Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolino ho visto al tg di tt che hanno spiegato tutto. Io mi sa che fino a marzo sono apposto così. Tanto finché c'è il 54 di videostar acceso qui non cambiano niente.
Ma questo topic e fatto apposta x sapere notizie e risolvere i problemi
Se possono scrivere solo gli ingegneri delle frequenze ditelo subito
Volevo capire infatti ho un po imparato dove si trovano queste benedette frequenze
Poi se ci sono problemi noi non abbiamo la bacchetta magica
Volevo capire bene come leggere e dove ci trovavano questi benedetti frequenze
Ma se questo topic possano scrivere solo con la laurea in ingegneria basta dirlo
Volevo capire bene come funziona questa situazione SCUSATE
Scusate l'ignoranza in materia, ma il 30 che deve sostituire il 22 per il Piemonte?
Gia acceso e funzionante il ch.30
Dal 7 Marzo al posto del ch. 22 Piemonte adesso funzionante ma con canali uguali al Ch 30 sará acceso il ch.34 regionale di I livello , stessa pannellatura e direzione , dov´é il problema
https://www.otgtv.it/lista.php?code=BIBA&posto=Biella
Scusate la domanda da profano, io ho una sola antenna puntata verso valcava, anche dopo l'otto marzo continuerò a ricevere tutto?
Grazie.
P.S. abito in prov. di Como tra Inverigo e Cantù.
io dico di sìe vedrai qualche canale in più . Calma e gesso. Alla fine la tanta comunicazine ha creato solo inutile aspettative.
Nemmeno io vedo i due nuovi Mux 22 / 34 (per ora) Aspettiamo Marzo.
io dico di sìe vedrai qualche canale in più . Calma e gesso. Alla fine la tanta comunicazine ha creato solo inutile aspettative.
Nemmeno io vedo i due nuovi Mux 22 / 34 (per ora) Aspettiamo Marzo.
Parlavo del ch. 22 Piemonte vecchio , ricevibile ora dal Penice e da sempreNon mi sarò spiegato bene, i torni non mi contano...![]()
Telepontedilegno ha comunicato l'interruzione delle trasmissioni sul 115 e la ripresa sull'89 tra fine febbraio e inizio marzo. Senza una data precisa. Il che lascia pensare che non sappiano neanche loro con esattezza quando verrà acceso il 21.Oggi dovrebbe essere partito il refarming in media e alta Valle Camonica e sulla sponda bresciana del Lago d'Iseo, e quindi a logica dovrebbe essere stato acceso il 21 dalle postazioni in quella zona.
Però ho un dubbio: perché Telepontedilegno è stata tolta dal mux Teleboario qualche giorno fa, visto che ancora ora parte delle sue zone di copertura non sembrano aver fatto il refarming e quindi immagino che il 21, se c'è, copra pochissimo? Avranno rinunciato a farsi vedere per qualche giorno?![]()
forse li avevo già postati, comunque questi sono i link dei diagrammi
22: http://www.catastofrequenze.agcom.it/catasto/simpleImageERP?id=259094&pol=H
30: http://www.catastofrequenze.agcom.it/catasto/simpleImageERP?id=301915&pol=H
Parlavo del ch. 22 Piemonte vecchio , ricevibile ora dal Penice e da sempre
Dopo il 7 marzo ci sará il cambio con ch.34
Il ch. 22 non trasmetterá piú dal Penice , come sai il 22 é passato a EITower che non potrebbe trasmettere dal Penice perché é una postazione Rai
Il 30 dal Penice é nazionale per tutto il territorio prestabilito e spara gia a 310-320 Gradi con ERP di 54dB , non deve sostituire nulla sei fuori stradaMi riferivo a questi diagrammi... questo 30 non può sostituire il 22 per il Piemonte e questo 22 non può sostituire il 34 per la Lombardia
Telepontedilegno ha comunicato l'interruzione delle trasmissioni sul 115 e la ripresa sull'89 tra fine febbraio e inizio marzo. Senza una data precisa. Il che lascia pensare che non sappiano neanche loro con esattezza quando verrà acceso il 21.
Oggi comunque non è compresa l'alta Valle Camonica, se non marginalmente, bensì media e bassa Valle Camonica e il Lago d'Iseo. La data per l'alta Valle Camonica è l'8 febbraio.
Per l'ennesima volta: il sito del MISE riporta solo gli impianti previsti dal progetto di rete di Rai Way, senza comprendere le integrazioni richieste (a pagamento) dai clienti.Non so se discutevo con te...il 34 mi confermano i tecnici di tele Boario verrà attivato fino a ponte di legno e non solo fino a Breno come dal sito del mise..quindi quel sito non è perfettamente aggiornato. Ah la rai da Edolo sul 23 ancora off..