In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

comunque questo discorso di Now che rimane a lungo in SD e dopo molti secondi (30 o più) diviene in HD accade pure sull'app nativa delle smart tv Android (esempio ieri sera con diretta gol Champions) ... non è solo un problema della Fire Amazon
 
Sulla nowtv smart stick non succede, l'aggancio della risoluzione massima e' quasi istantaneo.
Ho preso oggi la fire stick max con l'idea di sostituire la vecchia nowtv stick ma per ora l'ho rimessa nella confezione
 
Sulla nowtv smart stick non succede, l'aggancio della risoluzione massima e' quasi istantaneo.
Ho preso oggi la fire stick max con l'idea di sostituire la vecchia nowtv stick ma per ora l'ho rimessa nella confezione
Persino sul vecchio box la risoluzione massima avviene dopo pochissimi secondi.
Sulla fire stick ci mette oltre 40 secondi.
A questo punto potrebbe essere per mantenere un plus sullo "strumento" di proprietà che è invece affossato per la reattività da elefante.
Un vero peccato anche perché se pensano di rimettere l opzione HD a parte, come sembrava da loro indagine di mercato, sarebbe un bel disservizio per i nuovi utenti con chiavetta amazon.
Quello che continuo a non capire e il non ripristino della versione precedente dell' app.
Se non erro in passato venne fatto.
 
Anch'io ho lo stesso problema con la Fire TV Stick 4K Max, ci mette circa 60 secondi per passare in HD.
Ho segnalato il problema in chat poco fa.
 
Io ho la versione Max presa da poco e passa in HD dopo circa 10 - 12 secondi.
 
Ho segnalato in chat (non ero ancora riuscito a farlo). L'operatore mi ha scritto che il problema è noto e che stanno lavorando per risolverlo. Mi ha chiesto comunque i dati per la segnalazione al reparto tecnico.
 
Ho segnalato in chat (non ero ancora riuscito a farlo). L'operatore mi ha scritto che il problema è noto e che stanno lavorando per risolverlo. Mi ha chiesto comunque i dati per la segnalazione al reparto tecnico.

a me oggi l'operatore ha addirittura regalato un codice per la visione del pacchetto intrattenimento della durata di 24 ore :eusa_wall:
 
io ho scritto 2 volte in chat con 2 operatori diversi e dicono che il problema non è vero che esiste...
io ci sto diventando scemo....1 minuto per hd ad ogni cambio canale....qualcuno ha news?
 
io ho scritto 2 volte in chat con 2 operatori diversi e dicono che il problema non è vero che esiste...
io ci sto diventando scemo....1 minuto per hd ad ogni cambio canale....qualcuno ha news?

È proprio per evitare risposte del genere che non segnalo più nulla a Now.
Lo avevo fatto questa estate quando si era verificato lo stesso problema e avevo ottenuto la stessa ridicola risposta.
D’altra parte l’assistenza Now non è mai stata molto sul pezzo.
Non resta che sperare in @ERCOLINO.
 
Quanto?? Ma chi ve lo fa fare, con app smart tv e player Windows 2,3 secondi massimo
 
Ultima modifica:
È proprio per evitare risposte del genere che non segnalo più nulla a Now.
Lo avevo fatto questa estate quando si era verificato lo stesso problema e avevo ottenuto la stessa ridicola risposta.
D’altra parte l’assistenza Now non è mai stata molto sul pezzo.
Non resta che sperare in @ERCOLINO.
Io invece segnalerei sempre. A me l'operatore ha detto che il problema è noto ma mi ha chiesto tutti i dati (tipo della fire stick, versione del software stick, versione dell'app - quella che si vede dell'app nel profilo- un test di velocità ed il numero di apparecchi connessi alla rete).
@ERCOLINO ha segnalato certo ed il suo intervento spessissimo è stato determinante, ma ognuno di noi può fornire dati e far capire quanto esteso è il problema.
Poi sul fatto che alcuni operatori non siano "attenti" è ahimè problema noto...
 
Io nel dubbio ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Metti che questi facciano una versione peggiore... conoscendoli tutto è possibile.
 
Indietro
Alto Basso