Sempre per continuare le comiche e trasparenza di Tim...
ho appena finito una telefonata con l'assistenza TIM VISION per la questione del canale di back up.
La ragazza ci ha messo un po a rispondermi, perchè ha dovuto ritrovare le note interne sul funzionamento del canale. Dalla nota che lei mi ha detto, è DAZN che deve lanciare il pop up, e non lo fa TIM (e lo fa quando ritiene che ci sia un problema da parte di DAZN) o appunto a sto punto come penso io, visto i pochi esempi avuti, lo ha lanciato solo verso quelle zone di area bianca, che sono le stesse al quale lei stessa vende il box.
A quel punto io gli ho contestato il fatto che a me delle loro note interne mi importava meno di 0, che io non posso lamentarmi con DAZN, perchè io non ho comprato il box di DAZN, ma il loro, dove nel quale non specificano nulla che deve essere DANZ ad aprirlo, ecc; ma che anzi, loro me lo hanno venduto con la spiegazione che sarebbe bastata una instabilità di buffering per farlo partire.
Ovviamente l'unica cosa che ha potuto fare è stata fare una segnalazione.
Certo le cose dette dai call-center sono da prendere con le molle, però già che questa si sia presa la briga di ricercare la risposta, invece di darmene una velocemente e sbagliata, mi fa pensare che se non è la verità, ci avviciniamo molto, e corrisponde alle notizie ed esperienze del Forum.
Sono senza parole, sembra l'armata brancaleone...