DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità a livello infrastruttura e la questione AGCOM? Sono stato staccato fuori da tutto (non c’era connessione Internet).

Qualcuno che mi fa un breve riassunto di questa settimana?
Ragazzi, lasciamolo solo per le segnalazioni tecniche questo 3d.
Quando verranno riaperti gli altri si recupera. Non ora.
Grazie ;)
 
Oggi ho cambiato ancora. Ho collegato il PC ad un monitor full hd e connessione wifi 5ghz tim fttc 200 (135 reali) . Il monitor non è grande, comunque visione sempre a 720p 50 hz, senza cali. Confermo qualità pari al 1080i di sky hd. La partita dell'atalanta ha 25 secondi di ritardo rispetto a bet365.
 
Uno non può cambiare 3 dispositivi e passare buona parte della partita a cercare quello col quale si vede meglio(o meno peggio)una partita.

Tre anni così sono insostenibili.
 
Sono passato adesso ad Atalanta Bologna, Lazio Spezia perfetto. Ritardo sempre 24 sec.
 
Oggi noto un leggero aumento della qualità, al momento facendo comunque zapping tra i due match nessun blocco. (Fibra FTTH Wind3 in Wifi su TV Panasonic)
 
Oggi ho cambiato ancora. Ho collegato il PC ad un monitor full hd e connessione wifi 5ghz tim fttc 200 (135 reali) . Il monitor non è grande, comunque visione sempre a 720p 50 hz, senza cali. Confermo qualità pari al 1080i di sky hd. La partita dell'atalanta ha 25 secondi di ritardo rispetto a bet365.
Grande quanto, all'incirca?
 
Adesso ho avuto un lieve calo di profilo durato ca. 3 secondi. Mi ha disturbato quanto gli impuntamenti che vedevo durante le partite dell'europeo su sky 4k
 
Oggi ho voluto provare senza il Timbox ma direttamente dall'app della TV Samsung 43RU7400 connessa in wifi al fritz 7590 su connessione FTTC 200/20, 70 mega effettivi e non ho riscontrato problemi, forse a momenti una leggera scia che non avevo su Dazn da Timbox in multicast ma niente blocchi o rotelline
Il dubbio che QUESTO multicast sia un pacco mi è venuto. Ma come faccio a spiegare a un ottantenne al telefono che dovrebbe provare a cestinare il timbox e provare l'app su Tizen? Senza garanzia di nulla poi..
 
fino ad ora, visione buona e qualche switch tra profilo migliore e profilo meno buono. Ma ora è saltato tutto. Rotella da un minuto. Android Tv(box) e FTTC Tiscali su fritzbox
 
Appena riprovato da iPhone 8 dopo 2 minuti il video si interrompe anche sul live ma qui dopo un breve buffering (rotellina che gira due tre volte) riprende live e non ricomincia come succede nelle sintesi. Provato sia in 4g che con fibra tim 100 mega (70 effettivi) e con entrambe le partite live in corso
 
Lazio Spezia un paio di rotelline dall’inizio della partita. App dazn tv LG nativa web os 5.0.

Purtroppo solita qualità video delle partite della prima giornata.
Su tv serie cx faccio fatica ad abituarmi a questa qualità mediocre.

Mi interessa molto di più la serie a ma per riassestare la vista mi sono goduto un po’ di premier e bundes con qualità video e audio decisamente quasi perfetta.

3 anni così, anche no.
 
Come al solito.

7 mega degradata, indirizzo abilitato all'acquisto del famigerato dazn box, Timbox configurato correttamente.

Profilo sempre stabile a 25 fps in SD senza buffer.

Chiedo a TIM/Dazn (se leggono): cosa devo fare? Sorbirmi i prossimi tre anni di serie A con la nausea e il mal di testa provocati dai 25 fps?
Se abito in zona bianca (non coperta da fibra, come detto da voi nella pagina del box digiquest, non me lo sto inventando io, è scritto nel VOSTRO sito) perché il backup della dtt non mi si attiva manco a pagarlo?
Impossibile che con 7 mega non ti aggancia un profilo a 50, dovrebbe agganciarti il 720p@50 da 4 mega
Hai provato a vedere quanti di quei 7mega ne arrivano al timbox? Sei sicuro dei 25p o hai qualche impostazione sulla tv?
 
Ho provato a vedere Lazio-Spezia,ma sono scappato,cambio di refresh continuo,e calo di qualità 2-3 volte,tutto in 5 Min.

Ho switchato e sto vedendo Liv-Che...che schifezza.
 
Impossibile che con 7 mega non ti aggancia un profilo a 50, dovrebbe agganciarti il 720p@50 da 4 mega
Hai provato a vedere quanti di quei 7mega ne arrivano al timbox? Sei sicuro dei 25p o hai qualche impostazione sulla tv?
Lui vede perfettamente su Now TV. Vuoi sapere il segreto? Now TV ha tutti i profili da 50 fps, quindi chi ha l'ADSL scarsa non si deve nemmeno preoccupare... il problema è solo DAZN con la loro testardaggine del doppio framerate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso