DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io è da tempo che dico che il backup è riservato per le zone digital divide e comunque non sufficientemente coperte
Questo è anche vero però TIM sbaglia a scrivere sul sito... purtroppo ci sono tante persone che non frequentano questo forum e ci sono cascate magari dietro le parole del negoziante...
 
Segnalo la permanenza dei continui switch da 25 a 50 fps con firestick 4k. Su questo fronte non è cambiato nulla. Per vederla bene sono costretto a usare Kodi.
 
Xiaomi mibox collegato via Ethernet e LG 49”, rete ftth open fiber con dimensione

Per ora, come al solito per mia fortuna, zero problemi e buone immagini
 
A me va già a scatti questa che sarà una delle partite meno seguite di tutto l'anno
Ennesima conferma che DAZN ha mentito alle autorità. Eliminando per sempre i profili da 25 fps si salvano in angolo, la gente non se ne accorgerebbe del calo di definizione (tipo da 720@50 - 4.4 mbps ad un ipotetico 720@50 - 3 mbps).
 
Ragazzi l'immagine si vede come se fosse un po a rallentatore capita anche ad altri? sono entrato ed uscito dall'app ma niente, sto guardando con la fire stick non 4k in wifi fastweb 200 mega
 
Io ho seguito prepartita e ora questi primi minuti di partita, e come nella prima giornata i pre sono decisamente meglio della partita stessa, non ci sono blocchi ma definizione pressoché inesistente.
 
No in realtà quella è la cosa principale. Ma secondo voi nel 2021 ti puoi permettere ancora di non trasmettere a 1080p? Ma solo le tv locali non trasmettono in HD dai

A furia di critiche e pretese, state perdendo di vista la realtà dei fatti: sul satellite le tv svizzere e tedesche trasmettono in 720p da sempre con ottima qualità.
 
Per il momento su timbox tutto bene qualità discreta, fluidità buona, 50 FPS stabili, ritardo da diretta.it 9 secondi, ma da bet365 sono 27 secondi.
 
Per il momento su timbox tutto bene qualità discreta, fluidità buona, 50 FPS stabili, ritardo da diretta.it 9 secondi, ma da bet365 sono 27 secondi.

Ritardo di circa 20-25 secondi ci sarà sempre, è lo stesso con now tv. Per quello non si può fare nulla
 
A me va già a scatti questa che sarà una delle partite meno seguite di tutto l'anno
In foto il mio speddtest (Eolo 100)a circa 3 mt dal router, mentre la Chromecast vi si trova a circa 60 cm . Il tv ha le impostazioni di fabbrica. Quindi non è un problema di linea. Sono solo scarsi e scadenti
e4ee21f4cfec9404125173c90240ccb9.jpg
 
Sto vedendo udinese Venezia su timbox con cavo di rete ftth Tiscali 900 Mb/s

Per ora non mi si è mai bloccato
Ma c è un fastidioso effetto scattoso nella visione
Qualità video molto basso purtroppo
 
Udinese - Venezia, flusso IPTV su Fritzbox 7590. Timbox impostato su 1080 50Hz, fluido, niente scatti, qualità discreta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso