Sia io collegato al cellulare con copertura 4G piena, operatore Tim (velocità oltre 100 mega) che mio padre collegato con App DAZN su tv LG (connessione FTTC WINDTRE velocità 80 mega) abbiamo avuto il blocco all’85’. E poi out per 8 minuti.
Segnalo che nell’app per WebOS di LG, mio padre faceva zapping tra Sky e DAZN, quando riapriva DAZN l’app lo rimandava non alla diretta, ma faceva ripartire l’evento dall’inizio, costringendolo a schiacciare il pulsante Live ogni volta .
Anche un’aggiuntata alle app é necessaria.
Non capisco come mai in 4 anni non sono riusciti a migliorare il servizio
Segnalo che nell’app per WebOS di LG, mio padre faceva zapping tra Sky e DAZN, quando riapriva DAZN l’app lo rimandava non alla diretta, ma faceva ripartire l’evento dall’inizio, costringendolo a schiacciare il pulsante Live ogni volta .
Anche un’aggiuntata alle app é necessaria.
Non capisco come mai in 4 anni non sono riusciti a migliorare il servizio