Tolte le tracce audio ai due cartelli di Spike e Paramount Network (mux TIMB 3).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo stanno capendo molte TV e vedrete come si cambierà nel mondo TV locali o Estra regionali si , sta nascendo qualcosa di particolare e posso dire che dopo la euforia del hbbtv si sta già smontando anche perché in Italia vi sono tante TV che anno problemi o i loro broad caster ora ci saranno TV che comprano spazi in lcn nazionali vedi i canali che si susseguono su lcn 68 e presto seguiranno altre lcn nazionali ,questo ripeto sembra l orientamento di coloro che vogliono proseguire anche sul digitale terrestre sia TV in graduatoria che fuori graduatoria non avendo più dove esser seguiti sul d. terrestreNews: DTT. Basta illudersi, non ci saranno nuove reti di 2° livello e nemmeno revisioni imposte dei limiti di capacità trasmissiva pro capite.
P.s.: facciamo nostro e condividiamo il pensiero della redazione di NewsLinet.it : "In questi giorni si stanno leggendo di prese di posizioni di politici locali a riguardo degli effetti del refarming della banda 700 MHz, che assicurano appoggio alle tv locali escluse o limitate dalle graduatorie dei fornitori di servizi di media audiovisivi nelle varie aree tecniche italiane, di norma coincidenti con le regioni."
Eliminato dopo anni di schermo nero dal TIMB 1 "Entertainment fact".
Quanto spazio occupava?
Nessuno perché era a schermo nero da diversi anni.Quanto spazio occupava?
Ci siamo! Manca esattamente un mese alla fatidica data dell'8 marzo. Le novità sono tutti i canali Discovery in HD, ad esclusione di K2 e Frisbee, il passaggio dei canali HD nelle prime posizioni LCN 1-9-20, qualche altro canale Rai in HD (Rai4 o RaiPremium)
Avevo letto così qui sul forumNON sono previsti nuovi HD Rai per l'8 marzo!Rai 1 -2 - 3 SD continuano le trasmissioni
Avevo letto così qui sul forum
Avevo letto così qui sul forum
Avevo letto così qui sul forum
Se comprimono gli sd ancora di più possono trasmettere giusto il monoscopioQuando verranno tolti gli SD (o verranno compressi di più), ci sarà lo spazio per qualche HD, forse, dopo il 30 giugno, potrebbero essere convertiti 3 HD, ma non corriamo troppo, c'è sempre tempo per prendere decisioni diverse.
Nel breve periodo, non sono previsti ulteriori HD.
Non è una questione di compressione, perché il bitrate che hanno Rai 1 e Rai 2 è comunque sopra gli standard. E ciònonostante si vedono da schifo, tutti impastati. Su Rai 3 lasciamo perdere. Il problema sono gli encoder che utilizzano.Se comprimono gli sd ancora di più possono trasmettere giusto il monoscopio
NON sono previsti nuovi HD Rai per l'8 marzo!Rai 1 -2 - 3 SD continuano le trasmissioni
I canali Rai 1/2/3 SD rimarranno, ma spostandosi sui MUX A e B al posto degli attuali HD occuperanno meno spazio. Si ricaverà un po' di banda che potrebbe essere usata per avere un paio di canali HD in più, oppure dare più bitrate ai canali nei MUX A e B senza cambiarne il formato, questo è ancora da capire...
Se eliminano due SD H264 e convertiti in HD credo che ci entrano, Rai5 e RaiPremium se lo meritano, soprattutto per i documentari e le repliche di Rai1
Si scambieranno di mux i 3 Rai HD con i 3 Rai SDC'è però una cosa che non mi è ben chiara...
Nel periodo marzo-luglio, cioè quello durante il quale il Mux 1 Rai verrà sostituito dal Mux R Rai con Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 TGR HD Regione ma i Mux A e B Rai saranno ancora quelli attuali, avremo 2 doppioni di Rai1 HD e Rai2 HD?