• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non esiste che non considerino il decoder per la fruizione del servizio, "tanto ci sono anche altri modi per usufruirne..." E poi se avessi voluto puntare tutto sul backup via dtt? (indipendentemente da eventuali malfunzionamenti intendo...)

Se è incluso nel contratto devono necessariamente considerarlo. Se non ho capito male hai già avviato la procedura, hai fatto bene. Magari chiedo alla mia ragazza i dettagli (che è avvocato) ma se non sbaglio sei già in buone mani :)

A me purtroppo hanno risposto a 2 reclami dicendo che non ho diritto al tvbox perché nel 2018 ne acquistai uno per un offerta di tim durante un cambio di piano, peccato che si fulminò dopo pochi mesi e che Los stia pagando. Non so cosa fare

Mio parere: dovresti disdire e rifare tutto, la promozione attuale non sarà vantaggiosissima come quella di luglio ma è pur sempre buona. Credo sia il modo più rapido per poter avere il box. A gennaio - o entro tale data - potrebbe uscire una nuova promozione.
 
Se è incluso nel contratto devono necessariamente considerarlo. Se non ho capito male hai già avviato la procedura, hai fatto bene. Magari chiedo alla mia ragazza i dettagli (che è avvocato) ma se non sbaglio sei già in buone mani :)



Mio parere: dovresti disdire e rifare tutto, la promozione attuale non sarà vantaggiosissima come quella di luglio ma è pur sempre buona. Credo sia il modo più rapido per poter avere il box. A gennaio - o entro tale data - potrebbe uscire una nuova promozione.
Sì, avviata procedura con Altroconsumo.
 
Ohhh c'è l'assitenza Kena sul forum?:)
Posso inviare i dati con un messaggio privato del forum?

Ciao, ti informiamo che non è possibile. Scrivici nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter) la problematica che stai riscontrando e inviaci i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM e numero di telefono). Ti forniremo assistenza immediata in merito. Grazie, Licia.
 
Ha già chiamato nel pm, praticamente fin quando non processano la disdetta continuerà a pagare.
La pratica di disdetta è ancora in gestione, non è automatica con il click sul portale personale di Tim.it
Si prendono massimo 30 giorni per disattivare la promo e in effetti questi giorni non sono ancora passati.

Intanto i giorni passano e l’offerta non l’hanno ancora disattivata.
 
A me per disattivare l'offerta DAZN e NOW ci misero 2 settimane, mi lamentai tramite l'assistenza TIM su Twitter e richiesi uno sconto per il Chi è, accordato gratis per 12 mesi:) A saperlo prima, se avessi disattivato invece l'offerta dal 1/8/21 in poi poi avrei potuto usufruire del full NOW a 14,99/mese.
 
Ciao, ti informiamo che non è possibile. Scrivici nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter) la problematica che stai riscontrando e inviaci i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM e numero di telefono). Ti forniremo assistenza immediata in merito. Grazie, Licia.
Io ho aspettato fino a lunedì. Ho anche provato a richiamare proprio adesso ma il utto mi sembra inutile visto che continuano a ripetere "non dipende da noi".

Vorrei sapere da chi dipende...
Mi viene voglia di seguire i consigli degli amici forumisti...
 
Salve a tutti, mi sono accorto purtroppo con un po di ritardo che mi hanno attivato l'offerta tim vision calcio e sport su tutte e due le linee mobili tim che sono a me intestate... qualcuno sa i tempi tecnici per la disattivazione e la restituzione del decoder timbox?
Al 119 mi hanno detto che i tempi si attestano dalle 72 ore a una settimana lavorativa.
 
Io ho aspettato fino a lunedì. Ho anche provato a richiamare proprio adesso ma il utto mi sembra inutile visto che continuano a ripetere "non dipende da noi".

Vorrei sapere da chi dipende...
Mi viene voglia di seguire i consigli degli amici forumisti...

Ciao, ci spiace per quanto riporti. Per poter inviare una segnalazione al reparto competente, abbiamo bisogno dei dati richiesti precedentemente. Puoi scriverci nella messaggistica privata delle nostre pagine social (Facebook, Instagram, Twitter). Grazie, Licia.
 
Salve a tutti, mi sono accorto purtroppo con un po di ritardo che mi hanno attivato l'offerta tim vision calcio e sport su tutte e due le linee mobili tim che sono a me intestate... qualcuno sa i tempi tecnici per la disattivazione e la restituzione del decoder timbox?
Al 119 mi hanno detto che i tempi si attestano dalle 72 ore a una settimana lavorativa.

Massimo 30 giorni per la disattivazione. Misà che se li prendono tutti e 30.
 
Ciao, ci spiace per quanto riporti. Per poter inviare una segnalazione al reparto competente, abbiamo bisogno dei dati richiesti precedentemente. Puoi scriverci nella messaggistica privata delle nostre pagine social (Facebook, Instagram, Twitter). Grazie, Licia.
Non ho capito. Era proprio necessario avere un "utente ufficiale Kena" che come unica risposta mette un messaggio copia-incolla. Sembra più una pubblicità a Kena che una cosa utile
 
Non ho capito. Era proprio necessario avere un "utente ufficiale Kena" che come unica risposta mette un messaggio copia-incolla. Sembra più una pubblicità a Kena che una cosa utile
Sono d'accordo con te,devono intervenire i moderatori,solite risposte copia/incolla.
Il bello è che vogliono essere contattati nelle pagine social e da quello che ho capito non rispondono neanche o se ne lavano le mani rispondendo che non dipende da loro.
Mi sembra più pubblicità che reale interesse a risolvere i problemi.
 
Non ho capito. Era proprio necessario avere un "utente ufficiale Kena" che come unica risposta mette un messaggio copia-incolla. Sembra più una pubblicità a Kena che una cosa utile
Si ma veramente, sembra un risponditore automatico.

Sono d'accordo con te,devono intervenire i moderatori,solite risposte copia/incolla.
Il bello è che vogliono essere contattati nelle pagine social e da quello che ho capito non rispondono neanche o se ne lavano le mani rispondendo che non dipende da loro.
Mi sembra più pubblicità che reale interesse a risolvere i problemi.
Tutto corretto. Non è che ne esce fuori proprio una bella immagine, anzi tutt'al più il contrario...
 
Ultima modifica:
ma a voi vanno le partite della champions delle 21? prima mi son visto il manchester united senza problemi, ora non se ne avvia nemmeno una, ne da timbox ne da browser... ma come si fa?
 
Veramente scandalosa questa offerta calcio e sport. Tim offre la visione su app dazn e Mediaset infinity play con la prima mediocre e infinity pietosa e contenuti Tim vision compresi che valgono forse un euro al mese. Per fortuna che ci ho solo pensato e non ho aderito. Intanto mi gusto senza problemi la Champion su Sky.
 
Qualcuno di voi sa l'indirizzo esatto a cui spedire il TIMvision Box dato in comodato con l'offerta "TIMvision Calcio e Sport" ? Sul sito ho trovato l'indirizzo a cui spedire un eventuale telefono a noleggio, ma non ho trovato niente di specifico sul Box.

Sapete inoltre se bisogna allegare dei documenti al pacco?

Preferisco chiedere a voi perché voglio evitare di chiamare il 187.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso