Diventera dappertutto (come gia qui e altrove) un "onere sociale" come la mutua che viene pagata da tutti, anche da chi non si ammala mai.
Spero che a questo punto abbasseranno l'importo del canone con l'aumentare della platea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diventera dappertutto (come gia qui e altrove) un "onere sociale" come la mutua che viene pagata da tutti, anche da chi non si ammala mai.
Scusa ma non è equiparabile la propria salute con l'avere un televisore o un qualsiasi aparecchio radiotelevisivDiventera dappertutto (come gia qui e altrove) un "onere sociale" come la mutua che viene pagata da tutti, anche da chi non si ammala mai.
Scusa ma non è equiparabile la propria salute con l'avere un televisore o un qualsiasi aparecchio radiotelevisivnere sociale pagare il canone???
.
L’assicurazione se non la usi puoi sospenderla.Anche tutte le assicurazioni obbligatorie come per l'automobile ecc. funzionano cosi mi pare...paghi anche quando o se non circoli e /o non fai mai incidenti.
Ricordo che la Rai e da diversi anni in rosso anche con il pagamento del canone in bolletta elettrica.Il canone è un'imposta e in quanto tale è dovuta senza che vi sia una controprestazione, a differenza di una tassa.
Il problema è che è sempre stato venduto (anche dalla Rai stessa) come un qualcosa che si paga per vedere il servizio televisivo pubblico (ricordiamoci dell' "abbonato Rai", invitato anche al Festival di Sanremo 2020). E considerato ciò e tutte le magagne che ci sono in Rai, la gente lo paga malvolentieri.
anche per la sola informazione (se non guardi rainews e i tg non è colpa della rai) divulgazione (se non guardi rai storia...) intrattenimento dei ragazzi (se non guardi rai gulp e yoyo) e le sedi regionali la rai espleta la sua funzione sociale.Scusa ma non è equiparabile la propria salute con l'avere un televisore o un qualsiasi aparecchio radiotelevisivnere sociale pagare il canone???
Non capisco perchè si parla sempre di aumenti e mai di diminuzioni di tasse nel paese più tassato al mondo.L'italiano medio mi pare davvero "Taffazzi".
Ricordo che la Rai e da diversi anni in rosso anche con il pagamento del canone in bolletta elettrica.