dovremo ricordare il monologo di drusilla foer che non ha ancora compiuto 24 ore. insomma ha bisogno di un aiuto, mi pare chiaro.Che brutta fine Grignani, si è ridotto male![]()
truppi canta in canotta da sempre a quanto pare. quelli che cantano nudi lo fanno o per il fantasanremo...e comunque avendo numerosissimi tatuaggi non so proprio nudiComunque sei sempre a Sanremo, c'è bisogno di presentarsi nudi, in canotta... Bah...
basta sentire la risposta di amadeus a questa cosa. il fantasanremo serve al pubblico, rende partecipi come entrare in un backstage e aiuta gli artisti a stemperare la tensione...o saremo ancora tutti alla prima imbarazzante serata per alcuni. quando sei totalmente al buio e non sai come "sta il pubblico"...Sinceramente ne ho già le scatole piene di papalina, saluti a zia Mara, fantasanremo e palestrati che si mettono in mostra...
Decisamente patetici.
Così come il polpettone di Jovanotti, che ha cinquant'anni e ancora fa il finto ggiovane.
jovanotti a 55 anni si sente giovane e fa cose pazzesche quindi non "fa finta"
stanno facendo qualcosa "per i fan" solitamente fuori dall'esibizione quindi ben venga e il prossimo anno TUTTI faranno il fantasanremo che esiste da qualche edizione ma non avevo preso piede. ques'tanno sponsorizzato da skywifi...Il Fantasanremo potrebbe essere anche carino come idea, però i cantanti devono essere ignari dei bonus, altrimenti diventa una baracconata.
A me fa una certa tristezza vedere tutti che dicono e fanno qualunque cosa per i punti
principalmente è un produttoreMa Dargen canta sempre come se non avesse voglia o è solo una mia impressione?
Belle musiche dance, ma col canto non ci siamo per me
amadeus riesce a portare cantanti meritevoli dai talent...e far vedere ai giovani che le "vecchie glorie" sono ancora attuali e sanno anche cantare...cioè la zanicchi a 82 anni per i giovani è solo quella che "la fa dietro ai divani" xkè gli è stato mostrato sempre e solo quello. la zanicchi non ha una canzone da giovani(pur parlando di una cosa che in futuro interesserà tutti) ma deve mostrare che SI CANTA COSì...ANCHE A 82 ANNI. stessa cosa per ranieri che oltre all'età e l'esperienza porta anche un tema profondo. in questo festival non manca nullaLa questione è che Amadeus sta lavorando da 3 anni proprio per portarlo invece ad un pubblico giovane, ormai per il pubblico over chiamano giusto quei 3-4 cantanti che hanno riscontro su quel pubblico, ma tutto il resto è a misura di 30-40enne facendo l’occhiolino ai più giovani tramite social e tenendo sempre i ritmi elevati.
Sono finiti i tempi dei ritmi lenti, delle ospitate di un’ora, delle interviste interminabili, soprattutto quest’anno Sanremo ha un ritmo incalzante senza tempi morti e la serata è piena dall’inizio alla fine.
Perfino la pubblicità è annunciata con quello che viene dopo.
I Sanremo di Amadeus stanno facendo il pieno di share nella fascia 18-35, che prima il festival lo ignorava bellamente.
come le uscite sui social di arisa. un giorno monaca un giorno col sedere di fuori. arisa è così. è sbroccataUn Michele Bravi (che ..per me..ha rovinato Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi) interpreta e si fa trasportarre, fin troppo, da quello che canta , dimostrando di essere un artista. Ad Arisa sembra importi fare bella figura, dimostrare di saper cantare e stop. L'interpretazione va a giorni alterni.
sensazionali!!! ok che non c'è niente in tv, ma è così da millenni che non c'è controprogrammazione. la controprogrammazione sarebbe del tutto inutile e ininfluente e porterebbe la gente a rivedere tutto su mediasetplayLa quarta serata di #Sanremo2022 registra 11 milioni 378 mila spettatori (share 60,5%).
Prima parte (21.29 - 23.39): 14.731.000 spettatori, con uno share del 59.2%
Seconda parte (23.44–01.41): 7.543.000 spettatori, con uno share del 63.5% #Sanremo2022 #AscoltiTv
in lockdown dello scorso anno con coprifuoco..."andò peggio".Diciamo che è un aiuto non da poco.
Gli scorsi anni non eravamo 'bloccati' con la pandemia poi se non c'è altro cosa guardi.....![]()