TonyMontana83
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 12 Agosto 2021
- Messaggi
- 416
In contrasto con quanto dice la trasparenza tariffaria:
"A partire dal 1° ottobre, l’importo mensile di 5€ sarà un prezzo unico sia per il profilo Sky Open sia per il profilo Sky Smart e Sky Calcio non
concorrerà al calcolo della somma da corrispondere a titolo di rimborso degli sconti fruiti in caso di recesso anticipato o di rimozione del pacchetto
rispetto al vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi."
https://www.sky.it/content/dam/skyi...sparenza-tariffaria/pdf/SkySmart_20210204.pdf
Non dice da nessuna parte che il 1° gennaio torna il vincolo su Calcio.
Il discorso POTREBBE (ma non è detto) valere per chi aveva attivo Calcio da prima con listino Smart (tipo da febbraio scorso) e lo sta tenendo... Ma non è stato ancora chiarito questo aspetto.
Aspetterei prima di tirare conclusione affrettate. In ogni caso, fino al 31 dicembre si può rimuovere senza penali, quindi chi non vuole tenerlo nel suo listino Smart, può tranquillamente toglierlo già adesso.
Secondo me è chiaro che se hai attivato SKY Smart a febbraio 2021, dal 1° gennaio 2022 torna il vincolo che c'era prima.
In generale mi pare evidente: se si ha SKY Smart e si vuole chiudere Calcio senza costi bisogna farlo entro il 31/12