In merito alla fine della condivisione riporto quanto mi ha risposto l'assistenza DAZN tramite chat con operatore:
DAZN Andres (9/11/2021, 12:00:12): Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Andres. Come posso aiutarti?
null (9/11/2021, 12:00:40): Salve vorre info sull'utilizzo in contemporanea dell'app dazn su più disposisitivi
null (9/11/2021, 12:01:19): mi chiedevo se posso vedere lo stesso evento sia su smart tv che su cellulare se i dispositivi non sono collegati alla stessa rete?
DAZN Andres (9/11/2021, 12:01:48): Sono due dispositivi contemporaneamente. So che è stato pubblicato che passerà a 1 dispositivo, ma noi non abbiamo conferma ufficiale
null (9/11/2021, 12:02:34): capisco ad oggi quindi nessuna ufficialità
DAZN Andres (9/11/2021, 12:02:47): Nessuna
null (9/11/2021, 12:03:01): va bene, graziew
DAZN Andres (9/11/2021, 12:03:01): Tutto continua come al solito
DAZN Andres (9/11/2021, 12:03:09): grazie a te
DAZN Andres (9/11/2021, 12:03:15): Buona giornata
Gli operatori dell'assistenza sono gli ultimi a sapere le cose e non sono solitamente una fonte per avere indiscrezioni.