ieri sera dopo che ha vinto il torneo....

E anche Rublev ha onorato le Olimpiadi arrivando in fondo al doppio misto


Ma noi abbiamo quelli furbi.....

Beh, coi se e i ma si può dimostrare tutto (tanto non c'è la controprova... :D ) però Sinner stava giocando già male vedi le sconfitte da Fucsovic e al Queens e non è detto che invece di fare come Zverev avrebbe fatto come Musetti eh... intanto un torneo l'ha invece vinto anche lui (meno prestigioso ovviamente :D ) ed è numero 15 al mondo a 20 anni, fra 4 anni vedremo se avrà fatto come Zverev oppure no :icon_cool:
 
ieri sono partiti gli ultimi tornei pre US Open.

a Winston Salem ha vinto Cecchinato con Sandgren, fuori Travaglia con Ymer. oggi in campo Musetti-Coria (ore 21 sul Centrale), Seppi-Ivashka (ore 21 campo 2), a seguire Mager-Li, a seguire Cecchinato-Koepfer. visibile solo Musetti (Sky-ST).

a Chicago ieri sera Paolini b. Doi 64 62, torna in campo domani con la vincente di Li-Cornet. diretta SuperTennis.

a Cleveland stasera (terzo match dalle 16) in campo Trevisan contro Zhang Shuai. diretta SuperTennis.

ennesimo Challenger italiano, questa settimana a Barletta: wild card a Forti, Nardi e Maggioli. da segnalare ieri le belle vittorie di Piraino (2003) e Potenza (2000) nel primo turno di quali con avversari ben più quotati.
 
Oggi 4 italiani a WS
musetti sul centrale primo incontro
Altri 3 sul secondario. Da verificare se ci sono telecamere
Diretta sky e supertennis
 
La Giorgi come immaginavo salta direttamente agli US Open.
Chissà in che condizioni fisiche arriverà...
 
Oggi 4 italiani a WS
musetti sul centrale primo incontro
Altri 3 sul secondario. Da verificare se ci sono telecamere
Diretta sky e supertennis

e niente, verificato dai palinsesti sono in programma solo gli incontri del centrale
niente TV per cecchinato, mager e seppi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso