Io ho continui salti audio perché Kodi cerca disperatamente di mantenere i 50 fps, ma evidentemente è impossibile
A me forse è ritornato al profilo max, sono su apple tv. Ma l'audio gracchi e si interrompe. Boh ora pubblicità, poi vi dico.
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Io ho continui salti audio perché Kodi cerca disperatamente di mantenere i 50 fps, ma evidentemente è impossibile
Prepartita...E poi dicono che le piccole vengono discriminate
Io darò il mio report dettagliato a fine prepartita, fine primo tempo e fine partita (al momento tutto ok)...
Idem,per ora ha riagganciato il profilo 720p/50hz,una comodità assurda,il futuro....poveretti quelli poco avvezzi alla tecnologia...Sono dovuto uscire e rientrare dalla live per agganciare il profilo massimo altrimenti era inchiodato a 25, apple tv.
1080 è impossibile,il Max è 720pC’è una maniera per avere le specifiche della risoluzione? Intendo risoluzione (720/1080), fps…
Vedo che molti di voi lo segnalano, ma non saprei come fare a vedere questi parametri…
1080 è impossibile,io lo vedo ad occhio
P.S.: Ho sempre il problema che ho segnalato, me lo ha fatto poco fa... Finita la Roma, mi sposto su Red Zone per averla pronta dopo la cena... Solo che spengo la tv (lasciando acceso il TimBox ovviamente con lo streaming attivo), ma poi quando sono tornato trovo di nuovo (ormai è la terza volta), Dazn alla pagina delle credenziali con il codice di errore 65-063-401 ("Prova a uscire e rientrare in sessione. C'è un problema con il tuo account e non possiamo continuare. Prova a rientrare in sessione inserendo le credenziali. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti). Ovviamente quando inserisco le credenziali va tutto bene (ieri, tra l'altro, durante l'Atalanta ho spento la tv per 20 minuti, ma quando l'ho riaccesa ho ritrovato tutto ok). Qualcuno sa cosa significa questo errore? O come si può risolvere? (La prossima volta intanto lascio la tv accesa e non la spengo). Perché ci sto sbattendo la testa e non mi va di passare per l'assistenza Dazn che, purtroppo, è tutto meno che assistenza (mi dirà come minimo di riavviare il dispositivo, riavviare l'app, disinstallarla, reinstallarla, ecc)