ormai per questa stagione va così.
con il divieto che si ritrova sulle spalle Sky fino a maggio 2022, recedere dal contratto ora sarebbe un suicidio, in quanto DAZN non si ripresenterebbe proprio più (ci perderebbe la faccia) e Sky non potrebbe acquistare esclusive, TIM meglio se stia al suo posto e, per quanto Amazon possa aver fatto un gran debutto ed essere 100 spanne sopra rispetto a DAZN, il vero test di tenuta della rete e dei suoi server in Italia deve ancora arrivare.
oltre il danno la beffa comunque, DAZN si è fatta letteralmente inc*lare da TIM, che le ha permesso si di ottenere i diritti integrali per la trasmissione della Serie A, ma le ha precluso satellite e tutto ciò che non riguarda la piattaforma TIMVision, e la tanto decantata “partnership tecnologica” a quanto pare ha portato solo problemi (su rete TIM guarda caso).
a parte gli scherzi, ma veramente ci sarebbero esercizi HO.RE.CA. intenzionati a sottoscrivere l’abbonamento a TIMVision per mostrare Serie A e Champions League in queste condizioni? da quello che ho capito nemmeno Infinity+ ha avuto un gran debutto.