FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto safety car finché è possibile, magari fino ad un certo giro per assegnare eventualmente la metà dei punti.... chi esce dalla pista dovrà ripartire ultimo. E poi se verso le 17 le condizioni lo permetteranno o si riparte in griglia o si conclude la gara con la metà dei punti.
Ma l'hai sentito ieri Vettel?
Gli abbiamo dato tutti ragione, quindi non si deve partire finché le condizioni sono decenti...
 
Ma non è questione di assetto da asciutto o da bagnato. Per carità, l'assetto da bagnato è meglio, e mi pare che Raikkonen, partendo dalla pitlane infatti ne ha approfittato.

Il fatto è che la visibilità è NULLA
Si ma se anche si vedesse e una cosa cmq assurda
 
Le Full-Wet levano 60 litri di acqua al secondo se non vado dicendo cavolate (20 le Inters); una macchina dietro l'altra è un disastro.
 
Ma se Russell che ha l'assetto migliore di tutti ieri stava andando a schiantarsi in rettilineo...
Abbiamo un regolamento idiota ma non per questo dobbiamo fare morire la gente in pista
 
Ma le macchine possono essere modificate con assetti da bagnato?se no e' veramente demenziale sta cosa
 
Io credo che abbiano già assetto da bagnato dato che su sapeva già ci fosse stata pioggia praticamente sempre
 
Perez è andato a muro a 80 km/h nel warm up lap.
Ho visto le immagini, fortunatamente senza grossi danni sia alla macchina che al pilota. Secondo me si può partire con la safety car ed arrivare ad un certo giro utile per l'assegnazione della metà dei punti. O vogliamo rimandare le gare ad ogni pioggia? Della serie chi va piano va lontano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso