In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E perché non sul satellite? Io non prendo i canali del dtt....

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Perché sul DTT già il canale c'è.

E inoltre R2 è obbligata a concedere il suo know how a chiunque ne faccia interesse.

R2 società gestita da mediaset (non ricordo se direttamente o meno) e mediaset raccoglie la pubblicità per DAZN. Sarebbe tutto fatto in casa.

Ammesso che lo facciano...

Lo farebbero solo sul Tim Box?
Perchè i Dazn Tv Box (tra l'altro forniti dalla stessa Tim...) sono pochissimi, anche per difficoltà di produzione ben note a livello mondiale (crisi dei semiconduttori)...
Poi come la vedrebbe l'Antitrust se andasse solo su Tim Box? Proprio l'authority ha imposto a Dazn di andare anche con un decoder proprio per le zone bianche (facendo eccezione sulla "piccola" fornitura dei box fatta da Tim per i problemi citati poc'anzi...)

Se volessero, la soluzione l'avrebbero pronta subito: cam/smart card di R2 e codifica NDS su Sky per attivare il 5409 via dtt.
Ma ovviamente Tim non la permetterebbe mai...
Decoder Sky vari con DTT insieme a tutti i Timbox. Dazn dovrebbe aggiungere la codifica Nagravision al canale e Dazn e Sky sincronizzare i due database. Sky darebbe solo il supporto tecnologico che ovviamente Dazn non ha. Stessa cosa per tivusat eventualmente.
Vendere cam, smartcard, infrastruttura per le attivazioni è irragionevole almeno a medio termine

E inoltre R2 è obbligata a concedere il suo know how a chiunque ne faccia interesse.

R2 società gestita da mediaset (non ricordo se direttamente o meno) e mediaset raccoglie la pubblicità per DAZN. Sarebbe tutto fatto in casa.
Ho capito... ma non è discriminazione? Io non lo prendo anche se già esiste... pago regolarmente a dazn....

Be cmq medaset ha anche delle frequenze sat e de un socio di tv sat volendo potbbero andare anche sul sat

Ho capito... ma non è discriminazione? Io non lo prendo anche se già esiste... pago regolarmente a dazn....

Boh io continuerò a vedere DAZN in modalità OTT. Però la soluzione detta da me è l'unica che permetterebbe a DAZN di mantenere i diritti della SerieA in esclusiva (7 partite) secondo me

(#IlSole24Ore)
#DAZN ha ricevuto una lettera di protesta ufficiale da parte della #LegaSerieA: se a breve non dovessero essere risolti i numerosi disservizi, chiesto il trasferimento delle gare del campionato italiano sul digitale terrestre

(Twitter @mirkonicolino)
Evvaiii,poi tutti qui a scrivere che la frequenza del DTT su cui è trasmesso il canale di Dazn ha problemi di ricezione in molte zone d'Italia

Ah certo,se sarà così ci saranno discussioni fiume su dove si riceve male la frequenza del DTT su cui è trasmesso il canale di Dazn.
Probabile ma questo non vale anche ora sul Timbox? Solo che adesso quel canale lo vedranno forse 100 persone a partita se va bene

Probabile ma questo non vale anche ora sul Timbox? Solo che adesso quel canale lo vedranno forse 100 persone a partita se va bene
Comunque vediamo come si evolve la situazione,se vogliono salvare la baracca devono aggiungere anche la codifica NDS sui decoder Sky per il canale del DTT, d'altronde fino alla scorsa stagione le partite su Dazn li vedevano in streaming gli abbonati e con altra tecnologia solo gli abbonati Sky sui loro decoder.
Naturalmente dovrebbero aumentare i canali dall'attuale 1 a tre per quando la domenica pomeriggio ci sono 3 eventi in contemporanea visibili solo su Dazn.
Sinceramente,ci credo poco che apriranno a tutti gli abbonati il/i canali del DTT.

Direi che al momento sono voci. Niente di ufficiale.
Quando lo sarà (se lo sarà), perchè tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, se ne discuterà ;)

Ma.come si fa per avere il mese gratis ? Io ho provato a vedere la partita e non mi hanno regalato nessun mese..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

E perché non sul satellite? Io non prendo i canali del dtt....

Idem, io ho la parabola ed ho anche abbonamento a sky, ma non prendo i canali del DTT e non c'è neanche modo di sistemare antenna sul tetto, causa interventi tecnici da fare. Ergo io non me ne farei niente del digitale terrestre. E in non poche zone d'Italia è così, peraltro.

Vedremo. Io la partita non dovevo vederla. Ero sul treno e ho letto qui del disservizio. Quindi ho provato tre o quattro volte ad entrare su Dazn dal cell e poi sono entrato quando hanno risolto. Quindi se è vera la storia dei log, dovrei avere il risarcimento. Vedremo.

Io credo che se non vorranno elargire a tutti il risarcimento, lo faranno solo per chi aveva un account loggato/in streaming durante il disguido.:

nel piano aziendale immagino sia importante questo periodo, in quanto scattano molti pagamenti da coloro che hanno aderito alla promo che aveva scadenza 28 luglio scorso.Forse prima di elargire ulteriori mensilita',e' atteso con necessita' questo fondamentale flusso di denaro, dopo tanta tempistica offerta gratuitamente in promozione (mi sembra 6 giornate di serie A,oltre ovviamente al resto dell'offerta). E magari nell'attesa della questione rimborso, gli utenti stessi (molti appunto in scadenza dopo aver potuto usufruire gratuitamente dei contenuti) rimangono a contratto e non staccano

Indietro
Alto Basso