Sicuro che non hai problemi di banda internet? Perché sembra proprio quello il problema
essendo visione live. direi che non è un problema di internet. oltre a resettare q e mini, dai un bel riavvio anche al router
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che non hai problemi di banda internet? Perché sembra proprio quello il problema
Escludo un problema di rete (velocità connessione App Netflix 72 mega), tra l'altro il Platinum và bene e anche on demand. Il problema è solo sui live...Altro consiglio per vedere la velocità di connessione Internet sul mini.
Andate su Netflix e guardate la velocità che avete sull’App, da lì vi fate un’idea della velocità che avete sul mini.
Per vedere la velocità di Internet sulla app tasto sinistro e poi giù fino a chiedi assistenza e premere ok e poi verifica la tua rete
Escludo un problema di rete (velocità connessione App Netflix 72 mega), tra l'altro il Platinum và bene e anche on demand. Il problema è solo sui live...
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Ciao. Da qualche tempo il mini va a scatti, nel senso che un programma in diretta si "blocca" per ripartire dopo un secondo (spero di essermi spiegato). Può capitare una volta al minuto o più spesso. A qualcuno capita? Platinum ok, ho provato a togliere la corrente sia al Platinum che al mini. Suggerimenti?
Chi ha aggiornato all'ultima versione 170 sul Mini, hanno sistemato quel baco che a causa del canale 4K al 213, con lo zapping dal 212 non si riusciva ad andare sul canale successivo 220, o dal 220 non si riusciva ad andare al 212?
Ancora è presente
Hai provato a sentire sky al riguardo?
Chi ha aggiornato all'ultima versione 170 sul Mini, hanno sistemato quel baco che a causa del canale 4K al 213, con lo zapping dal 212 non si riusciva ad andare sul canale successivo 220, o dal 220 non si riusciva ad andare al 212?
Ti hanno risolto il problema che non vedevi più Sky TG24 sul Mini?
Perchè l'altro problema c'è da quando è arrivato il canale 213 in 4K e non è ancora stato risolto, per ora ci si deve districare con lo zapping.
Io ho un problema simile, il Mini dei giorni sì e altri no alla prima accensione visualizza una schermata di errore che spiega come fare certe procedure di ripristino. La prima volta l'ho fatta, ci ho perso 15 minuti e si è pure resettato il decoder alle impostazioni di fabbrica, non funzionava più il telecomando... un macello.
Ho scoperto che quando fa così, basta andare ad accendere il Platinum nell'altra stanza, aspettare 15 secondi che torni la visione sul Mini e poi si può spegnere il Platinum.
A me probabilmente succede perchè ogni notte tolgo corrente al Mini e sul Platinum ho lasciato lo spegnimento automatico attivo, anche se però fino a quando avevo le versioni software antecedenti alla Q160, per mesi da quando mi hanno messo gli Sky Q non era mai successo.
Edit: proverò ad accendere/spegnere il Mini due volte la prossima volta, e anche a me lo fa dalla versione sw 160. Devo anche provare ad aggiornare il Mini alla 170.