ed aggiungo che Sky Svizzera non è la sola a mandare la Serie A, c'è anche Blue Sport![]()
Vero. Però Blue mi sa che utilizza la telecronaca italiana internazionale a cura della Infront, mentre Sky Suisse usa la telecronaca di Sky Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed aggiungo che Sky Svizzera non è la sola a mandare la Serie A, c'è anche Blue Sport![]()
Io ero convinto che in svizzera blue sport aveva l'esclusiva visto che commenta almeno le big pure in italianoed aggiungo che Sky Svizzera non è la sola a mandare la Serie A, c'è anche Blue Sport![]()
vai a capire il motivo del perché li nominano dal 20 in avantiNo, gli Sky Sport 20, 21, 22 ecc. sono i canali di Sky Suisse che mandano la Serie A appunto in Svizzera.
comunque da abbonato Sky trovo seccante sentire nel forum che se ogni evento sportivo non passa da Sky sembra una tragedia.
Mediaset sta facendo un ottimo lavoro con le qualificazioni mondiali e non fa rimpiangere Sky. Probabilmente nel prossimo quadriennio i diritti tv delle squadre straniere finirà a Sky ma 4 anni fa tali partite servivano più a Mediaset che a Sky
Comunque deve essere successo qualcosa con i diritti di cronaca della Serie A.
Perchè in questa seconda giornata, non mostrano a mezzanotte (ma neanche nelle edizioni delle 00.30) i gol delle partite delle 20.45 nei notiziari.
Mentre l'avevano fatto nella prima giornata.
Penso che Dazn si sia fatta sentire dalla Lega Serie A, la quale deve aver riportato l'embargo a 3 ore dalla fine di ciascuna partita (invece di 1 ora come aveva comunicato qui: https://www.legaseriea.it/uploads/d..._a_circolare_diritto_di_cronaca_2021_2022.pdf)
Insomma, per chi non ha Dazn, per le partite serali (come il posticipo della domenica) si deve passare per forza da "La Domenica Sportiva" su Rai 2 o da "Pressing" su Rete 4, oppure dagli highlights via internet che vengono caricati a mezzanotte da Lega Serie A (YouTube) e Sky Sport (sito web, app e Sky Q).
i canali sky svizzera trasmettono sempre via satellite in svizzera se si su che satellite?
Inghilterra Andorra potevano anche risparmiarsela. È come trasmettere Germania San Marino.nella guida tivusat (20 mediaset) ci sono già delle partite relative al Percorso Qualific. Qatar 2022:
01/09 KAZAKISTAN-UCRAINA
01/09 PORTOGALLO-IRLANDA
04/09 UCRAINA-FRANCIA
05/09 INGHILTERRA-ANDORRA
https://www.tivu.tv/stasera-tivu.aspx
Beh, è ovvio che la scelta sia per la presenza dell'Inghilterra. Penso che farà comunque più ascolti questa che Kazakistan-Ucraina che, magari sarà più equilibrata di Inghilterra-Andorra, ma è fra due squadre di scarso appeal.Inghilterra Andorra potevano anche risparmiarsela. È come trasmettere Germania San Marino.
Si certo però da spettatore neutro queste partite così squilibrate dal risultato scontato le trovo poco attraenti.Beh, è ovvio che la scelta sia per la presenza dell'Inghilterra. Penso che farà comunque più ascolti questa che Kazakistan-Ucraina che, magari sarà più equilibrata di Inghilterra-Andorra, ma è fra due squadre di scarso appeal.
È lo stesso motivo per cui Sky delle partite delle 16 di sabato trasmette più volentieri un Man City-Norwich che un West Ham-Tottenham.Si certo però da spettatore neutro queste partite così squilibrate dal risultato scontato le trovo poco attraenti.
nella guida tivusat (20 mediaset) ci sono già delle partite relative al Percorso Qualific. Qatar 2022:
01/09 KAZAKISTAN-UCRAINA
01/09 PORTOGALLO-IRLANDA
04/09 UCRAINA-FRANCIA
05/09 INGHILTERRA-ANDORRA
https://www.tivu.tv/stasera-tivu.aspx
Quindi Mediaset ora trasmette la miglior partita del Martedì, mentre in passato trasmetteva la seconda scelta.Martedì 14 settembre su #canale5 21:00 torna la #ChampionsLeague con la partita #malmoJuve
Certo adesso i diritti non li hanno in esclusiva e quindi scelgono la miglior partita per pubblicizzare la loro offerta pay. In passato i diritti li avevano in esclusiva pay e quindi dovevano favorire premiumQuindi Mediaset ora trasmette la miglior partita del Martedì, mentre in passato trasmetteva la seconda scelta.
nella guida tivusat (20 mediaset) ci sono già delle partite relative al Percorso Qualific. Qatar 2022:
01/09 KAZAKISTAN-UCRAINA
01/09 PORTOGALLO-IRLANDA
04/09 UCRAINA-FRANCIA
05/09 INGHILTERRA-ANDORRA
https://www.tivu.tv/stasera-tivu.aspx