Funkadelic
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 8 Agosto 2013
- Messaggi
- 177
Ma nella funzionalità "Download sul tuo computer" quanta capacità di memoria si ha, quella su PC o quella dello Sky Q?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nella funzionalità "Download sul tuo computer" quanta capacità di memoria si ha, quella su PC o quella dello Sky Q?
aggiornamento di skygo per pc : hanno aggiunto lo switch nella impostazioni per sincronizzare o meno con skyq.
Ma hanno diminuito la qualità?
Hanno tolto l'HD?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Codice errore 50-9-503
Se visualizzi il messaggio di errore a video, procedi come segue:
- Chiudi l’app Sky Go dal tuo dispositivo mobile in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)
Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo mobile, passa da Wi-Fi a 3G/4G o viceversa e verifica il funzionamento dell’app.
Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla l’app e riprova a utilizzarla
https://assistenza.sky.it/sky-go/codici-errore?codice=50-9-503
Per tornare al funzionamento di Sky Go alla vecchia maniera non sincronizzato con Sky Q, ma con meno canali e questi sono in streaming da internet e non da Sky Q (quindi se mancasse il segnale dalla parabola si possono vedere lo stesso), oltre al metodo indicato da alice_anto nel post 16215, dovrebbe esserci un'opzione da deselezionare nei menù dello Sky Q. Questo però potrebbe impedire il funzionamento anche dei decoder Sky Q Mini se presenti.
Inoltre se si lascia lo spegnimento automatico attivo, nelle ore notturne dall'1.00 alle 5.30 circa lo Sky Q e' completamente spento e quindi Sky Go funziona per forza nella vecchia modalità, non sincronizzato.
Edit: se mettessero un tastino nell'app "Sincronizza col tuo Sky Q: ON/OFF" sarebbe cosa molto gradita. Oppure abilitare sui canali di Sky Q visti su Sky Go tutte le funzioni che ci sono sul decoder, come messa in pausa, riprendi, rivedi, restart, scelta traccia audio e sottotitoli. Forse dovrebbe lavorare un tuner dedicato a quello e l'hard disk dello Sky Q oppure fare buffering/archiviazione temporanea su PC, ma qualche modo lo possono trovare.
aggiornamento di skygo per pc : hanno aggiunto lo switch nella impostazioni per sincronizzare o meno con skyq.
Confermo che, guardando Sky sul canale 4K, non si può vedere un canale sullo Sky Go, dà subito errore e non c’è nulla da fare.
Basta cambiare su canale non 4K e tutto torna alla normalità.
Ho fatto anche procedimento inverso: guardavo tranquillamente Young Boys - Atalanta su Sky Go e Chelsea - Juve su Sky Q su canale hd; cambiato sul canale 4K, il video sullo Sky Go si è immediatamente bloccato e dopo pochi secondi è comparso il messaggio di errore.
Con Sky Q Platinum (satellite, ultimo modello) + uno Sky Q Mini (spento in questo momento), ho provato su Sky Go sincronizzato su PC:
a) Sul Platinum ho il canale 201, Sky Sport Uno HD con la partita del Napoli.
> Su Sky Go ho fatto zapping su vari canali e ho provato anche a mettere il 201: si vedono tutti. Ovviamente su Sky Go non vedo il 213, Sky Sport 4K.
b) Sul Platinum ho il canale 213, Sky Sport 4K con la partita dell'Inter.
> Su Sky Go riesco a fare zapping e a vedere i canali che voglio.
Il motivo potrebbe essere o perchè tu hai lo Sky Q Black (un solo decoder) e io il Platinum (due Sky Q col multivision), o per via del listino (io ho il nuovo listino Smart con opzione Ultra HD), o per un motivo di natura tecnica dipendente ad esempio dalla tua rete wi-fi, dal router, dallo stesso Sky Q, o perchè avete troppi accessi ai decoder Sky Q e Sky Go in contemporanea. Può essere un imprecisato disservizio di natura tecnica o commerciale.
Il motivo potrebbe essere o perchè tu hai lo Sky Q Black (un solo decoder)