• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

In ogni caso il tuo vicino resta un pezzente a usare mezzucci illegali

Ti senti meglio adesso?

Il 99% di chi usa quei mezzi non pagherebbe mai un abbonamento regolare, per cui...

Inoltre, considerando gli incompetenti a cui sono stati affidati indiritti, direi che ha fatto più che bene!
 
c'e' anche il problema della svalutazione commerciale del prodotto serieA, con la LegaA sempre attenta sul fatto che che cio' non debba assolutamente accadere . Dei due operatori che hanno acquistato i diritti della serieA, attualmente con uno (Dazn,quello principale) c'e' una svalutazione tecnica e di precaria funzionalita' che ovviamente si ripercuote sul commerciale, sul valore generale del contenuto a disposizione, e con l'altro (Sky,ormai ai margini della scena serieA) c'e' una evidente svalutazione economica inserendo il contenuto a disposizione in un pass sport da 5,99 euro per il primo mese come da attuale promozione proposta su now.
Quando amazon sembrava interessata alla serieA ma alle sue condizioni di contenuto da acquistare per entrare nella gestione commerciale della proposta (poi sfumata) , un dirigente della LegaA commentando la mancata discesa in campo del colosso disse che la LegaA non voleva sfavorire troppo l'utente della serieA proponendo al pubblico un eventuale operatore aggiuntivo con cui sottoscrivere un abbonamento, creando confusione.
Non che il quadro sia limpidissimo,finora.. tra pigri decoder intelligenti (tipo il classico "lo studente potrebbe fare di piu',se solo si impegnasse") e promozioni piu' adatte per una eventuale serie D piuttosto che la serieA
 
Ultima modifica:
Eri collegato per vedere la partita?
Ti era arrivata la mail?
Nei giochi di ruolo on line a canone mensile se c’è un disservizio grave e più o meno generalizzato e decidono di regalare tempo di gioco per compensare, lo regalano a TUTTI gli abbonati attivi, non è che stanno a vedere chi era collegato e chi no al momento del disservizio.
 
Io sono riuscito a vedere (per modo di dire) solo il 2 tempo della partita. Il primo accesso l'ho fatto da smartphone alle 18 e 30 ma dava errore. Rientro in quelli rimborsabili?
 
Io sono riuscito a vedere (per modo di dire) solo il 2 tempo della partita. Il primo accesso l'ho fatto da smartphone alle 18 e 30 ma dava errore. Rientro in quelli rimborsabili?

E perchè non dovrebbero rimborsarti uno è libero di vederla (in questo caso di non vederla) da qualunque dispositivo.
 
Eri collegato per vedere la partita?
Ti era arrivata la mail?

lo scorso aprile, quando avvenne un fatto simile, rimborsarono SOLO chi aveva stipulato abbonamento diretto con Dazn e non chi aveva abbo tramite operatori vari...
ma questa volta la musica è diversa suppongo, perché uno degli operatori è amico di avventure di Dazn.
 
sondaggino: dopo ieri quanti hanno voglia di rinnovare DAZN dopo i 2 mesi di gratis?
Non credo che il ragionamento se non ti sta bene allora fai disdetta possa raccontare tutto. Molti, me compreso, rinnoveranno perché al momento io penso che i venti euro al mese siano abbastanza ragionevoli comprendendo anche quello che non è solo serie A. Metto tutto in conto compresi i disservizi anche di altri e il livello qualitativo insufficiente. Questo però non significa che sia contento: non lo sono affatto ma pensavo sarebbe andata anche peggio e se c'è una possibilità di trasmettere anche (anche) su altre piattaforme ben venga e ci farei la firma
 
Indietro
Alto Basso