Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si grazie. So già che è da Bartolini e che sono incasinati
Scusate, con "Ci dispiace molto che la tua consegna sia così in ritardo. Anche se potrebbe ancora arrivare, puoi richiedere un rimborso adesso."
Intendono che posso annullare subito la spedizione?
Oppure è solo un rimborso parziale per il ritardo e l'ordine rimane attivo?
Una bottiglia venduta da Amazon tramite prime e fatta arrivare a lavoro perché nei Locker non si poteva. Solo che hanno usato Bartolini e sono giorni che sono bloccati su tutte le consegne.
Ma non è un problema, solo che la frase non mi era del tutto chiara. Anche perché in passato rimborsavano il costo di spedizione per il ritardo
Una bottiglia venduta da Amazon tramite prime e fatta arrivare a lavoro perché nei Locker non si poteva. Solo che hanno usato Bartolini e sono giorni che sono bloccati su tutte le consegne.
Ma non è un problema, solo che la frase non mi era del tutto chiara. Anche perché in passato rimborsavano il costo di spedizione per il ritardo
Io spero sempre quando spediscono i pacchi non capitano in mano al corriere Bartolini.
Da esperienze avute sono i peggiori. Mai puntuali e s'inventano che hanno rilasciato avviso per destinatario assente
Io ultimamente ricevevo solo con logistica Amazon (parlo ovviamente di roba Prime).
Gli unici due spediti con BRT sono arrivati entrambi in ritardo. Il primo dei due addirittura hanno avuto il coraggio di dire che erano passati lasciando l'avviso quando 1) c'era gente in casa 2) non hanno lasciato nessun avviso.
Non sempre, in alcuni casi anche la logistica di Amazon.BRT e SDA o poste portano i pacchi pesanti e/o voluminosi di amazon. per queste festività ha funzionato tutto. compreso spedizioni intercontinentali coi canonici 15gg dove di nuovo il collo di bottiglia è...quando arrivano in italia![]()
Guarda che sei del tutto fuori strada...non si è parlato di lavorare in Amazon ma del rapporto fra Amazon ed i suoi fornitori, cioè le ditte che vendono la propria merce ad Amazon e che poi Amazon vende al cliente finale.... servizio televisivo peraltro molto ben fatto.Non ho visto la puntata, ma Report ultimamente è scaduto moltissimo.
Poi è facilissimo, in gestioni così complesse, evidenziare i presunti problemi perdendo di vista il quadro generale.
E chi si lamenta di lavorare in Amazon provi a lavorare con affermate realtà italiane e poi tiri le somme.
Guarda che sei del tutto fuori strada...non si è parlato di lavorare in Amazon ma del rapporto fra Amazon ed i suoi fornitori, cioè le ditte che vendono la propria merce ad Amazon e che poi Amazon vende al cliente finale.... servizio televisivo peraltro molto ben fatto.