Offerte TIMVISION Calcio e Sport

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Sono ridicoli... Dopo che vengono sollecitati da AGCOM o legali, spediscono in fretta e furia. Io non mi accontenterò del solo decoder... Siamo verso la terza partita persa....
 
Comunque adesso è tutto attivo e proprio oggi mi è arrivato l'addebito della prima mensilità. Non so se chiedere alla mia ragazza di procedere per il risarcimento.

Il risarcimento va chiesto se c'è di base una motivazione valida.
Se effettivamente è passato un mese dall'attivazione a quando hai ricevuto l'addebito non ha senso chiedere il risarcimento perchè l'offerta ti è stata attivata, non hai perso giornate di campionato o hai pagato dei giorni in cui il servizio non era effettivamente attivo.
Con te sono stati anche in regola con la carta dei servizi in tempi di risposta al reclamo.
Ci sono casi che neanche rispondono al reclamo, lì poi si associa anche il rimborso per manca risposta

Nel caso di Gregor bisogna vedere anche dai legali di TIM, visto che il primo mese era gratis e che DAZN funziona anche senza il box.
 
Scusate ma nell’abbonamento da 6,99€ è compresa la serie A femminile?
 
Il risarcimento va chiesto se c'è di base una motivazione valida.
Se effettivamente è passato un mese dall'attivazione a quando hai ricevuto l'addebito non ha senso chiedere il risarcimento perchè l'offerta ti è stata attivata, non hai perso giornate di campionato o hai pagato dei giorni in cui il servizio non era effettivamente attivo.
Con te sono stati anche in regola con la carta dei servizi in tempi di risposta al reclamo.
Ci sono casi che neanche rispondono al reclamo, lì poi si associa anche il rimborso per manca risposta

Nel caso di Gregor bisogna vedere anche dai legali di TIM, visto che il primo mese era gratis e che DAZN funziona anche senza il box.

In realtà ci sarebbero le basi. Ho perso le olimpiadi - tra gli eventi - e si sono trattenuti 10 euro che invece avrebbero dovuto essere addebitati al momento dell'attivazione. Si sono presi invece 10 euro e poi non solo si sono accorti che non potevano attivarmelo ma non me li avevano restituiti come io avevo chiesto più volte. Ci sono sentenze, citate dalla mia ragazza, che hanno già condannato gli operatori per fatti simili.
 
In realtà ci sarebbero le basi. Ho perso le olimpiadi - tra gli eventi - e si sono trattenuti 10 euro che invece avrebbero dovuto essere addebitati al momento dell'attivazione. Si sono presi invece 10 euro e poi non solo si sono accorti che non potevano attivarmelo ma non me li avevano restituiti come io avevo chiesto più volte. Ci sono sentenze, citate dalla mia ragazza, che hanno già condannato gli operatori per fatti simili.

Nell'offerta TIMVision Calcio e Sport ci sono 10€ di attivazione, non vengono restituiti, è così da contratto.
Inoltre l'offerta effettivamente ti è stata attivata dopo le olimpiadi e l'addebito te l'hanno fatto dopo seguendo l'effettiva data di attivazione, non ti hanno tolto giorni di visione. Un mese gratis e un mese ti hanno dato
 
Ultima modifica:
Nell'offerta TIMVision Calcio e Sport ci sono 10€ di attivazione, non vengono restituiti, è così da contratto, ma l'offerta effettivamente ti è stata attivata dopo le olimpiadi e l'addebito te l'hanno fatto dopo seguendo l'effettiva data di attivazione. Un mese gratis e un mese ti hanno dato
Il 22 era una preadesione, prima del 26-28 Luglio non ti avrebbero attivato nulla.

In che senso "Non vengono restituiti"? Mica ho chiesto revoca o disdetta io. Sono stati loro a dire che non poteva essere attivata sulla mia linea. Ma l'addebito dei 10 euro è per l'attivazione: se non può essere attivata perchè si sono presi i 10 euro di "attivazione"? L'offerta è stata richiesta da me il 22 luglio e mi era arrivata email che l'offerta sarebbe stata attiva dal 26 luglio. I 10 euro sono scomparsi dal momento in cui ho fatto la ricarica il 22 luglio stesso. E' stato un loro disguido e dovevano restituirmi i 10 euro immediatamente se non era possibile attivarla. Ma era possibile attivarla, visto che me l'hanno attivata l'11 agosto. Quindi mi dovrebbero un risarcimento dal momento in cui era prevista l'attivazione fino all'effettiva data di attivazione. Oltre al discorso dei 10 euro. Facessero con tutti i clienti così, si prenderebbero un grosso prestito a tasso zero non restituendo nulla. Invece non funziona così. Ci sono diverse sentenze in merito.
 
In che senso "Non vengono restituiti"? Mica ho chiesto revoca o disdetta io. Sono stati loro a dire che non poteva essere attivata sulla mia linea. Ma l'addebito dei 10 euro è per l'attivazione: se non può essere attivata perchè si sono presi i 10 euro di "attivazione"? L'offerta è stata richiesta da me il 22 luglio e mi era arrivata email che l'offerta sarebbe stata attiva dal 26 luglio. I 10 euro sono scomparsi dal momento in cui ho fatto la ricarica il 22 luglio stesso. E' stato un loro disguido e dovevano restituirmi i 10 euro immediatamente se non era possibile attivarla. Ma era possibile attivarla, visto che me l'hanno attivata l'11 agosto. Quindi mi dovrebbero un risarcimento dal momento in cui era prevista l'attivazione fino all'effettiva data di attivazione. Oltre al discorso dei 10 euro. Facessero con tutti i clienti così, si prenderebbero un grosso prestito a tasso zero non restituendo nulla. Invece non funziona così. Ci sono diverse sentenze in merito.

I 10€ te li dovevano restituire se no ti attivavano l'offerta, alla fine te l'hanno attivata. Anche se non te l'hanno attivata tra il 26-28 Luglio come indicato, te l'hanno attivata dopo tuo reclamo l'11 Agosto e il rinnovo ce l'hai l'11 Settembre come da offerta.
 
Io ho una TV non smart. Mi sono abbonato anche per il decoder. Se non me lo mandano non posso usufruire del servizio. Infatti vedremo come andrà a finire...
 
I 10€ te li dovevano restituire se no ti attivavano l'offerta, alla fine te l'hanno attivata. Anche se non te l'hanno attivata tra il 26-28 Luglio come indicato, te l'hanno attivata dopo tuo reclamo l'11 Agosto e il rinnovo ce l'hai l'11 Settembre come da offerta.

Ovvio. Adesso non li chiedo più. Ma quando mi dissero che non potevano attivarmi l'offerta, a fine luglio, ho chiesto la restituzione dei 10 euro considerato che l'offerta secondo loro non poteva essere attivata. Ho fatto intervenire l'avvocato principalmente per questo, volevo i soldi. Non l'attivazione. Mi sentivo preso in giro. Alla fine è arrivata l'attivazione. Va bene che sia finita così ma ho subito dei disagi. Anche perchè mi trovavo all'estero.

Io ho una TV non smart. Mi sono abbonato anche per il decoder. Se non me lo mandano non posso usufruire del servizio. Infatti vedremo come andrà a finire...

Hai ragione. Io ho dovuto attivare con VPN dall'estero tramite smartphone.
 
Non esiste che non considerino il decoder per la fruizione del servizio, "tanto ci sono anche altri modi per usufruirne..." E poi se avessi voluto puntare tutto sul backup via dtt? (indipendentemente da eventuali malfunzionamenti intendo...)
 
A me purtroppo hanno risposto a 2 reclami dicendo che non ho diritto al tvbox perché nel 2018 ne acquistai uno per un offerta di tim durante un cambio di piano, peccato che si fulminò dopo pochi mesi e che Los stia pagando. Non so cosa fare
 
Buongiorno,
ho sottoscritto l'offerta Kena Timvision il 3 settembre online. Mi è arrivata sim e contratto il giorno 8 settembre. Ad oggi non ho ancora capito se la sim è attiva (ho chiamato solo il 181, e poi l'ho messa nel telefono che è dualsim e non è che sia espertissimo, mai utilizzate due sim) quello che è certo è che l'offerta Timvision non me l'hanno ancora attivata. Ho aperto una segnalazione subito, mi pare giovedì, ed effettivamente mi viene confermato che c'è un problema che riguarda l'offerta e che "loro" non possono farci niente. Mi dicono che si risolverà in 24h e quindi fiducioso attendo.
Ad oggi non mi è stato ancora attivato nulla, ho chiamato e mi hanno detto che a questo punto bisogna aspettare lunedi.
Devo aspettare lunedi!?
Ma cosa combinano, mi sembra che sono dei pasticcioni, anche per altre ragioni. Cosa dovrei fare?
 
Buongiorno,
ho sottoscritto l'offerta Kena Timvision il 3 settembre online. Mi è arrivata sim e contratto il giorno 8 settembre. Ad oggi non ho ancora capito se la sim è attiva (ho chiamato solo il 181, e poi l'ho messa nel telefono che è dualsim e non è che sia espertissimo, mai utilizzate due sim) quello che è certo è che l'offerta Timvision non me l'hanno ancora attivata. Ho aperto una segnalazione subito, mi pare giovedì, ed effettivamente mi viene confermato che c'è un problema che riguarda l'offerta e che "loro" non possono farci niente. Mi dicono che si risolverà in 24h e quindi fiducioso attendo.
Ad oggi non mi è stato ancora attivato nulla, ho chiamato e mi hanno detto che a questo punto bisogna aspettare lunedi.
Devo aspettare lunedi!?
Ma cosa combinano, mi sembra che sono dei pasticcioni, anche per altre ragioni. Cosa dovrei fare?

Se puoi attendere attendi, diversamente procedi di conciliaweb tramite provvedimento temporaneo e risolvi nell'immediato.
Con i reclami interni di TIM non ho mai ricevuto risposta, sono una presa in giro più che altro...
Kena = TIM non cambia la musica.
 
Buongiorno,
ho sottoscritto l'offerta Kena Timvision il 3 settembre online. Mi è arrivata sim e contratto il giorno 8 settembre. Ad oggi non ho ancora capito se la sim è attiva (ho chiamato solo il 181, e poi l'ho messa nel telefono che è dualsim e non è che sia espertissimo, mai utilizzate due sim) quello che è certo è che l'offerta Timvision non me l'hanno ancora attivata. Ho aperto una segnalazione subito, mi pare giovedì, ed effettivamente mi viene confermato che c'è un problema che riguarda l'offerta e che "loro" non possono farci niente. Mi dicono che si risolverà in 24h e quindi fiducioso attendo.
Ad oggi non mi è stato ancora attivato nulla, ho chiamato e mi hanno detto che a questo punto bisogna aspettare lunedi.
Devo aspettare lunedi!?
Ma cosa combinano, mi sembra che sono dei pasticcioni, anche per altre ragioni. Cosa dovrei fare?

Ciao, ci spiace per quanto riporti. Possiamo inviare una segnalazione ai nostri operatori ma abbiamo bisogno che tu ci invii i tuoi dati in privato tramite un nostro canale social (Facebook, Instagram, Twitter). Grazie, Daniela.
 
Ciao, ci spiace per quanto riporti. Possiamo inviare una segnalazione ai nostri operatori ma abbiamo bisogno che tu ci invii i tuoi dati in privato tramite un nostro canale social (Facebook, Instagram, Twitter). Grazie, Daniela.
Ohhh c'è l'assitenza Kena sul forum?:)
Posso inviare i dati con un messaggio privato del forum?
 
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