In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

stai fresco, ho l’ account bloccato dà giugno… pec , chat , telefonate … fatte numerose segnalazioni, zero riscontri… hanno interesse solo a proporti sky wifi
Stare fresco per cosa?
Ho solo risposto ad un utente e ho pure scritto che il loro servizio clienti è pessimo.
Quindi per cosa dovrei stare fresco?
 
Visto che ne sapete più qui sul forum che a Sky: se riattivo Calcio si apre anche il mese Sport oppure no? E se riattivo Calcio, lo posso comunque togliere entro Dicembre oppure lo puppo per 18 mesi? Grazie al call center forum
 
Visto che ne sapete più qui sul forum che a Sky: se riattivo Calcio si apre anche il mese Sport oppure no? E se riattivo Calcio, lo posso comunque togliere entro Dicembre oppure lo puppo per 18 mesi? Grazie al call center forum ����

Adesso con listino Smart, il pacchetto Calcio lo puoi attivare e poi disattivare quando vuoi e senza costi.

Gli unici pacchetti con vincoli sono Cinema e Sport (oltre al base ovviamente).



Sul mese gratis di Sport non ti so rispondere.
 
Grazie, quindi a listino Smart si potrebbe provare ad aggiungere il Calcio, toglierlo (dopo quanto?) e vedere se te lo propongono a 0€ x 18 mesi.
Se ne vale la pena di farlo senza andarsi a incasinare.
 
Grazie, quindi a listino Smart si potrebbe provare ad aggiungere il Calcio, toglierlo (dopo quanto?) e vedere se te lo propongono a 0€ x 18 mesi.
Se ne vale la pena di farlo senza andarsi a incasinare.
Per noi col listino Smart non c'è trippa per gatti, purtroppo.
Niente pack calcio a costo 0 per 18 mesi .
Il servizio clienti asserisce che gli abbonati col nuovo listino hanno già lo sconto mentre quelli col vecchio listino no,però quando gli vai a dire che ci sono abbonati col vecchio listino che per un full pagano 25/30 euro e gli hanno pure dato il calcio a costo 0 fanno finta di non capire o cambiamo discorso
 
non potendo vedere nel futuro non possono togliere del tutto il pacco calcio e farlo confluire in sport con un costo simbolico. peccato. anche xkè se continua ad essere tutto inguardabile a questa maniera dazn qualcuno si dovrebbe muovere
 
Adesso con listino Smart, il pacchetto Calcio lo puoi attivare e poi disattivare quando vuoi e senza costi.

Gli unici pacchetti con vincoli sono Cinema e Sport (oltre al base ovviamente).



Sul mese gratis di Sport non ti so rispondere.

Grazie, oggi provo a reinserire Calcio e vi faccio sapere.
 
Io dall'area fai da te ho riattivato il 4k. L'ho fatto due volte ma non ho ricevuto alcuna email di conferma. Non sembra funzionare
 
Io dall'area fai da te ho riattivato il 4k. L'ho fatto due volte ma non ho ricevuto alcuna email di conferma. Non sembra funzionare
Devi chiamare il servizio clienti perché sicuramente le tue richieste di attivazione non sono andate a buon fine e infatti non hai ricevuto nemmeno le email di conferma.
Se chiami il servizio clienti te l'attivano subito con tanto di email di conferma e vedrai che anche su Netflix ti verrà eseguito in automatico l'upgrade dal piano standard a quello premium.
 
Devi chiamare il servizio clienti perché sicuramente le tue richieste di attivazione non sono andate a buon fine e infatti non hai ricevuto nemmeno le email di conferma.
Se chiami il servizio clienti te l'attivano subito con tanto di email di conferma e vedrai che anche su Netflix ti verrà eseguito in automatico l'upgrade dal piano standard a quello premium.

Più che un "fai da te" è un "telefonami a me"
 
Non ho capito.
Non vuoi chiamare?
Ah sì,ora ho capito
Comunque ,se non chiami non risolvi.
In chat mi hanno confermato che ero già con ultra HD. Evidentemente non partono le notifiche e comunque quello che vedi sul fai da te non è aggiornato. Su Netflix rimango invece su profilo standard: mi era tornato su standard quando avevo tolto mesi fa ultra HD nonostante avessi il multi screen ed era già un'anomalia. Spero ora torni a premium definitivamente
 
In chat mi hanno confermato che ero già con ultra HD. Evidentemente non partono le notifiche e comunque quello che vedi sul fai da te non è aggiornato. Su Netflix rimango invece su profilo standard: mi era tornato su standard quando avevo tolto mesi fa ultra HD nonostante avessi il multi screen ed era già un'anomalia. Spero ora torni a premium definitivamente
Allora,tu riesci a vedere il canale 213?
Riesci a scaricare i contenuti ondemand in 4k del cinema e serie TV?
Per quanto riguarda Netflix ti hanno detto una fesseria perché se hai veramente attivo e funzionante il 4k devi avere anche e subito attivo il piano premium di Netflix.
Se non è così devono da remoto eseguire un comando per farti l'upgrade al piano premium ,ma in questo caso non è una procedura che devono eseguire i pseudo cervelloni e nullafacenti di quel fantomatico reparto che loro chiamano "tecnico",ma gli stessi operatori.
Viceversa se il problema era per avere il piano premium di Netflix con multiscreen attivo (senza avere il 4k),in quel caso lo dovrebbero fare i cervelloni che nel 99,99 % dei casi non fanno mai e non solo questo.
Richiama i l servizio clienti e digli esplicitamente che ti devono attivare"subito" il piano premium di Netflix perché hai attivi il multiscreen e il 4k.
Non hanno scuse in questo caso.
Lo stesso e identico problema che hai tu ora con Netflix l'ho avuto io e me l'hanno risolto facendo un aggiornamento che loro chiamano "pering"del mio abbonamento e immediatamente Netflix si è aggiornato il piano di premium con tanto di email.
 
Ultima modifica:
Allora,tu riesci a vedere il canale 213?
Riesci a scaricare i contenuti ondemand in 4k del cinema e serie TV?
Per quanto riguarda Netflix ti hanno detto una fesseria perché se hai veramente attivo e funzionante il 4k devi avere anche e subito attivo il piano premium di Netflix.
Se non è così devono da remoto eseguire un comando per farti l'upgrade al piano premium ,ma in questo caso non è una procedura che devono eseguire i pseudo cervelloni e nullafacenti di quel fantomatico reparto che loro chiamano "tecnico",ma gli stessi operatori.
Viceversa se il problema era per avere il piano premium di Netflix con multiscreen attivo (senza avere il 4k),in quel caso lo dovrebbero fare i cervelloni che nel 99,99 % dei casi non fanno mai e non solo questo.
Richiama i l servizio clienti e digli esplicitamente che ti devono attivare"subito" il piano premium di Netflix perché hai attivi il multiscreen e il 4k.
Non hanno scuse in questo caso.
Lo stesso problema che hai tu a me l'hanno risolto facendo un aggiornamento che loro chiamano "pering"del mio abbonamento.
Il canale 213 dice che "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale" ma io però sono come risoluzione in Fhd perché l'Oled 4k Panasonic mi arriva a giorni. Dovrebbe essere questo
 
Il canale 213 dice che "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale" ma io però sono come risoluzione in Fhd perché l'Oled 4k Panasonic mi arriva a giorni. Dovrebbe essere questo
Hai attivi il pack calcio e/o sport?
Se si, allora il 4k non e' attivo.
Controlla anche se puoi scaricare le serie TV in 4k anche se non li vedi perche' per il momento non hai la TV 4k.
Che incompetenti e nullafacenti che sono.
Siamo alle comiche.
 
Hai attivi il pack calcio e/o sport?
Se si, allora il 4k non e' attivo.
Controlla anche se puoi scaricare le serie TV in 4k anche se non li vedi perche' per il momento non hai la TV 4k.
Che incompetenti e nullafacenti che sono.
Siamo alle comiche.
Ho entrambi i pack sport e calcio. Quindi il canale 4k lo riceverei comunque anche se impostato lo sky q su Fhd? No, le serie TV mi dà solo Sd e Fhd. Non ho il pack cinema
 
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