Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

Ragazzi sono stato 40 Min al tel con il numero per clienti extra.dopo tutto il casino dei giorni precedenti questa mattina non vedevo il canale 4k.ho chiamato ,dopo mille controlli mi han chiesto scusa e me lo attivano in giornata(smart con cinema e non 4k )
 
Ragazzi sono stato 40 Min al tel con il numero per clienti extra.dopo tutto il casino dei giorni precedenti questa mattina non vedevo il canale 4k.ho chiamato ,dopo mille controlli mi han chiesto scusa e me lo attivano in giornata(smart con cinema e non 4k )
Quindi secondo l'operatore con cui hai parlato avendo il cinema e non il 4k e col listino smart si ha diritto alla visione del nuovo canale in 4k sul 313?
Mahhh....tienici aggiornati.
 
Quindi secondo l'operatore con cui hai parlato avendo il cinema e non il 4k e col listino smart si ha diritto alla visione del nuovo canale in 4k sul 313?
Mahhh....tienici aggiornati.

dalla prossima fattura che gli arrivera' scopriremo l'arcano
 
Io ho specificato che non voglio il 4k. Loro mi han detto(loro perché mi han passato un altro operatore)che avendo fatto smart da a gosto ne avevo diritto
Poi ragazzi se vi da fastidio o non credete io non scrivo piú. Essere preso per bugiardo non mi piace. Era x condividere la cosa e aiutare altri .io risolto i miei problemi sono tranquillo.ciao
 
Io ho specificato che non voglio il 4k. Loro mi han detto(loro perché mi han passato un altro operatore)che avendo fatto smart da a gosto ne avevo diritto
Poi ragazzi se vi da fastidio o non credete io non scrivo piú. Essere preso per bugiardo non mi piace. Era x condividere la cosa e aiutare altri .io risolto i miei problemi sono tranquillo.ciao

nessuno ti da del bugiardo, noi mettiamo in discussione la buona fede dell'operatore.
Se dalla prossima fattura effettivamente il servizio 4k risulta gratis ti veniamo dietro.
 
Se dalla prossima fattura effettivamente il servizio 4k risulta gratis ti veniamo dietro.

In che senso "risulta gratis"?
Il 4k fino a oggi non lo paga perché di fatto non c'è l'ha attivo,poi se il servizio clienti per aprire la visione del nuovo canale 313 fa la "furbata"attivandolo e lo paga nella prossima fattura questo è un altro discorso, aggiungo cosa molto probabile conoscendo molto ma molto bene i miei polli.
E sono sicuro che se chiamo il servizio clienti mi diranno tutto il contrario di quello che gli hanno detto all'utente skapeyo.
 
Per me la troverà a pagamento, probabilmente gli hanno attivato l'opzione Ultra HD (4K) a 5€ che non aveva.
Se si vedono anche documentari e serie on demand in 4K (o il canale Sky Sport 4K se ha Sport o Calcio), sarebbe ancora più probabile quanto ho ipotizzato.
Non pensiamo che abbia detto il falso l'utente, sono certi operatori che sono o mal informati o maliziosi.
 
Io ho specificato che non voglio il 4k. Loro mi han detto(loro perché mi han passato un altro operatore)che avendo fatto smart da a gosto ne avevo diritto
Poi ragazzi se vi da fastidio o non credete io non scrivo piú. Essere preso per bugiardo non mi piace. Era x condividere la cosa e aiutare altri .io risolto i miei problemi sono tranquillo.ciao

sei hai fatto smart il 4k si paga (io ho smart con il 4k e lo pago come option).
Ti consiglio di controllare il fai da te perchè se hai attivo ultra Hd (4k) nella prossima fattura lo paghi.
Controlla anche se puoi scaricare le serie in 4k o se hai sport vedere il canale sky sport 4k.
 
Se va sul suo fai da te e vede il pack 4k nella composizione del suo abbonamento e' sicuro al 100% che lo paga.
 
sei hai fatto smart il 4k si paga (io ho smart con il 4k e lo pago come option).
Ti consiglio di controllare il fai da te perchè se hai attivo ultra Hd (4k) nella prossima fattura lo paghi.
Controlla anche se puoi scaricare le serie in 4k o se hai sport vedere il canale sky sport 4k.
Osservazione giusta, perché io col nuovo listino smart ho il 4k attivo e senza cinema attivo non vedo il canale 313,posso scaricare invece le serie TV in 4k e avendo solo il pack calcio attivo NON VEDO in 4k solo gli eventi live compresi nel pack sport che non ho.
 
Ragazzi non sono deficiente. L'ho specificato bene che non lo volevo e nel fai da te non é attivo. Loro mi han detto che nello smart l'opzione hd é gratuita e compresa e consente la visione. Poi raga se non ci credete pace a me han detto così
 
Ragazzi non sono deficiente. L'ho specificato bene che non lo volevo e nel fai da te non é attivo. Loro mi han detto che nello smart l'opzione hd é gratuita e compresa e consente la visione. Poi raga se non ci credete pace a me han detto così
Magari qualche utente potrebbe avere qualche perplessità ma non del deficiente come sostieni skapeyo
 
A me cosa fregherebbe di scrivere cose non vere!semplicemente ho telefonato e mi sono sbattuto e volevo condividere x aiutare (per l'ultima volta)
 
Ragazzi non sono deficiente. L'ho specificato bene che non lo volevo e nel fai da te non é attivo. Loro mi han detto che nello smart l'opzione hd é gratuita e compresa e consente la visione. Poi raga se non ci credete pace a me han detto così

Aspetta,certo che nel nuovo listino smart l'opzione HD è compresa nel pack Sky TV ma col nuovo canale 313 in 4k (nel listino smart) non c'entra nulla.
 
A me cosa fregherebbe di scrivere cose non vere!semplicemente ho telefonato e mi sono sbattuto e volevo condividere x aiutare (per l'ultima volta)

Però ora ti troveresti solo tu in quella condizione e tutti gli altri no? Ti avranno fatto un favore? Spero che sia così.
Oppure su tua insistenza solo per far terminare la lunga telefonata, ti hanno attivato semplicemente il 4K per farti contento, ma te lo troverai poi a pagamento nelle prossime fatture? Sul sito la situazione potrebbe anche solo aggiornarsi tra qualche giorno, o lo capirai poi solo dalla fattura pdf.
Intanto verifica anche se vedi il canale Sky Sport 4K (se hai i pack Sport o Calcio) o se riesci a scaricare serie, documentari e film in 4K dall'on demand.

Non sei obbligato a tenerci informati ma sarebbe cosa gradita che ci informassi anche tra un mese e anche nel caso le cose non fossero andate nel modo che speravi.
 
Però ora ti troveresti solo tu in quella condizione e tutti gli altri no? Ti avranno fatto un favore? Spero che sia così.
Oppure su tua insistenza solo per far terminare la lunga telefonata, ti hanno attivato semplicemente il 4K per farti contento, ma te lo troverai poi a pagamento nelle prossime fatture? Sul sito la situazione potrebbe anche solo aggiornarsi tra qualche giorno, o lo capirai poi solo dalla fattura pdf.
Intanto verifica anche se vedi il canale Sky Sport 4K (se hai i pack Sport o Calcio) o se riesci a scaricare serie, documentari e film in 4K dall'on demand.

Non sei obbligato a tenerci informati ma sarebbe cosa gradita che ci informassi anche tra un mese e anche nel caso le cose non fossero andate nel modo che speravi.
Papu, l'utente skapeyo è ancora in attesa che gli aprano la visione del canale 313 in 4k e non ha il 4k attivo.
 
Indietro
Alto Basso