fraraven
Digital-Forum Gold Master
Sicuro a novembre??Non trovo nessuna notizia in merito,neanche A.Genna ha dato una data.
![]()
È molto probabile, dato che ad ottobre non sono stati annunciati.
Cambia poco saperlo ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro a novembre??Non trovo nessuna notizia in merito,neanche A.Genna ha dato una data.
![]()
Chiedo venia se è gia stato detto ma non trovo la notizia,le serie che in USA vengono distribuite/prodotte da Network e Syfy,in Italia chi le trasmette??![]()
Grazie.Chi le compra.. Non hanno un distributore fisso..
Secondo Antonio Genna:
Chicago Med - Chicago Fire - Chicago P.D. andranno in onda domenica 10 ottobre e poi da martedì 12 ottobre
In arrivo prossimamente su sky investigation: Law & Order: Unità speciale stagione 22 ep.12+ , Law & Order: Organized Crime stagione 1
Spostato tutto avanti di 7 giorni. Hanno anche tempo magari di fare uno straccio di pubblicità, cosa che fino ad ora non è stata fatta e nessuno, a parte gli smanettoni lo sanno
Visto il promo su fox in prima tv da giovedì arriva la stagione 14 dei Griffin.
È prima tv Fox. Come ogni serie dopo la prima tv assoluta su Mediaset, dopo un tot di tempo passa su fox. Idem i Simpson.non è un esclusiva mediaset?
Se la serie originale va su Sky Atlantic, come fa andare su Sky Serie? Antonio Genna indica Sky Atlantic per Dexter: New Blood.Il Revival di Dexter a Novembre su Sky Serie
Se la serie originale va su Sky Atlantic, come fa andare su Sky Serie? Antonio Genna indica Sky Atlantic per Dexter: New Blood.
Il Revival di Dexter a Novembre su Sky Serie
era carina l'idea del revival di will&grace visto l'interesse odierno sul tema, pappa e ciccia(bruciato con un tweet), xfiles, ma sex&the city o dexter non ne vedevo la necessità a parte la monetizzazione facile.
a dire il vero io non avvertivo neanche la necessità del ritorno di X Files e Pappa e ciccia... e a giudicare da come si è concluso il nuovo ciclo di Will & Grace direi che si possa tranquillamente dire che le serie del passato è meglio lasciarle nel passato.