In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma è complicato avere un minimo di pazienza?

Devono inviare una email. Lo hanno scritto ovunque. La invieranno. Appena la invieranno qui si catapulteranno un sacco di persone a dire che l'hanno ricevuta.
E altre che diranno "io no!!!!!! Vergogna!!!!!".
Pazienza. È già successo lo scorso anno. E hanno dato 15 giorni a tutti.
Se qualcuno scappa basta scrivere in chat come ho fatto io. E mi hanno dato i 15 giorni.

Dategli qualche giorno.
 
c'e' curiosita' perche' ad esempio utente mensor ha gentilmente scritto che direttamente sul suo account e' gia' presente il prolungamento del mese ,quindi hanno posticipato la prevista data di pagamento che doveva scattare
 
Contattata assistenza DAZN, a parte che ci ha messo 3 ore a capire quello che gli volevo dire ma vabbè. Gli ho chiesto per quanto riguarda il rimborso e mi ha detto che mi arriverà una mail
 
Per la cronaca, pensavo che DAZN mi restituisse 20€ ma oggi mi sono trovato il primo addebito di 20.
 
Intanto occhio a chi vuole mettere in pausa l'abbonamento (o l'ha appena fatto) e ha la promo da 19,99.

Perchè Dazn sembra stia facendo bruttissimi scherzi, con i suoi soliti bug negli account...

https://www.digital-forum.it/showth...E8-possibile&p=7133304&viewfull=1#post7133304

https://www.digital-forum.it/showth...E8-possibile&p=7133846&viewfull=1#post7133846


A questo punto "ingoio il rospo" e proseguo, non mi fido per niente.
Io volevo metterlo in pausa, ma non disdire perchè non voglio perdere la promo da 19,99 (anche perchè 29,99 in futuro non li voglio pagare, mai e poi mai...)
 
Sarebbe opportuno sapere se il bug è per tutti o per alcuni clienti (quelli ex - Sky, o nuovi che hanno aderito alla promo). Mio cugino aveva DAZN attraverso Sky e registrandosi come nuovo utente, invece risulta come vecchio utente, infatti ci sono le fatture di tutto il 2021.
 
Sarebbe opportuno sapere se il bug è per tutti o per alcuni clienti (quelli ex - Sky, o nuovi che hanno aderito alla promo). Mio cugino aveva DAZN attraverso Sky e registrandosi come nuovo utente, invece risulta come vecchio utente, infatti ci sono le fatture di tutto il 2021.

Eh da vedere.
Io non mi fido leggendo quello che è accaduto a quell'utente, la promo da 19,99 comunque non la voglio perdere.
Infatti la mia idea iniziale era di mettere l'abbonamento in pausa al 29 settembre (il periodo da 19,99 parte dal 30 settembre) e "aspettare gli eventi", con i vari problemi di Dazn che ci sono in questo periodo...
Ma se ci sono questi problemi pure con gli account e la funzione pausa che fa perdere le promo per errore, che cavolo...

Sia mai detto (vado di fantasia eh... non c'è nulla al momento...) che poi impongono a Dazn di aprire il canale sul digitale terrestre a tutti gli abbonati. Non voglio però pagare 30 euro a quel punto una volta riattivato l'abbonamento.

Ingoio il rospo e vado avanti, amen.
 
Ma le date delle fatture sono nel formato GG/MM/AAAA? Perché mi ritrovo una fattura del 7 novembre 2021, con periodo addebitato 07/11/2021 - 06/12/2021 - 9,99 euro, e all'interno tutte le fatture del 2021 a 9,99 euro (vecchio abbonamento di mio cugino legato a Sky) Boh.

Sicuramente c'e qualcosa che non va in questa fattura. Non si capisce poi come sono ordinate le fatture.

Mentre quella del 28/08, data di sottoscrizione dell'abbonamento a DAZN in promozione, contiene correttamente le due fatture a 19,90 euro, dei primi due mesi.

E per adesso il primo pagamento, è confermato il 28 settembre, quindi senza mese gratuito, pur avendo avuto il disservizio. Attendo che arrivi la mail.
 
Ultima modifica:
quella delle pause è un aspetto che va chiarito al più presto, io ho messo come data il 2 ottobre, il bug per caso riguarda chi riattiva l'abbonamento prima della fine della pausa?
 
(#IlSole24Ore)
#DAZN ha ricevuto una lettera di protesta ufficiale da parte della #LegaSerieA: se a breve non dovessero essere risolti i numerosi disservizi, chiesto il trasferimento delle gare del campionato italiano sul digitale terrestre

(Twitter @mirkonicolino)
 
(#IlSole24Ore)
#DAZN ha ricevuto una lettera di protesta ufficiale da parte della #LegaSerieA: se a breve non dovessero essere risolti i numerosi disservizi, chiesto il trasferimento delle gare del campionato italiano sul digitale terrestre

(Twitter @mirkonicolino)
Vogliono aprire a tutti il canale del dtt?
 
(#IlSole24Ore)
#DAZN ha ricevuto una lettera di protesta ufficiale da parte della #LegaSerieA: se a breve non dovessero essere risolti i numerosi disservizi, chiesto il trasferimento delle gare del campionato italiano sul digitale terrestre

(Twitter @mirkonicolino)

si guardano bene dal revocare i diritti, e secondo me hanno fanno bene altrimenti rischiano di fare la stessa fine della Ligue 1.

certo è che potevano pensarci 2 volte prima ci prendere LA decisione.
 
Per me DAZN e TIM devono fare così:

Attivi un canale DTT LINEARE con un QRCode o interattivo con un codice che solo un abbonato DAZN possa generare dall’APP. Ogni abbonato da app può generare al massimo due codici=2 visioni in contemporanea. NON SEI CAPACE? Vai a Sky.
 
(#IlSole24Ore)
#DAZN ha ricevuto una lettera di protesta ufficiale da parte della #LegaSerieA: se a breve non dovessero essere risolti i numerosi disservizi, chiesto il trasferimento delle gare del campionato italiano sul digitale terrestre

(Twitter @mirkonicolino)

Ammesso che lo facciano...

Lo farebbero solo sul Tim Box?
Perchè i Dazn Tv Box (tra l'altro forniti dalla stessa Tim...) sono pochissimi, anche per difficoltà di produzione ben note a livello mondiale (crisi dei semiconduttori)...
Poi come la vedrebbe l'Antitrust se andasse solo su Tim Box? Proprio l'authority ha imposto a Dazn di andare anche con un decoder proprio per le zone bianche (facendo eccezione sulla "piccola" fornitura dei box fatta da Tim per i problemi citati poc'anzi...)

Se volessero, la soluzione l'avrebbero pronta subito: cam/smart card di R2 e codifica NDS su Sky per attivare il 5409 via dtt.
Ma ovviamente Tim non la permetterebbe mai...
 
(#IlSole24Ore)
#DAZN ha ricevuto una lettera di protesta ufficiale da parte della #LegaSerieA: se a breve non dovessero essere risolti i numerosi disservizi, chiesto il trasferimento delle gare del campionato italiano sul digitale terrestre

(Twitter @mirkonicolino)
E perché non sul satellite? Io non prendo i canali del dtt....

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso