Paolo1969
Digital-Forum Friend
Edit
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ascolti ottimi e facilmente ipotizzabili (a parte le mille chiacchiere del forum, nella realtà dazn se lo son fatti praticamente tutti).
B
Ogni abbonamento condiviso è un abbonamento in meno
O una visualizzazione in più del flusso streaming? Se la cosa non gli converrebbe la bloccherebbero subito.
Beh che facesse ascolti mi pareva ovvio, visto che condividono tutti l'abbonamento con lo zio e il cugino. Tra l'altro la maggior parte neanche sta pagando un euro visto che c'erano i due mesi gratis per chi aveva SKY....
Poi bisognerà vedere, quanti effettivamente pagheranno DAZN da ottobre in poi
Ogni abbonamento condiviso è un abbonamento in meno
Non se lo sono fatti tutti. Milano-Finanza ha riportato che gli abbonamenti sottoscritti direttamente con Dazn sono intorno al milione (950mila ha scritto), mentre le nuove attivazioni TimVision sarebbero 350mila (non tutte poi legate al calcio con Dazn...).
Con le condivisioni d'abbonamento (2 device in contemporanea), è facile fare ascolti.
Eh già, come se calare i prezzi invece non aggiungesse abbonamenti, vero?
Milano Finanza ha riportato che attualmente gli abbonati sarebbero circa 2,5 milioni (di cui un milione circa con dazn), numeri superiori anche alle attese (visto che consideravano un
30% del totale con promozione, e invece è poco piu’ del 20).
E ti faccio presente che son tutti numeri relativi al mese di luglio (350mila tim, 950mila dazn).
1,5 milioni di TimVision attivati sono "gonfiati": la massa è TimVision Light (ce l'ho pure io).
Massimo rispetto, ma questo lo dici tu.
Pure Montanari (che è il giornalista che ha co-firmato l'articolo) l'aveva spiegato, quegli 1,5 mln gran parte TimVision ce li ha da anni: https://twitter.com/IlMontanari/status/1430139380497256448
Scusate ma ci meravigliamo che gli italiani seguano in massa la Serie A?
La maggioranza degli italiani che segue il calcio vede solo quella + qualche partita di Champions e la nazionale.
Tutti noi la stiamo vedendo la Serie A
Certo c'è gente che la sta vedendo a prezzo ridotto o gratis per 2 mesi(come il sottoscritto).
Il problema è che in molti la vedono molto peggio di prima.
Ma i dati per singola partita ci sono?
Certo c'è gente che la sta vedendo a prezzo ridotto o gratis per 2 mesi(come il sottoscritto).
Il problema è che in molti la vedono molto peggio di prima.
Come si deve leggere questo dato? 6 milioni sono la somma di singoli spettatori che hanno visto le varie partite (quindi scremando chi ne ha viste due o più) o come numero di visualizzazioni (quindi se io ho viste 5 partite sono stato contato 5 volte)?