Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
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E poi dicono che le piccole vengono discriminate :)

Io darò il mio report dettagliato a fine prepartita, fine primo tempo e fine partita (al momento tutto ok)...
Prepartita...

Dispositivo: App DAZN su Samsung Smart TV, modello 2021
Collegamento: LAN
Connessione: Eolo 30mega
Qualità: massimo profilo ottenibile (720p50), visione fluida costante, no blocchi, no cali di frame rate
Altro: nessun altro evento in steaming contemporaneo
 
Nessun problema come al solito

Verona-Roma perfetta. BR fisso a 50
Prepartita Juve-Milan come sopra e per ora nessun tipo di problema

Fastweb FTTC
Firestick 4k


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prepartita juve milan. Salta l'account e devo rifare il login.... Una volta entrato mi da errore 65-068-403
 
Sono dovuto uscire e rientrare dalla live per agganciare il profilo massimo altrimenti era inchiodato a 25, apple tv.
 
Ha funzionato tutto perfettamente nel weekend (da smartphone trasmetto col Chromecast) poi alle 20.00 si è bloccata la app non ha trasmesso piu nessun evento, manco la NFL. Ora disinstallato e reinstallato e va bene (per ora).
 
Sono dovuto uscire e rientrare dalla live per agganciare il profilo massimo altrimenti era inchiodato a 25, apple tv.
Idem,per ora ha riagganciato il profilo 720p/50hz,una comodità assurda,il futuro....poveretti quelli poco avvezzi alla tecnologia...

Una battuta,ma la pubblicità di Dazn con il sospiro... è attinente al servizio?
 
Nessun problema da segnalare su Verona-Roma, TimBox, FTTC Tim 200/20. Magari la visione fosse sempre così.

P.S.: Ho sempre il problema che ho segnalato, me lo ha fatto poco fa... Finita la Roma, mi sposto su Red Zone per averla pronta dopo la cena... Solo che spengo la tv (lasciando acceso il TimBox ovviamente con lo streaming attivo), ma poi quando sono tornato trovo di nuovo (ormai è la terza volta), Dazn alla pagina delle credenziali con il codice di errore 65-063-401 ("Prova a uscire e rientrare in sessione. C'è un problema con il tuo account e non possiamo continuare. Prova a rientrare in sessione inserendo le credenziali. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti). Ovviamente quando inserisco le credenziali va tutto bene (ieri, tra l'altro, durante l'Atalanta ho spento la tv per 20 minuti, ma quando l'ho riaccesa ho ritrovato tutto ok). Qualcuno sa cosa significa questo errore? O come si può risolvere? (La prossima volta intanto lascio la tv accesa e non la spengo). Perché ci sto sbattendo la testa e non mi va di passare per l'assistenza Dazn che, purtroppo, è tutto meno che assistenza (mi dirà come minimo di riavviare il dispositivo, riavviare l'app, disinstallarla, reinstallarla, ecc)
 
C’è una maniera per avere le specifiche della risoluzione? Intendo risoluzione (720/1080), fps…
Vedo che molti di voi lo segnalano, ma non saprei come fare a vedere questi parametri…
 
C’è una maniera per avere le specifiche della risoluzione? Intendo risoluzione (720/1080), fps…
Vedo che molti di voi lo segnalano, ma non saprei come fare a vedere questi parametri…
1080 è impossibile,il Max è 720p

Io lo vedo ad occhio.
 
Pensavo di vedere la partita sul smartphone perché stasera avevo altre cose da vedere... ma mi avete incuriosito, farò tutto il primo tempo utile per la recensione e poi guarderò altro.
 
Aiaiai il profilo è a 720/50 ma la qualità è nettamente inferiore all'Inter di ieri...
 
P.S.: Ho sempre il problema che ho segnalato, me lo ha fatto poco fa... Finita la Roma, mi sposto su Red Zone per averla pronta dopo la cena... Solo che spengo la tv (lasciando acceso il TimBox ovviamente con lo streaming attivo), ma poi quando sono tornato trovo di nuovo (ormai è la terza volta), Dazn alla pagina delle credenziali con il codice di errore 65-063-401 ("Prova a uscire e rientrare in sessione. C'è un problema con il tuo account e non possiamo continuare. Prova a rientrare in sessione inserendo le credenziali. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti). Ovviamente quando inserisco le credenziali va tutto bene (ieri, tra l'altro, durante l'Atalanta ho spento la tv per 20 minuti, ma quando l'ho riaccesa ho ritrovato tutto ok). Qualcuno sa cosa significa questo errore? O come si può risolvere? (La prossima volta intanto lascio la tv accesa e non la spengo). Perché ci sto sbattendo la testa e non mi va di passare per l'assistenza Dazn che, purtroppo, è tutto meno che assistenza (mi dirà come minimo di riavviare il dispositivo, riavviare l'app, disinstallarla, reinstallarla, ecc)



Io con dazn ho spesso un messaggio di errore simile, non ricordo il codice errore
Per risolvere semplicemente tasto ingranaggio/app/dazn/forza interruzione

Poi riapri la partita
 
Allora ritardo circa 15 secondi. Colori buoni. Qualità indecente. Microscatti onnipresenti. Cali di qualità sempre presenti
 
Qualità infima a causa di frequentissimi cambi di frame rate. A tratti non si distinguono i numeri di maglia.
Tiscali FTTH 1GB - Firestick 4k collegata a rete wifi 5 GHz (router a 50 cm dalla tv)
 
Iniziata da 3 minuti mi sta venendo il mal di testa, l'immagine vibra, cambia di tonalità di colore di continuo, e sgrana, sti con ftth su timbox.
 
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