In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

quando non ci sono soldi sulla carta, oltre che allo stacco della visione, c'è anche la decadenza della promo

Madonna, spero di no. Ieri in chat mi hanno detto solo di ricaricare la carta, ma non so quanto fidarmi. A te hanno staccato la visione? Io vedo ancora...oggi se ritentano il prelievo troveranno i soldi. Ho provato anche ad andare nei metodi di pagamento per reinserire la carta, giusto per confermarla se ce ne fosse bisogno, ma sotto mi appare un messaggio dove mi dice che il prossimo pagamento e' 30 euro quindi non vorrei toccare nulla (credo sia un messaggio standard perchè parla di creazione di nuovo account etc., cosa che non e' vera).
Tra l'altro, nella cronologia pagamenti, mi dice che l'ultimo pagamento e' quello dei 20 euro del 25 settembre....non so che fare onestamente.

Mi consigliate di aspettare oggi, o di provare a reinserire la mia carta? Speravo che magari reinserendola mi facesse pagare all'istante ma non sono certo. Grazie.
 
Madonna, spero di no. Ieri in chat mi hanno detto solo di ricaricare la carta, ma non so quanto fidarmi. A te hanno staccato la visione? Io vedo ancora...oggi se ritentano il prelievo troveranno i soldi. Ho provato anche ad andare nei metodi di pagamento per reinserire la carta, giusto per confermarla se ce ne fosse bisogno, ma sotto mi appare un messaggio dove mi dice che il prossimo pagamento e' 30 euro quindi non vorrei toccare nulla (credo sia un messaggio standard perchè parla di creazione di nuovo account etc., cosa che non e' vera).
Tra l'altro, nella cronologia pagamenti, mi dice che l'ultimo pagamento e' quello dei 20 euro del 25 settembre....non so che fare onestamente.

Mi consigliate di aspettare oggi, o di provare a reinserire la mia carta? Speravo che magari reinserendola mi facesse pagare all'istante ma non sono certo. Grazie.


A me è successo il mese scorso, ho cambiato metodo di pagamento mettendo paypal e me l'hanno addebitati subito e continuo a pagare 19.90, anche se oggi ad esempio ancora non mi anno scalato nulla.
 
A me è successo il mese scorso, ho cambiato metodo di pagamento mettendo paypal e me l'hanno addebitati subito e continuo a pagare 19.90, anche se oggi ad esempio ancora non mi anno scalato nulla.

Grazie per la risposta. Ti e' uscito il messaggio nel quale ti diceva che avresti creato cosi facendo un nuovo account a 30 euro al mese?
 
Se cambiate metodo di pagamento od anche solo carta,perdete tutte le offerte ed il prezzo torna di listino.Come se foste nuovi clienti
 
É assurdo ma é così,non lo capisco nemmeno io..gli account son collegati ai canali di pagamento.pertanto una modifica porta una fittizia creazione di un nuovo account.. é successo a due miei colleghi
Ah, quindi devo solo sperare che riprovano il pagamento in automatico? Ma come mai questa cosa? E' assurdo.
 
Bho, io ho cambiato metodo di pagamento il mese scorso eppure sul profilo il piano è sempre di 19.90.
 
Mi hanno risposto di nuovo via chat chiedendomi di attendere 12 ore e invitandomi a lasciare attivo il mio metodo di pagamento attuale con liquidità all'interno...speriamo bene...

Edit....mi hanno risposto anche alla mail che avevo mandato al customer service.

"Ciao Matteo!

Sono *** del Team DAZN.

grazie per aver contattato servizio assistenza DAZN, sono *** , e faccio parte del Team DAZN.

-cut-

Spero solo che vada tutto bene. Ho pensato di postare qui tutto il messaggio in modo che può tornare utile a tutti sapere quanti tentativi di pagamento vengono effettuati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi niente copia incolla di mail, riportando anche dati sensibili senza il consenso scritto della controparte.

È ammesso il 'riepilogo/riassunto' della risposta.
 
Esattamente,di mantenere il metodo di pagamento e non farlo decadere .
Mi hanno risposto di nuovo via chat chiedendomi di attendere 12 ore e invitandomi a lasciare attivo il mio metodo di pagamento attuale con liquidità all'interno...speriamo bene...

Edit....mi hanno risposto anche alla mail che avevo mandato al customer service.

"Ciao Matteo!

Sono *** del Team DAZN.

grazie per aver contattato servizio assistenza DAZN, sono *** , e faccio parte del Team DAZN.

-cut-

Spero solo che vada tutto bene. Ho pensato di postare qui tutto il messaggio in modo che può tornare utile a tutti sapere quanti tentativi di pagamento vengono effettuati.
 
Ok, chiedo scusa a Vianello85. In sostanza mi hanno detto che i tentativi di prelievo effettuati da Dazn in caso di mancanza di liquidità sono 5 e che io ero al primo. Devo solo lasciare la mia carta così com'è e il sistema riproverà in automatico il prelievo.
 
Parlate di prelievi e me li hanno presi anche a me, anche se veramente stavo aspettando un accredito di 20€ e non un prelievo. :D
 
Parlate di prelievi e me li hanno presi anche a me, anche se veramente stavo aspettando un accredito di 20€ e non un prelievo. :D

Prelievo di 19,99 euro appena effettuato (infatti ricordavo di aver attivato l'offerta di pomeriggio a Luglio). Mi e' arrivato il messaggio da Sisal anche se sull'account risulta ancora l'errore di mancato pagamento che avevo (credo questo sia per il solito ritardo nell'aggiornamento).
 
Ciao a tutti ragazzi.....oggi giornata di rinnovo Dazn con la promo 20euro....aspetto aspetto, ma non mi arriva la notifica del pagamento PayPal, allora accedo al sito dazn e vedo che il prossimo rinnovo risulta il 27 ottobre.
Controllo nuovamente il sito PayPal e la mia banca ma non hanno prelevato niente....o hanno aggiornato la data in modo preventivo e provano a prelevare in nottata, oppure ho pensato al famoso mese gratis per i disservizi, ma sarebbe stato comunicato con gran fanfara mediatica come primavera scorsa
 
Ciao a tutti ragazzi.....oggi giornata di rinnovo Dazn con la promo 20euro....aspetto aspetto, ma non mi arriva la notifica del pagamento PayPal, allora accedo al sito dazn e vedo che il prossimo rinnovo risulta il 27 ottobre.
Controllo nuovamente il sito PayPal e la mia banca ma non hanno prelevato niente....o hanno aggiornato la data in modo preventivo e provano a prelevare in nottata, oppure ho pensato al famoso mese gratis per i disservizi, ma sarebbe stato comunicato con gran fanfara mediatica come primavera scorsa
Anche a me stessa cosa ma uso Amex. Dubito che abbiano aggiunto il mese gratis comunque.
 
Non ti illudere.. a me il rinnovo con paypal era il 3 settembre.. mi sono collegato il 3 settembre ore 12.30 e ho visto prossimo addebito 3 ottobre ma nello stesso tempo non mi era stato addebitato nulla su paypal... la prima cosa che ho pensato.. che ****.. mi hanno rinnovato la visione ma non ho pagato nulla!!
L'addebito è arrivato il 3 settembre alle 16 circa.. quindi.. non ti illudere.. prima rinnovano e poi ti fanno pagare...
Il 26 settembre non hanno prelevato nulla, ma ok 27 sì : 19.99.

Prima volta che non mi viene addebitato il giorno stesso un addebito su paypal. :(
 
Indietro
Alto Basso