• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Samsung UE55ES6560
Ho un LNB con due calate. Una legacy (mi pare si chiami cosi) che va al televisore e una SCR che va al Mysky.

Allora basta che ti prendi un LNB dCSS con anche un'uscita legacy e allo Sky Q mandi l'uscita dCSS e alla tv quella normale ;)
 
Ciao ragazzi, siete dei tester? Ho provato a forzarlo adesso ma rimane sempre alla 160.
Grazie


Tempo fa Sky mi aveva mandato l’invito per testare la 160 ma non avevo risposto e pochi giorni dopo me lo installarono lo stesso. Il decoder ha sempre funzionato bene anche ipotizzando che la 160 fosse una beta. Per me il vero ed unico problema rimane l’hdr che quando metto qualcosa in 4K l’immagine del tv praticamente si spegne.
 
Devi solo cambiare LNB e non fare altro.

In ogni caso per lo Sky Q devi comunque cambiarlo e andare sul tetto
 
Provato a forzare agg. ma ancora ver. 160, probabilmente allo stato attuale è disponibile per i soli betatester o ad alcuni scaglioni di decoder ;)
 
Provato a forzare agg. ma ancora ver. 160, probabilmente allo stato attuale è disponibile per i soli betatester o ad alcuni scaglioni di decoder ;)

Io non sono beta tester e mi si è aggiornato. Forse lo fanno a scaglioni per non appesantire i sistemi
 
Il mio si aggiorna da solo anche a distanza di settimane, a seguire si aggiorna anche il Mini ma se vedo che tarda in quel caso lo faccio io.
 
Questa e' la discussione del nuovo Sky Q, se ci siano degli infiltrati boh, prima mi sono infiltrato nella discussione dell'altro Sky Q. :D
 
negli accessi wifi noti nel mio frizbox vedo un dispositivo senza nome e senza ip .....se entro nelle specifiche trovo informazioni sul dispositivo e questa stringa 90:02:18:1B:.... e' lo Sky Q ? corretto senza nome e indirizzo IP?
 
Guarda nelle info dello Sky Q i relativi Mac address associati al decoder del Wi-fi
 
non so se hanno corretto il bug con l'ultimo aggiornamento o e' solo un caso ma ieri sera stavo registrando la accademy di Antonino ed ad un certo punto la moglie e' andata sul canale senza volerlo. Oggi controllo e nelle registrazioni lo da come da iniziare non compare la solita banda azzurra posizionata al minuti in cui si e' passati sul canale.
Faro qualche verifica su altre registrazioni magari passandoci su apposta :)
 
Il mio l'ho trovato solo oggi aggiornato alla versione 170, cambia quella cosa già segnalata delle voci-funzione che compaiono anche sotto alla locandina dell'evento registrato o su on demand, forse così sono anche più visibili per chi usa lo Sky Q per la prima volta.
 
Oggi, nonostante il test decoder fosse senza errori, non c’era verso di scaricare qualsiasi cosa dall’on demand, sempre messaggio a video di impossibilità del download in questo momento è di provare più tardi. Tolto corrente e riacceso, si è messo a funzionare correttamente. Mah….
 
Ma è normale che da un po di giorni la ventola è sempre in funzione?

Ho notato questa cosa, passando da collegamento ethernet a wifi. Può essere o è una mia impressione?
 
Indietro
Alto Basso