FlowersPowerz
Digital-Forum Senior
Ho provato ad aprire una segnalazione all'assistenza NOW sul problema di mancato aggancio del profilo max al cambio canale.
Mi sono ritrovato in un girone dantesco. Mi è stato chiesto fare il reset completo della firestick come se ci volessero poi 5 secondi a ripristinare tutto!!
Ma anche di staccare la corrente dal TV (ma che c'entra la TV con il funzionamento della app su firestick?!?!?!)
Per fortuna avevo una seconda firestick che non avevo collegato che era ferma alla versione precedente 3.1.1 che funziona perfettamente (ho subito disabilitato gli aggiornamenti automatici).
Qualcuno ha la versione 3.1.1. per fare un downgrade?
Non puoi fare downgrade. Appena avvii la App ti chiederà di aggiornare. Hanno bloccato la possibilità di fare downgrade per tutte le versioni. Ce l'ho la versione 3.1.1 ma non avrebbe senso condividerla perché non funzionerebbe, funziona solo se sei ancora connesso con l'account, se devi rimetterlo da 0, ti chiederà di aggiornare. Visto che per fare downgrade devi disinstallare l'app, finirai nel caso in cui ti chiederà di aggiornare, quindi è inutile. O aspetti che aggiornano la App attuale risolvendo il problema, o ti compri una now tv stick.