Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

Son curioso veramente di vedere se l'operatore mi ha detto la verità.comunque io ho letto e riletto le pubblicità ma il messaggio non é chiarissimo....bho speriamo
 
Chi nutriva speranze che si metta metta l'animo in pace,da domani per vedere il 313 in 4k gli abbonati al nuovo listino oltre al 4k devono avere attivo anche il pack cinema.
Ho parlato poco fa col servizio clienti.
Chi è ancora col vecchio listino basta il servizio HD(con 4k compreso)oltre al cinema naturalmente.
Quindi niente di nuovo all'orizzonte, purtroppo.
 
Il dubbio non era sul pack Cinema, ma che si vedesse il canale anche senza opzione Ultra HD (4K) che a listino Smart e' a pagamento.
 
Chi nutriva speranze che si metta metta l'animo in pace,da domani per vedere il 313 in 4k gli abbonati al nuovo listino oltre al 4k devono avere attivo anche il pack cinema.
Ho parlato poco fa col servizio clienti.
Chi è ancora col vecchio listino basta il servizio HD(con 4k compreso)oltre al cinema naturalmente.
Quindi niente di nuovo all'orizzonte, purtroppo.
Chiarissimo, 4k attivo a 5€ e pack sky cinema
Grazie
 
Se non cambia niente, bisogna avere lo Sky Q satellite e il pack Cinema attivo, e inoltre:

- a vecchio listino pagare l'opzione HD che costa sui 6€ (e lì la pagano già quasi tutti);
- a listino Smart pagare l'opzione "Ultra HD - 4K" a 5€ (la paga già chi vede il canale sportivo in 4K e i contenuti 4K su on demand);
- a listino Open sono gli unici che hanno l'opzione "Ultra HD - 4K" gratis e inclusa nell'abbonamento, che però ha un costo molto alto.
 
Ultima modifica:
come mai sul faidate non trovo la possibilità di attivare il 4k avendo il listino smart? si può solo chiamare?
 
come mai sul faidate non trovo la possibilità di attivare il 4k avendo il listino smart? si può solo chiamare?
E successo anche a me da quando ho fatto il passaggio al listino smart.
È un evidente bug dei loro sistema di m......
Chiama il servizio clienti se sei interessato ad attivare il 4k e cerca di monitorate la situazione perché niente di strano che dopo che ti eseguono la procedura di attivazione il canale rimane chiuso e poi devi richiamare e avere la fortuna di beccare l'operatore giusto che ti apra la visione del canale.
Ti sembrerà strano ma con Sky succede anche questo.
 
E successo anche a me da quando ho fatto il passaggio al listino smart.
È un evidente bug dei loro sistema di m......
Chiama il servizio clienti se sei interessato ad attivare il 4k e cerca di monitorate la situazione perché niente di strano che dopo che ti eseguono la procedura di attivazione il canale rimane chiuso e poi devi richiamare e avere la fortuna di beccare l'operatore giusto che ti apra la visione del canale.
Ti sembrerà strano ma con Sky succede anche questo.

grazie, vorrei conoscere il palinsesto e la qualità di questo nuovo canale prima di procedere con l’attivazione
 
Sabato mattina sarà trasmessa la miniserie Ridatemi mia moglie ma on demand non è mai arrivata in 4K HDR.
 
cmq il 4k si puo togliere quando si vuole senza penali, giusto? te lo disattivano alla fine del mese dopo rispetto a quando lo disattivi?
 
Io non voglio essere ripetitivo ma a me il signore del call center (che mi ha chiamato +3906833621 con sto numero) mi ha detto che basta avere il pacco cinema attivo.poi domani mattina vedremo
 
Speriamo ma per qualche giorno non facciamo nulla di nostra iniziativa, ne togliere e ne mettere l'opzione Ultra HD (4K).
Cioè non andare ad aggiungere di proposito l'opzione 4K convinti che serva per vedere il canale, o non andare a toglierla convinti che non serva più.

Edit: a quel punto se l'opzione 4K a pagamento non serve per questo canale, che la tolgano del tutto e risparmiamo 5€.
 
cmq il 4k si puo togliere quando si vuole senza penali, giusto? te lo disattivano alla fine del mese dopo rispetto a quando lo disattivi?
Purtroppo per un altro bug dei loro pessimi sistemi (per non dire altro) anche se si scredula alla fine del mese in corso(nuovo listino) la disattivazione del servizio 4k purtroppo avviene immediatamente ,poi non so se hanno risolto ma ho qualche dubbio.
A me è successo questo per ben tre volte.
 
Ultima modifica:
Purtroppo per un altro bug dei loro pessimi sistemi (per non dire altro) anche se si scredula a fine mese la disattivazione del servizio 4k purtroppo avviene immediatamente ,poi non so se hanno risolto ma ho qualche dubbio.
A me è successo questo per ben tre volte.

Morale , devi poi chiamare per farti stornare i 5 euro il mese dopo?
 
Io non voglio essere ripetitivo ma a me il signore del call center (che mi ha chiamato +3906833621 con sto numero) mi ha detto che basta avere il pacco cinema attivo.poi domani mattina vedremo
si forse però non ha specificato su che listino! io con listino smart senza opzione 4k non lo vedo! quindi lo vedranno quelli che hanno il vecchio listino dove con l' HD è compreso il 4k. con il nuovo ti devi pagare 5 Euro di 4k ! ma non avevo il minimo dubbio che fosse così!
 
Chissà se chi ha il listino smart con il 4k attivo e senza cinema vedrà questo contenuto nel nuovo canale 313 in 4k.
Ricordo che sul canale 213 gli abbonati col solo pack calcio attivo non vedono In 4k solo gli eventi live del solo pack sport.
ma non credo proprio se non hai il cinema non lo vedi!
 
Indietro
Alto Basso