Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì 16 Settembre, attendiamo di sapere chi trasmetterà, tra Lazio, Napoli e Roma.

La Lazio non penso, perché gioca alle ore 18 e 45, anche se sarebbe la più interessante. Io comunque la vedo su DAZN.

devono mandare anche la Conference comunque

Ma hanno un solo slot orario a disposizione. Quindi se giocano alle 21, la Roma e una tra Napoli e Lazio, dovranno fare una a scelta.

possono mandare la Lazio che gioca alle 18:45 e poi la Roma, così fai 1 di Europa e 1 di Conference oppure vanno di Diretta Gol:eusa_think:

Permettetemi di ringraziare la redazione che ci ha offerto la possibilità di seguire in diretta su Facebook la presentazione dei palinsesti di Sky Sport. Sempre preziosissimi 💪

Non so come saranno i numeri alla fine, ma scrivere articoli così è allucinante. 'Crollano ma manca il dato probabilmente più significativo'. Cosa non di fa per qualche click

Il dato è molto significativo.

Se tu nel 2021 mi proponi ancora le alternanze 25/50 fps allora è meglio che non guardo nulla (a parte l'Inter).

Sono proprio dei geni.

Crolla l’audience tv del calcio: gli spettatori ora sono la metà

Media di 3,4 milioni dopo due giornate di Serie A: l’anno scorso erano stati 6,7. Mancano però i dati di pc e tablet, Dazn comunicherà oggi i numeri completi.

https://www.repubblica.it/sport/cal...ttatori_pubblico_prime_due_giornate-315927572
Ma che articolo è, questi sono solo i dati degli abbonati tramite tim che l'hanno vista sul tim box, mancano gli abbonati al solo dazn che sono la maggioranza e i dati di coloro che l'hanno vista tramite altri dispositivi. I dati di dazn escono domani, e solo allora potranno scrivere un articolo serio.

Vedendo la presentazione e tutti i vari conduttori/opinionisti, manca lo studio della Serie B per il sabato...strana come cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso