Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le qualificazioni sudamericane saranno sempre trasmesse da Como TV.

Quelle asiatiche visibili su Onefootball, quelle africane sulla pagina Youtube della FIFA

Martedì 7 sul 20 andranno Azerbaijan-Portogallo alle 18 e Olanda-Turchia alle 20:45.

Crolla l’audience tv del calcio: gli spettatori ora sono la metà

Media di 3,4 milioni dopo due giornate di Serie A: l’anno scorso erano stati 6,7. Mancano però i dati di pc e tablet, Dazn comunicherà oggi i numeri completi.

https://www.repubblica.it/sport/cal...ttatori_pubblico_prime_due_giornate-315927572

Non so come saranno i numeri alla fine, ma scrivere articoli così è allucinante. 'Crollano ma manca il dato probabilmente più significativo'. Cosa non di fa per qualche click

Ma che articolo è, questi sono solo i dati degli abbonati tramite tim che l'hanno vista sul tim box, mancano gli abbonati al solo dazn che sono la maggioranza e i dati di coloro che l'hanno vista tramite altri dispositivi. I dati di dazn escono domani, e solo allora potranno scrivere un articolo serio.

Continuo a non capire per quale motivo questo giornale, che ha sempre spinto per DAZN e TIM, da qualche settimana abbia cambiato completamente registro. Forse i proprietari adesso hanno qualche perplessità?

La Legacalcio quando pensa di far uscire il calendario delle partite di qui a Natale?

Intanto già in palinsesto su DAZN la zonagol serieB per la terza giornata di SerieB, sabato ore 14:00

Rettifico sapremo qualcosa in giornata perchè domani il milan mette in vendita i biglietti per Milan Lazio

Forse intendeva dire che trasmetteranno tutto, però mi sembra che sabato Marco Cattaneo abbia detto che Napoli-Juventus e Milan-Lazio andranno in esclusiva su DAZN, come poi sarebbe logico per contratto.

Passato su canale cinque il promo di Malmö-Juventus 14 settembre alle 21

Forse intendeva dire che trasmetteranno tutto, però mi sembra che sabato Marco Cattaneo abbia detto che Napoli-Juventus e Milan-Lazio andranno in esclusiva su DAZN, come poi sarebbe logico per contratto.

Ma perché qualcuno pensava il contrario?

È ovvio che DAZN trasmetta in esclusiva le partite più importanti.

molto probabilmente sarà Milan-Lazio sabato 11 alle 18 e Napoli-Juventus domenica 12 alle 20:45.

molto probabilmente sarà Milan-Lazio sabato 11 alle 18 e Napoli-Juventus domenica 12 alle 20:45.

Impossibile NAP-JUV domenica 12, perchè la Juve giocherà in Champions martedì 14.
Per forza sabato e al 99,99999999% sarà sabato alle ore 18.00 esclusiva Dazn.

Impossibile NAP-JUV domenica, perchè la Juve giocherà in Champions martedì.

Per forza sabato e al 99,99999999% sarà sabato alle ore 18.00 esclusiva Dazn.

e allora Napoli-Juve sabato alle 18 e Milan-Lazio domenica alle 20:45, o al massimo alle 18.

dubito le mettano nello slot delle 15 del sabato o della domenica.

e allora Napoli-Juve sabato alle 18 e Milan-Lazio domenica alle 20:45, o al massimo alle 18.

dubito le mettano nello slot delle 15 del sabato o della domenica.

Nello slot delle 15 di sabato io penso ci vada Atalanta-Fiorentina (l'Atalanta gioca in Champions martedì), così come è sicuro appunto che Napoli-Juve venga messa alle 18.

Io ho qualche dubbio su Milan-Lazio... Perchè il Milan deve andare di mercoledì in trasferta a Liverpool, mentre l'Inter giocherà lo stesso giorno ma in casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso