In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi io, che ho attivato l'abbonamento a Dazn tra le 23:20/23:30 del 27 luglio e utilizzo come modalità di pagamento la postepay standard (quella gialla), potrei incorrere nella stessa problematica che ogni tanto si verifica con Now? https://www.digital-forum.it/showth...i-con-addebiti-notturni-della-Postepay/page47 :eusa_think:

Non so esattamente in che orario Postepay non effettua i pagamenti, 23:20 non è un orario notturno, comunque se la posta non copre quell'orario si.

Comunque personalmente non ho mai avuto problemi con la Postepay, neppure quando pagavo Sky (2013)

Non so esattamente in che orario Postepay non effettua i pagamenti, 23:20 non è un orario notturno, comunque se la posta non copre quell'orario si.

Comunque personalmente non ho mai avuto problemi con la Postepay, neppure quando pagavo Sky (2013)
Io ho avuto qualche problema con Now, ma solo perchè a quanto pare, periodicamente i sistemi di Poste vanno in manutenzione intorno alle 2 di notte e quindi può capitare che durante quel periodo, ogni tentativo di prelievo non vada a buon fine. Per quanto riguarda Dazn, trattandosi (al più tardi), delle 23:30 non dovrebbero esserci problemi o almeno lo spero.

Intanto sul sole 24 ore di oggi dicono che dazn pare stia per acquistare bt sport detentore dei diritti della premier league

Intanto sul sole 24 ore di oggi dicono che dazn pare stia per acquistare bt sport detentore dei diritti della premier league
Si già se ne parlava a gennaio e DAZN aveva dato il suo parere favorevole per permettere alla Premier League di vendere i diritti senza fare un bando (ovvero prolungare gli attuali diritti). L'operazione dovrebbe chiudersi entro 15 giorni

Ottimo.

Mi raccomando, cara Dazn, continuiamo a spendere soldi per acquistare diritti di eventi che poi verranno trasmessi come fatto finora.

Ed evitiamo di fare quel 'piccolo' investimento di passare all h265. Non sia mai che vogliamo effettivamente migliorare tecnicamente il servizio...

In inglterra però trasmetto se non mi sbaglio come una iptv quindi ci sara ranno dei migioramnti ma anche dei pegiramnti datto che non tutti i dispositivi saranno supportati

Il 26 mi scadono i due mesi gratuiti e inizierò a pagare 20 euro al mese.

Fosse stata tariffa piena non avrei sicuramente rinnovato, 30 euro questo servizio non li vale.

Ma se metto in pausa l'abbonamento poi riattivandolo pagherei tariffa piena?

Io ho il sospetto che la condivisione degli account non durerà per molto tempo, magari abbasseranno di qualche euro il costo mensile a listino(ad esempio 24.99 invece di 29.99, che per me è un prezzo al momento assolutamente folle vista la qualità media del servizio) ma con un solo dispositivo utilizzabile alla volta(quindi non sarà più possibile "smezzarsi" l'abbonamento).

Se in 50 si dividono l'abbonamento ci sono più persone che vedono lo stesso evento pagando il prezzo di 25 abbonamenti, quindi DAZN avrebbe più gente collegata(e più traffico)senza guadagnarci nulla.

Io avendo la possibilità di pagare 19,99 per un anno sicuramente rinnoverò l'offerta fino alla fine dell'NFL, poi valuterò anche in funzione dei passaggi in esclusiva della mia squadra nel girone di ritorno.

Io ho il sospetto che la condivisione degli account non durerà per molto tempo, magari abbasseranno di qualche euro il costo mensile a listino(ad esempio 24.99 invece di 29.99, che per me è un prezzo al momento assolutamente folle vista la qualità media del servizio) ma con un solo dispositivo utilizzabile alla volta(quindi non sarà più possibile "smezzarsi" l'abbonamento).

Se in 50 si dividono l'abbonamento ci sono più persone che vedono lo stesso evento pagando il prezzo di 25 abbonamenti, quindi DAZN avrebbe più gente collegata(e più traffico)senza guadagnarci nulla.

Io avendo la possibilità di pagare 19,99 per un anno sicuramente rinnoverò l'offerta fino alla fine dell'NFL, poi valuterò anche in funzione dei passaggi in esclusiva della mia squadra nel girone di ritorno.

Secondo me dovrebbe fare tipo Netflix, mettendo un piano d'abbonamento da 1 device utilizzabile alla volta e un altro piano d'abbonamento con 2 device utilizzabili in contemporanea

Le certezze sono che ci sono due accessi contemporanei ovunque è presente DAZN :). E spero rimanga così. Comunque cambia poco tanto uno valuta cosa è disposto a spendere, farlo su un account diviso in due o su un singolo account che costa meno poco cambia e oltre una certa cifra si disdetta.
Non è una decisione facile per DAZN cambiare modalità e non è detto che gli convenga per ora

Sulla condivisione dell'account penso che avrebbe più senso se fosse intesa per l'utilizzo in ambito famigliare. Sotto lo stesso router/ip non porrei dei limiti per poter consentire a chiunque di accedere ai contenuti magari su due smart TV e un tablet o smartphone. In questo contesto registrare le app sarebbe anche più semplice perché ognuna potrebbe trovare l'altra registrandola o estendendone l'uso per qualche tempo anche in mobilità. La condivisione tra persone è già ora non consentita come condizioni d'uso sottoscritte ma è tollerata

Indietro
Alto Basso