• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Come funzionerà il rimborso?
In che modo possono capire chi ha avuto il problema ieri durante Samp Napoli?
 
sondaggino: dopo ieri quanti hanno voglia di rinnovare DAZN dopo i 2 mesi di gratis?

Io (noi sono con mio fratello) rinoviamo sicuramente.. io personalmente non ho mai avuto problemi e vedo bene (d’accordo 720p) e sempre o profilo . Anche ieri sono entrato a tempo mi ha detto bene :)
A 10€ a testa rinnovo sicuro e speriamo non si ripetano blackout. Il prossimo anno vedremo
 
Come funzionerà il rimborso?
In che modo possono capire chi ha avuto il problema ieri durante Samp Napoli?
Ad oggi abbiamo solo un comunicato

«Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30.
Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra.
Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indenizzo»


Per il resto, il nulla.
 
Io (noi sono con mio fratello) rinoviamo sicuramente.. io personalmente non ho mai avuto problemi e vedo bene (d’accordo 720p) e sempre o profilo . Anche ieri sono entrato a tempo mi ha detto bene :)
A 10€ a testa rinnovo sicuro e speriamo non si ripetano blackout. Il prossimo anno vedremo
Dividere l'abbonamento non è legale e comunque non è un argomento da trattare qui sul forum.
 
Dividere l'abbonamento non è legale e comunque non è un argomento da trattare qui sul forum.

Se ne parla ogni tre per due su tutti i thread di DAZN e cosa ne sai che non sia legale da quello che ho scritto ? E se io e mio fratello viviamo insieme ? Sempre a fare polemiche..
 
Ma il concetto è analogo e rimborsare solo gli utenti colpiti, sempre ammesso che riescano a fare la cernita, è veramente una barbonata come poche.

ad aprile scorso (il turno di Inter-Cagliari) non riuscirono a fare la cernita "scientifica", anche perche' avevano il fiato sul collo di qualche associazione consumatori che si era interessata alla cosa nell'immediato, intervenendo in scena.
Anzi la loro prima idea,in quell'occasione,era quella di rimborsare chi il giorno stesso del disservizio avesse contattato Dazn in merito segnalando il malfunzionamento (tra l'altro servizio clienti non raggiungibile in chat durante tutto l'arco della giornata..)
 
Io penso che la risposta sia soltanto una per tutte le domande.

Sulla prima invece, sembra che l'unica garanzia sia stata la presenza di TIM. Sull'ultima non saprei cosa dire. Guardano solo i soldi.

Stupende le domande di Capuano. Come se in Lega ci fosse qualcuno in grado di parlare di questioni tecniche di streaming. E se c'è... ancora non si è palesato...
 
Ad oggi abbiamo solo un comunicato

«Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30.
Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra.
Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indenizzo»


Per il resto, il nulla.

“In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. DAZN ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza”.
 
“In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. DAZN ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza”.


https://www.digital-news.it/news/da...-senza-costi-aggiuntivi-per-clienti-impattati
 
Quindi domani se salta tutto a Inter-Atalanta ci regalano un altro mese e sarebbe praticamente tutto il girone di andata
Ma chi gliel'ha fatta fare....
 
Sono proprio curioso di capire come facciano a vedere chi ha avuto problemi e chi no…
Speriamo ed aspettiamo, io sarei uno di quelli…
 
Indietro
Alto Basso