DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il termine "ca***te" non è riferito a coloro che non dicono di avere problemi.

Ma a coloro che sostengono che ci sono utenti che danno feedback falsi per boicottare Dazn. Questo è inaccettabile.

va bene.

ritengo però che tutti dovremmo riportare la discussione su binari più calmi
 
si ma perdonami. chi non ha avuto problemi dice ca*te?
conta solo quello che dici tu?

ad esempio il "disastro" del primo tempo tempo di Juve-udinese di cui parli sarà magari stato a casa tua... ma a casa mia e di 3 amici no.

dovresti darti un attimino una calmata.

Nessuno dice falsità, ma trovami in questo forum, una discussione con così tanti commenti di problemi e lamentele (escluse quelle sui costi, parlo di servizio del prodotto che vendi), su SKY, anche Mediaset dei tempi. Non ci sono, il problema è la proporzionalità. Sono il primo a pensare che la maggioranza non ha vuoi problemi o si accontenta, ma per la tipologia di servizio di cui parliamo, non sono ammissibili questi quantitativi di segnalazioni.
 
Quindi facendo la somma dei commenti in questo thread si ottiene che:

Coloro che hanno visto le partite indipendentemente dalla qualità dicono la verità!

Gli altri mentono perchè vogliono che daxn perda i diritti!

Ho capito bene?
 
che ci siano stati problemi ok (io sono stato fortunato,altri no)

ma alcuni si accaniscono troppo

come dicevo oggi, secondo me, la discussione dovrebbe limitarsi a raccogliere le nostre esperienze di visione, senza litigare e parlare di politica e delle uscite del codacons
 
Nessuno dice falsità, ma trovami in questo forum, una discussione con così tanti commenti di problemi e lamentele (escluse quelle sui costi, parlo di servizio del prodotto che vendi), su SKY, anche Mediaset dei tempi. Non ci sono, il problema è la proporzionalità. Sono il primo a pensare che la maggioranza non ha vuoi problemi o si accontenta, ma per la tipologia di servizio di cui parliamo, non sono ammissibili questi quantitativi di segnalazioni.

mai scritto che qualcuno dice falsità.

dico solo di esporre le lamentele con più raziocinio, senza parlare di "disastri" "ecatombe" e altro.

perchè al disastro di casa tua potrebbe corrispondere una perfetta visione a casa del tuo vicino.

e di essere più calmi tra noi

tutto qua
 
Io direi di chiudere il thread qui, anche perché non c'è più nulla di cui parlare. I tecnici di DAZN e TIM come ha detto @Ercolino hanno letto la nostra discussione tecnica e le lamentele nei vari social, Twitter, Facebook..ecc, possiamo solo sperare che dalla seconda giornata di campionato le cose migliorino almeno un po'.;)
 
La maggior parte di noi frequentatori del Forum ha sia Sky che DAZN, e non interessa chi vince: a vincere dovremmo essere noi appassionati. Per quanto riguarda questo thread, se vedo problemi li segnalo , se vedo una qualità accettabile segnalo anche questa. Ho subito critiche dai fan di uno e dell'altro schieramento, il che mi fa sorridere
 
mai scritto che qualcuno dice falsità.

dico solo di esporre le lamentele con più raziocinio, senza parlare di "disastri" "ecatombe" e altro.

perchè al disastro di casa tua potrebbe corrispondere una perfetta visione a casa del tuo vicino.

e di essere più calmi tra noi

tutto qua

È quello che è successo sia ieri che oggi qui da me, ieri ha avuto problemi il vicino con Vodafone, stasera un altro con Tiscali (entrambi con ftth OF)
Questi giorni mi hanno preso a riferimento tecnico per vedere le partite :D
 
Nessuno dice falsità, ma trovami in questo forum, una discussione con così tanti commenti di problemi e lamentele (escluse quelle sui costi, parlo di servizio del prodotto che vendi), su SKY, anche Mediaset dei tempi. Non ci sono, il problema è la proporzionalità. Sono il primo a pensare che la maggioranza non ha vuoi problemi o si accontenta, ma per la tipologia di servizio di cui parliamo, non sono ammissibili questi quantitativi di segnalazioni.
Non capisco il senso di questo messaggio.

Mi sembra ovvio che il volume di segnalazioni tecniche è anche legato al tipo di tecnologia impiegata per la trasmissione.

Che genere di lamentele vuoi avere dalla trasmissione satellitare o digitale terrestre?

Viceversa, qui si sta parlando di una trasmissione live in streaming di grande 'diffusione', dove le variabili che possono influire negativamente sono molte, ma molte di più.
 
Allora alcuni utenti, dovrebbero essere sbattuti fuori da questo forum, e andare su Facebook. Fan boy non li vogliamo, da una parte e l'altra, e deve essere chiaro questo concetto.

credo che i "fan boys" più estremisti siano stati puniti ai tempi del thread sui diritti tv.
 
È quello che è successo sia ieri che oggi qui da me, ieri ha avuto problemi il vicino con Vodafone, stasera un altro con Tiscali (entrambi con ftth OF)
Questi giorni mi hanno preso a riferimento tecnico per vedere le partite :D

esatto. ci sono tantissime variabili.

come dicevo qualche ora fa (non ricordo più se qui o nel forum juventino) l'unica partita in cui ho avuto problemi è stata spezia-cagliari, partita di cui praticamente non si è lamentato nessuno ;)
 
Io direi di chiudere il thread qui, anche perché non c'è più nulla di cui parlare. I tecnici di DAZN e TIM come ha detto @Ercolino hanno letto la nostra discussione tecnica e le lamentele nei vari social, Twitter, Facebook..ecc, possiamo solo sperare che dalla seconda giornata di campionato le cose migliorino almeno un po'.;)

concordo
 
Da quando l'app è stata inserita su SkyQ, nemmeno io. Appunto tornare indietro di3anni é un segno evidente della poca serietà dell'azienda. Inoltre il calcio è uno spettacolo,come tale lo voglio vedere, non aver alzato la qualità non avendo nemmeno in progetto un FullHd è di gravità inaudita,girare ancora coi 25fps,col video che scala dai 50ai25 é da mal di testa ed occhi.Il calcio é uno sport di massa,non é possibile raggiungere bene solo il10% della popolazione.in un paese serio a Dazn non sarebbe stato nemmeno consentito iscriversi ad un bando. Inoltre l'alleanza con Tim,non collaborando con Fastweb e Vodafone, e' stato un altro errore,la rete più capillare ma anche la più blanda e con bug. Il timvision box con la promessa del canale inDtt che non funziona.
Comunque a parte le primissime giornate dell’esperienza dazn, poi il servizio è sempre andato bene senza più problemi.
Sarò stato fortunato io oppure la mia connessione/provider ha meno problemi di altri, non so.
 
Io direi di chiudere il thread qui, anche perché non c'è più nulla di cui parlare. I tecnici di DAZN e TIM come ha detto @Ercolino hanno letto la nostra discussione tecnica e le lamentele nei vari social, Twitter, Facebook..ecc, possiamo solo sperare che dalla seconda giornata di campionato le cose migliorino almeno un po'.;)
Magari chiudendo temporaneamente il thread con un bel messaggio di avviso a DAZN: mettere tutti i profili a 50 fps. Ed aprire il canale DTT a chiunque in possesso del Timbox. Vediamo se stavolta si svegliano.
 
Non capisco il senso di questo messaggio.

Mi sembra ovvio che il volume di segnalazioni tecniche è anche legato al tipo di tecnologia impiegata per la trasmissione.

Che genere di lamentele vuoi avere dalla trasmissione satellitare o digitale terrestre?

Viceversa, qui si sta parlando di una trasmissione live in streaming di grande 'diffusione', dove le variabili che possono influire negativamente sono molte, ma molte di più.

Guarda io preferisco Sky (meglio SAT), per questioni di connessione e di male segnale DTT, ma non ho il prosciutto negli occhi. Ho scritto che considerando che sono andato solo in streeming (nonostante promesse di canale di back up), mi aspettavo di peggio (sulla mia esperienza, non sul generale), pensavo di non abbonarmi, e l’ho fatto perché hanno fatto la scelta giusta di dare il TIMBOX senza vincoli, quindi riconosco le cose giuste e do occasioni a tutti e tutto. Detto ciò, stai vendendo la serie A a 30€ al mese, qui abbiamo visioni diverse. Per te va bene che ci siano un tot di persone che si devono arrangiare perché il progresso si ottiene con delle vittime (sto estremizzando il concetto solo per far capire; anche se, secondo me Amazon dimostrerà il contrario), mentre io penso che se uno paga 30€ non ci sono scuse. non c’entra niente la tecnologia, compro devo ricevere un prodotto. Compro e non ricevo il prodotto (non a me, ma a molti), Huston abbiamo un problema!
 
Ultima modifica:
oggi con fibra fastweb velocità 92.. tv sony a8 collegato con il cavo.. la partita del milan mi si è bloccato 3 volte per 3 secondi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso