Mia curiosità, ma il passaggio di RAi3 in HD quando avverrà? Le schede che dovevano arrivare ancora nulla?
Non ci sono più state novità...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mia curiosità, ma il passaggio di RAi3 in HD quando avverrà? Le schede che dovevano arrivare ancora nulla?
Secondo me non ne faranno più nulla fino al T2
Rai3 HD c'è, solo che bisogna andare sull'LCN 103.
L'unico intoppo è che sul 103 non è detto che ci capiti di vedere il TGR che ci interessi perchè li mandano a rotazione.
In realtà Rai 3 sul 3 e Rai3 HD sul 103 sono su mux diversi e pertanto non è detto che siano ricevibili ovunque.Rai3 HD c'è, solo che bisogna andare sull'LCN 103.
L'unico intoppo è che sul 103 non è detto che ci capiti di vedere il TGR che ci interessi perchè li mandano a rotazione.
CANALE 239 sarà ripristinato a 3 Mb/s totali questa notte, a valle dello spegnimento di LA 9/TELE MODA.Tra i cambiamenti di ieri CANALE 239 è passato da 2,7 a 2,1 Mb/s per il video.
CANALE 239 sarà ripristinato a 3 Mb/s totali questa notte, a valle dello spegnimento di LA 9/TELE MODA.
è previsto … ma non ora. Questo cambio è impattante e richiede risintonizzazione totale dei mux sui tv (oltre ad altre beghe sulle epg…). Pertanto sarà fatto quando e se ci sarà il dvb-t2 (in quel caso non si potrà non fare risintonizzazione totale)
Curiosità: ora che TIMB2 è stato spento ed i MUX rinominati, è possibile cambiare i TSid Persidera, in questo modo?
Persidera1 -> 512
Persidera2 -> 514
Persidera3 -> 516
Così avrebbero TSid vicini e con lo stesso ordine numerico dei nomi dei MUX, più ordinato e pulito...
Ah, per la cronaca, restano da recuperare i seguenti canali:
- ex TIMB 2: 12 canali Sciscione effettivi (2 cartelli con HbbTV: Canale 235, Canale 268)
3750 adesso sarà chiusa questa discussione ?