In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domande ammesse su totale domande presentate, come riportate dalla determina ministeriale.

Piemonte: 52 su 61
VdA: 12 su 20
Lombardia e Piemonte Orientale: 84 su 112
Trento: 20 su 26
Bolzano: 17 su 23
Veneto: 44 su 59
FVG: 32 su 63
ER: 39 su 65
 
Domande ammesse su totale domande presentate, come riportate dalla determina ministeriale.

Piemonte: 52 su 61
VdA: 12 su 20
Lombardia e Piemonte Orientale: 84 su 112
Trento: 20 su 26
Bolzano: 17 su 23
Veneto: 44 su 59
FVG: 32 su 63
ER: 39 su 65

E quindi? Molti dei 230 marchi oggi esistenti non hanno presentato la domanda. L'elenco dei mancanti l'avete pubblicato voi....
 
a proposito di errori, questi del ministero non sanno neanche editare un foglio exel, non ho verificato le altre perchè ho da fare di meglio nella vita, ma se date un'occhiate alla Val d'Aosta, al primo rigo abbiamo un punteggio A1 di 335 che diventa magicamente 385 nel punteggio totale con le altre colonne a zero, in questo caso nulla cambia ma non immagino quali svarioni ci possano essere in graduatorie più complesse come a d esempio la Lombardia
Errore presente in tutte le graduatorie delle tre regioni in cui quel soggetto ha partecipato al bando.
In VdA non inciderà per niente l'errore di calcolo, ma in Lombardia sì, con il punteggio corretto quel FSMA scende più in basso di una posizione nella graduatoria, dopo Espansione TV.
 
Domande ammesse su totale domande presentate, come riportate dalla determina ministeriale.

Piemonte: 52 su 61
VdA: 12 su 20
Lombardia e Piemonte Orientale: 84 su 112
Trento: 20 su 26
Bolzano: 17 su 23
Veneto: 44 su 59
FVG: 32 su 63
ER: 39 su 65

Non l'avrei notato, grazie! Sarebbe interessante vedere la lista dei non idonei. Chissà perché in FVG si sono persi addirittura la metà dei marchi presentati!
 
E quindi? Molti dei 230 marchi oggi esistenti non hanno presentato la domanda. L'elenco dei mancanti l'avete pubblicato voi....

E quindi dato che leggo sia la rivista schierata con confindustria radio tv sia le determine i marchi presentati sono 112 e non 200 come ripetutamente citava la rivista.
Ce ne sono 230 ?
Di doppioni? schermi neri ?identificativi diversi che trasmettono lo stesso canale ?falsi hd ?baracche ambulanti?
84 ammesse sono gia tante
Le altre 116 da 112 a 230 tranne rari casi quanto personale impiegano????????
 
E quindi dato che leggo sia la rivista schierata con confindustria radio tv sia le determine i marchi presentati sono 112 e non 200 come ripetutamente citava la rivista.
Ce ne sono 230 ?
Di doppioni? schermi neri ?identificativi diversi che trasmettono lo stesso canale ?falsi hd ?baracche ambulanti?
84 ammesse sono gia tante
Le altre 116 da 112 a 230 tranne rari casi quanto personale impiegano????????

Secondo me non hai affatto le idee chiare (è un eufemismo, naturalmente). Primo Confindustria voleva una fortissima riduzione dei FSMA. E L'ha ottenuta. Newsline sostiene esattamente il contrario, denunciando una falcidia di FSMA. Quindi dove è lo schieramento? Inoltre, secondo le te, la qualità dei contenuti si vede solo dal personale impiegato? Complimenti vivissimi,,,,
 
Non l'avrei notato, grazie! Sarebbe interessante vedere la lista dei non idonei. Chissà perché in FVG si sono persi addirittura la metà dei marchi presentati!

E' scritto nell'articolo la probabile motivazione di tante esclusioni: non rilevamento in onda...
 
Secondo me non hai affatto le idee chiare (è un eufemismo, naturalmente). Primo Confindustria voleva una fortissima riduzione dei FSMA. E L'ha ottenuta. Newsline sostiene esattamente il contrario, denunciando una falcidia di FSMA. Quindi dove è lo schieramento? Inoltre, secondo le te, la qualità dei contenuti si vede solo dal personale impiegato? Complimenti vivissimi,,,,

A seconda dei momenti la rivista sostiene questa posizione
Ricordo che basterebbero 10 locali per ogni regione come in altri Paesi
Certo che si esamina in primis il personale perche prima di tutto i posti di lavoro
Contenuti?ripeto quali sono i contenuti?gli schermi neri i doppioni qualche programmino arrabattato
Vogliamo citare per ogni regione gli fsma che non valgono sia tra quelli promossi che tra quelli bocciati?
 
A seconda dei momenti la rivista sostiene questa posizione
Ricordo che basterebbero 10 locali per ogni regione come in altri Paesi
Certo che si esamina in primis il personale perche prima di tutto i posti di lavoro
Contenuti?ripeto quali sono i contenuti?gli schermi neri i doppioni qualche programmino arrabattato
Vogliamo citare per ogni regione gli fsma che non valgono sia tra quelli promossi che tra quelli bocciati?
NL ha sempre parlato del numero di FSMA potenziali ricavandolo dai marchi editati prima del refarming, non certo dei loro contenuti o della loro qualità trasmissiva. Speriamo che al termine del processo non scompaiano troppe realtà "piccole ma buone" e che le restanti abbiano spazi commerciali e tecnici per migliorarsi ulteriormente: le premesse, al momento, non sono buone, ma valuteremo meglio da giugno, a processo concluso in tutta Italia.
 
A seconda dei momenti la rivista sostiene questa posizione
Ricordo che basterebbero 10 locali per ogni regione come in altri Paesi
Certo che si esamina in primis il personale perche prima di tutto i posti di lavoro
Contenuti?ripeto quali sono i contenuti?gli schermi neri i doppioni qualche programmino arrabattato
Vogliamo citare per ogni regione gli fsma che non valgono sia tra quelli promossi che tra quelli bocciati?

In realtà è più facile trovare contenuti inediti e meritevoli su piccole tv comunitarie su territori ristretti (che non hanno dipendenti) che in grandi emittenti locali che fanno solo televendite (con tanti dipendenti). Comunque il tuo atteggiamento demagogico è assolutamente filo Confindustria, quindi non capisco perché da una parte contesti le posizioni esposte (da Newsline) e poi giungi alle stesse conclusioni. In ogni caso mi sono riletto gli articoli e non ho mai trovato che parlassero di 200 domande, ma di 200 marchi esistenti che presumibilmente avrebbero presentato domanda....
 
NL ha sempre parlato del numero di FSMA potenziali ricavandolo dai marchi editati prima del refarming, non certo dei loro contenuti o della loro qualità trasmissiva. Speriamo che al termine del processo non scompaiano troppe realtà "piccole ma buone" e che le restanti abbiano spazi commerciali e tecnici per migliorarsi ulteriormente: le premesse, al momento, non sono buone, ma valuteremo meglio da giugno, a processo concluso in tutta Italia.

Esatto, è quello che volevo spiegare a @godai75. Tu lo hai fatto meglio....
 
Comunque sia di canali tv che trasmettono al 90% lotto/cartomanti (con annessi e connessi) e 10% programmazione, giusto per tenersi il numerino, ne faccio volentieri a meno.
Questi non sono canali di qualità. E nell'etere ce ne sono a iosa e pure ripetuti.

Ben vengano le tv di qualità (e qui ci sarebbe da discutere anche delle principali emittenti nazionali) altrimenti avanti un altro.
 
Comunque sia di canali tv che trasmettono al 90% lotto/cartomanti (con annessi e connessi) e 10% programmazione, giusto per tenersi il numerino, ne faccio volentieri a meno.
Questi non sono canali di qualità. E nell'etere ce ne sono a iosa e pure ripetuti.

Ben vengano le tv di qualità (e qui ci sarebbe da discutere anche delle principali emittenti nazionali) altrimenti avanti un altro.

Hai ragione, io infatti li elimino come ad esempio: Canale63, Mediatext.it, donna shopping
 
Hai ragione, io infatti li elimino come ad esempio: Canale63, Mediatext.it, donna shopping
Non saranno eliminati, confondete le tv locali con le nazionali (o quelle con bacini pluriregionali) con licenza per trasmissioni di vendita commerciale... Sì è scelto di tutelare quelle da voi definite "inutili" (ma evidentemente solvibili) rispetto a locali e soprattutto comunitarie che spesso trasmettono televendite solo in orari "morti", non certo 24h/24.
 
Ultima modifica:
In realtà è più facile trovare contenuti inediti e meritevoli su piccole tv comunitarie su territori ristretti (che non hanno dipendenti) che in grandi emittenti locali che fanno solo televendite (con tanti dipendenti). Comunque il tuo atteggiamento demagogico è assolutamente filo Confindustria, quindi non capisco perché da una parte contesti le posizioni esposte (da Newsline) e poi giungi alle stesse conclusioni. In ogni caso mi sono riletto gli articoli e non ho mai trovato che parlassero di 200 domande, ma di 200 marchi esistenti che presumibilmente avrebbero presentato domanda....

Probabilmente interpreti male. Non sono filo confindustria o amico di Giunco delle locali infatti ho ben scritto che per me 10 locali per regione bastano e avanzano quindi sn molto piu drastico di loro
Contenuti inediti su comunitarie?forse una max due per regione le altre vanno spazzate se vuoi le analizziamo una per una
E te lo dice chi ha lavorato dentro tv locali quindi so bene le difficolta ma anche le irregolarità e i sotterfugi oltre alla qualita dei programmi
Per avere notizie della propria zona solo gli anziani potrebbero aver bisogno delle piccole comunitarie altrimenti c e il web e poi sai quanti di loro giocherellano sui social quindi possono imparare a seguire queste pochissime tv meritevoli su questi mezzi
 
Cosa vuol dire 10 locali per regione?
Ogni regione ha una sua consistenza ed estensione territoriale. Non vorrai dirmi che intenderesti avere 10 emittenti in Lombardia e 10 emittenti in Molise, che rispetto alla Lombardia è una briciola?
 
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