Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una sola TV non smart.
Non mi arriva il decoder. Non sto potendo usufruire del servizio che sto pagando...
Idee?
 
Ti ringrazio infatti, passo però oltre... Non spendo ulteriori euro per un disservizio di TIM.
 
Non mi arriva il decoder. Non sto potendo usufruire del servizio che sto pagando...
Idee?
Anch'io non ho ricevuto il decoder causa corriere sda/poste, li ho chiamati prima agl'inizi di agosto, poi ci sono state le vacanze e l'altro ieri ho chiamato di nuovo, "mando segnalazione ed entro 24 ore la richiameranno". Ovviamente non mi ha chiamato nessuno.
 
Ti ringrazio infatti, passo però oltre... Non spendo ulteriori euro per un disservizio di TIM.

Comunque la fire stick rimane un ottimo acquisto anche per una eventuale tv secondaria… a prescindere da tim.
Io comunque tamponerei così, “perso per perso”…
 
Anch'io non ho ricevuto il decoder causa corriere sda/poste, li ho chiamati prima agl'inizi di agosto, poi ci sono state le vacanze e l'altro ieri ho chiamato di nuovo, "mando segnalazione ed entro 24 ore la richiameranno". Ovviamente non mi ha chiamato nessuno.
Esattamente nella stessa situazione!
Conosco la firestick, ma non ritengo di dover rimediare io. Aperto reclamo con ass. consumatori. Vedremo come andrà a finire...
 
Vi consiglio di avviare la procedura di conciliazione tramite conciliaweb dell'AGCOM e richiedere un provvedimento temporaneo, entro 15 giorni devono risolvervi il problema.
 
Vi consiglio di avviare la procedura di conciliazione tramite conciliaweb dell'AGCOM e richiedere un provvedimento temporaneo, entro 15 giorni devono risolvervi il problema.
Ho fatto come mi hai suggerito, inviato reclamo tramite conciliaweb, anche se ammetto di essere completamente ignorante in materia, ho richiesto anche il provvedimento temporaneo non capendo cosa sia esattamente :icon_redface:
 
Ultima modifica:
Ho fatto come mi hai suggerito, inviato reclamo tramite conciliaweb, anche se ammetto di essere completamente ignorante in materia, ho richiesto anche il provvedimento temporaneo non capendo cosa sia esattamente :icon_redface:

Se l'AGCOM ti chiude il provvedimento temporaneo perchè non lo ritiene un disservizio non chiudere la procedura di conciliazione perchè non potrai più riaprirla così eventualmente puoi richiedere eventuali danni
 
Con Altroconsumo i tempi sono un po' più lunghi, ma si arriva lo stesso alla risoluzione della pratica. Intanto TIM ha un lasso di tempo entro cui rispondere (30 o 60 gg non ricordo) e poi se non risolve la questione prende tutto in mano l'ass. consumatori. Io ho avviato la pratica il 26 agosto. Con una prima pec il 23. Ad oggi nessuna risposta. Intanto sto contando le giornate di serie A "perse".
 
Ho una sola TV non smart.
Non mi arriva il decoder. Non sto potendo usufruire del servizio che sto pagando...
Idee?

mi sembra di ricordare che hai una ps4, hai ancora la console disponibile ? Potresti provare a usare quella, (non so come funziona l'app dedicata) nell'attesa che sblocchino la situazione. Giusto per non avere il danno ulteriore di non poter usufruire del contenuto contrattuale, in attesa di far valere le tue valide ragioni
 
mi sembra di ricordare che hai una ps4, hai ancora la console disponibile ? Potresti provare a usare quella, (non so come funziona l'app dedicata) nell'attesa che sblocchino la situazione. Giusto per non avere il danno ulteriore di non poter usufruire del contenuto contrattuale, in attesa di far valere le tue valide ragioni
Ciao, sì, però al momento non ce l'ho a disposizione. Grazie del suggerimento.
 
Se l'AGCOM ti chiude il provvedimento temporaneo perchè non lo ritiene un disservizio
LOL, me l'hanno accettato invece ("Tanto premesso, verificata l’ammissibilità della richiesta, si invita l'operatore a produrre eventuali memorie e documentazione entro il termine di 5 giorni dal ricevimento della presente richiesta."). E adesso?
 
LOL, me l'hanno accettato invece ("Tanto premesso, verificata l’ammissibilità della richiesta, si invita l'operatore a produrre eventuali memorie e documentazione entro il termine di 5 giorni dal ricevimento della presente richiesta."). E adesso?

Menomale! Riceverai notizie da TIM, entro fine mese salvo imprevisti riceverai il box ;)
La conciliazione ovviamente rimane aperta poi potrai decidere se presenziare o meno all'udienza quando verrà convocata, anche TIM se risolve la questione potrebbe non presentarsi e quindi finisce tutto.
 
E infatti ho ricevuto chiamata nientepopodimeno che dal 187, hanno verificato che l'indirizzo fosse corretto e mi hanno detto che presto mi invieranno il box. Vediamo.

:lol:

Se non pretendi qualche rimborso o altro, dopo che avrai ricevuto il box, se non erro puoi chiuderla la conciliazione prima ancora dell'udienza, ovviamente però non potrai più riaprirla per il medesimo problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso