Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Juve Milan tramite Fire Stick 4k collegato a wifi Fastweb (30 mega appena controllato con speedtest)
Da quel momento continui microscatti e passaggi a 25 in hz

La Fire Stick è impostata a 1080 50hz

Così non si può.

PS. Zona gol precedente senza problemi per 90 minuti

Ultima modifica di un moderatore:
È vero, con loro si risparmiano soldi rispetto a sky, ma preferisco spendere di più che intossicarmi ad ogni partita.

Basta!

Da quando è iniziata la partita tutto perfetto, sia su apple tv sia su fire stick.

Dopo 15 Min nessun blocco o cambio profilo

Qualità molto scarsa,profilo 720p/50hz

Solo il pre-partita è stato tragico per ora.

Dopo una rotella intorno al quindicesimo durata una trentina di secondi ora mi ritrovo con l'audio sfalsato, ovvero le immagini sono più indietro di un paio di secondi rispetto al parlato. E' evidente che al duo delle meraviglie non interessano questi thread.

Su Fire Stick 4K con FTTC TIM 200 mega, si vede bene, senza scia del pallone e scatti fastidiosi. Però accontentarsi del 720p nel 2021 è scandaloso, siamo tornati indietro di 15 anni.

Da quando ieri all'intervallo di Inter Bologna ho riavviato il Tim box tutto perfetto, qualità visiva ottima e fluidità perfetta, mi sembra quasi nowtv come qualità.
Fttc Tim 200mb e timbox nuovo collegato con wifi 5ghz

DAZN non riesce a mantenere oltre i 4.4 mbps, ergo si scende spesso ai 3 mbps e cali di framerate. Urge il profilo da 960x540@50 fps da 2 mbps al posto di 1280x720@25 fps da 3 mbps. Ho appena mollato la partita, mi sto già annoiando.

20 minuti persi grazie all'errore di cui stavate parlando in precedenza.

Grazie mille dazn, che bel futuro.

Poi spiegatemi cosa intendete con tutto perfetto? :)

Che non ci sono rotelle?

Perchè l'ho impressione che stiamo andando verso il basso con il termine qualità video e ci si accontenta che non ci siano solo i blocchi, rotelle.... :)

Qua ci stanno abbituando con i termini alta qualità, super HD ecc... a vedere da schifo e a non capire più cosa significa qualità, quella vera :D

Perfetto ad esempio io intendo zero cali risoluzione e framerate, zero blocchi, 50 fps fissi con visione perfettamente fluida, etc.etc.

La qualità ovviamente tralascio, conosciamo fin troppo bene gli standard Dazn e ormai mi sono rassegnato.

Da 10 minuti non ci sono più rotelline, però i microblocchi ora durano di più. Addirittura mi ritrovo con le immagini che saltano alcuni frame. (Non se mi sono spiegato)

Così la situazione è insostenibile

E a quanto pare sembra che i problemi ci sono sempre per chi ha Tim come gestore.
Stavo per scrivere che forse secondo me hanno dato priorità ai clienti Tim perché si vede stranamente bene, il profilo sarà quello da 720, ma ripeto oggi non vedo nessuna differenza con nowtv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso